1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Serie D2 gir. D

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Il nuovo simonspin, 23 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il nuovo simonspin

    Il nuovo simonspin Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    Nello scontro tra OMDP TT Nardò – ASD TT Spongano, valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di TennisTavolo, serie D2 girone E, prevale l’amicizia delle due squadre, e il buon gioco espresso da tutti gli atleti scesi in campo. Finisce 5 a 2 per l’A.S.D. TT Spongano.La capolista indiscussa si presenta con i suoi “pezzi da novanta”, Giorgio Candido, Simone Capone e il terzo uomo Roberto Pagliara, l’O.M.D.P. TT Nardò, risponde dal canto suo con Flavio Giannuzzi, Simone Presicce e Giorgio Toma. Si inizia a giocare alle ore 10.00 nel “teatro” della Parrocchia San Francesco da Paola di Nardò, dopo il consueto sorteggio “X, Y, Z – A, B, C” .

    Nella prima partita un bravo, ma a tratti disattento Giannuzzi, riesce a regalare ai neretini il primo urlo di gioia, contro l’incolpevole Pagliara, vincendo per 3 sets a 2, dopo essere passato in svantaggio e aver rimontato dal 2 a 1 al 3 a 2. Il secondo incontro recita invece Toma-Candido, l’altleta neretino non riesce mai ad entrare in partita, e soffre in modo particolare la puntinata dello sponganese, la gara è in completo controllo di Candido, che vince facilelmente per 3 sets a 0. Nel terzo match vi è una bella e accesa sfida tra Presicce e Capone, l’atleta di casa fà un’ottima partita, ma dopo aver vinto il primo sets, con tutti i suoi topspin, sfiora di poco il secondo e non riesce a trovare lo spiraglio per vincere il quarto facendo prevalere cosi l’esperienza e la bravura dell’avversario(ex c1) nella tecnica difensiva , finisce 3 a 1 per Capone.

    Al quarto incontro il neretino Giannuzzi incontra lo sponganese Candido, l’atleta di casa, soffre in modo particolare il punto di maggiore forza dell’avversario: la puntinata, finisce 3 sets a 0. Il quinto incontro è una sudata rimontata da parte di Presicce, che dopo essere passato in svantaggio di due sets contro Pagliara, dimostra fino in fondo le sue doti e i suoi progressi fatti fin oggi, andando a vincere per 3 sets a 2. Nella sesta partita si risveglia Toma che prima ruba un sets a Capone, e poi perde un sets dove lui dominava per 9-4, finisce 3 sets a 1 per l’atleta dello Spongano. Nell’ultima partita della giornata il giovane Presicce deve arrendersi ancora una volta all’esperienza di Candido, seppur vincendo 1 sets. L’incontro tra O.M.D.P. TT Nardò e A.S.D. TT Spongano termina con la vittoria della capolista, che con questi due punti potrà spiccare il volo versa la promozione diretta in D1.

    Per il Nardò ancora spalancata la strada verso il terzo o secondo posto, intanto domenica i pongisti neretini lotteranno per una buona posizione al torneo singolare organizzato dalla Bluestone casarano sperando di portare a casa almeno qualche premio. Forza Ragazzi!!
     
  2. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    forza forza.... approfitto della citazione di Simon per ringraziare quanti sono intervenuti: atleti, presidenti, parenti, amici.. e chi più ne ha più ne metta. Grandissimo risultato tecnico-sportivo. Di seguito il link facebook per commenti, foto e video. Alla prossima:
    https://www.facebook.com/groups/144944875372/
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina