1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia SERIE D2 GIR. A 5a di ritorno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da antonio tasso, 28 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    IL TENNISTAVOLO MANFREDONIA VINCE ED E’ CAPOLISTA SOLITARIO A DUE GIORNATE DAL TERMINE DEL CAMPIONATO DI SERIE D2.

    Domenica 26 Febbraio, al PalaDante di Manfredonia, si è disputato l’incontro tra il TT MANFREDONIA “A” ed il TT RUVO “A”, valido per la 5a giornata di ritorno del Campionato di serie D2 girone A. Hanno vinto, per 5-1, i sipontini, ma i murgesi hanno mostrato notevoli progressi in questo finale di stagione. Per i padroni di casa cominciano bene Quitadamo (3-0 a Todisco) e De Mori (3-2 molto combattuto a Caputi Iambrenghi), mentre Renzulli deve cedere la posta al ruvese Api per 3-1. De Mori, con un perentorio 3-0 su Todisco, ristabilisce le distanze ed infine Quitadamo (sofferto il suo 3-2 contro un ottimo Api) e Renzulli (3-0 a Caputi Iambrenghi) chiudono la partita.
    A completamento della giornata il TT RUVO “B” espugna Apricena, battendo per 5-2 la Polisportiva Arcobaleno.
    Con questa vittoria il TT MANFREDONIA “A” adesso guida la classifica con due punti di vantaggio sul TT MANFREDONIA “B” e sull’ ASI BARLETTA, che domenica prossima ospiterà proprio la capolista, una delle due partite “cardine” di questo campionato (l’altra si giocherà a Manfredonia il 18 Marzo tra la formazione “B” e il Barletta in quello che sarà il trionfo del tennistavolo, in quanto anche le altre due formazioni sipontine giocheranno, in contemporanea, in casa).
    In concomitanza con la partita Manfredonia-Ruvo si è svolto un mini-stage, con Torneo finale, condotto dall’istruttore Pino Palumbo e riservato alle giovanissime “Prime racchette” del sodalizio manfredoniano, con lo scopo di individuare gli elementi più promettenti per l’allestimento di una squadra giovanile per i prossimi impegni riservati a questa categoria. Al termine è risultato vincitore Daniele Salvemini, battendo in finale Azzariti, mentre nella finalina per il terzo posto Claudia Tasso (promettente giovanissima giocatrice) si è imposta su Christian Tritto.
    “Siamo alla resa dei conti – dichiara il presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO – le ultime due giornate scriveranno i verdetti di questa stagione. Se tutto va bene potremo festeggiare già da domenica prossima a Barletta, altrimenti ci rimane ancora una chance con la nostra formazione “B” nella tornata successiva. Ci prepareremo con molta cura per questi due appuntamenti, inframmezzati dal Campionato Regionale Veterani, a cui parteciperemo con diversi atleti, e dal Torneo Regionale Giovanile, dove schiereremo i nostri due gioiellini Marco Tasso e Claudio Di Carlo, insomma… ci sarà da divertirsi”.
    [​IMG]

    TT MANFREDONIA - TT RUVO= 5-1
    [​IMG]

    I Ragazzi dello STAGE con l'Istruttore Pino PALUMBO
    [​IMG]

    MARCO TASSO
    [​IMG]


    CLAUDIA TASSO
    [​IMG]


    CLAUDIO DI CARLO
    [​IMG]
     
    A TableT.maniac piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina