1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia SERIE D2 GIR. A - 2a di ritorno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da antonio tasso, 23 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    TENNISTAVOLO MANFREDONIA: GIORNATA IN CHIAROSCURO

    Il girone A della Serie D2 Pugliese mette in scena la sua seconda giornata di ritorno. Chiaroscuro l’andamento del TT MANFREDONIA che domina con la formazione “B”, si blocca con la “C” e riposa con la “A”.
    Il TT MANFREDONIA “B”, eccezionalmente a Lucera, batte nettamente (5-1) il TT RUVO “B” e si porta (assieme all’ASI BARLETTA, anch’essa vincente) in testa alla classifica, appaiando il TT MANFREDONIA “A”, che osservava un turno di riposo. Il sipontino Prencipe cede il primo punto al ruvese Vangi (1-3), ma Di Carlo (3-0 su Paganelli e Vangi) e Di Pasquale (3-0 su Recchia e l’esordiente Zucaro) recuperano e concludono vittoriosamente l’incontro. Da registrare, nel mezzo (punto del 4-1 parziale), la prima vittoria in campionato di Ciro Prencipe, che batte il murgese Francesco Recchia per 3-1.
    In trasferta, invece, cade pesantemente il TT MANFREDONIA “C”. L’1-5 con l’ASI BARLETTA, rinforzato con l’inserimento dell’esperto Paolo Iagulli, è perentorio. E’ il nuovo arrivato che, nella prima partita, si impone per 3-0 su Roberto Tasso. Altrettanto netta è l’affermazione di Palmitessa (B) su Galli (M). A riaprire le speranze degli “All Blacks” dauni è Capriati che regola, per 3-1, il levantino Freschi, ma è solo un sussulto. Tasso R. gioca punto su punto, ma deve lasciare la posta a Palmitessa (2-3). Il foggiano Iagulli porta sul 4-1 lo “score” per l’ASI BARLETTA battendo Capriati (M) per 3-0. L’ultimo incontro vede un testa a testa tra GALLI (M) e Freschi (B), con affermazione di quest’ultimo per 3-2.
    Con la vittoria casalinga del TT RUVO “A” (5-0 sull’ARCOBALENO APRICENA) va in archivio un’altra tappa di questo emozionante campionato.
    “Non mi aspettavo la dèbacle della squadra “C” – è il commento del Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO – ma la vittoria del Barletta, alla luce di quanto si è visto, è ineccepibile. Con Paolo Iagulli i nostri avversari si sono notevolmente rafforzati e questo aumenta l’incertezza sull’esito finale. Pronostico rispettato, invece, per la “B”. Non ci resta che vivere questa bella esperienza fino alla fine”.

    I RISULTATI:

    TT MANFREDONIA “B” – TT RUVO “B”= 5-1
    POL. ASI BARLETTA – TT MANFREDONIA “C”= 5-1
    TT RUVO “A” – ARCOBALENO APRICENA= 5-0
    Riposa: TT MANFREDONIA “A”

    CLASSIFICA:

    TT MANFREDONIA “A”……..12
    TT MANFREDONIA “B”……..12
    POL. ASI BARLETTA…………12
    TT MANFREDONIA “C”……..10
    TT RUVO “A”………………….. 4
    TT RUVO “B”………………….. 4
    ARCOBALENO APRICENA…..0

    TT MANFREDONIA “A” e ARCOBALENO APRICENA una partita in meno.

    UFFICIO STAMPA TT MANFREDONIA.
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2012
  2. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina