1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Serie D/1

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da l. buonarosa, 7 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Intendo, in questa sede, prendere posizione su un articolo apparso su http://www.asdatltantide.eu, a firma del Presidente Curello Gragorio.
    Ritengo che quanto riferito da Curello sia infamante e sopratutto calunnioso poichè riporta fatti non corrispondenti a verità.
    In effetti domenica scorsa abbiamo disputato la partita contro l'Atlantide b) e, purtroppo, per l'atlantide è andata male: la Planet Sport si è aggiudicato l'incontro per 4 a 2 relegando la predetta società al terzo posto e, probabilmente, fuori da ogni promozione in serie c/2. In detta occasione ho provveduto a redigere il referto relativo alla composizione della squadra ed a comunicarla alla società avversaria. Successivamente ho, vista la disponibilità di Nania, indicato la riserva. Nulla è successo di quanto riferito da Curello, ossia che avrei cambiato la squadra. Per tale motivo ritengo calunniosa la sua dichiarazione. Il comportamento poco corretto, a voler essere buono, di Curello lo si evince altresì, dalla sua successiva condotta; se avesse avuto motivo avrebbe potuto fare dei rilievi a referto, cosa che non ha fatto. Ma vi è di più. Il capitano della squdra dell'Atlantide Longo Rocco (persona che stimo ed oltretutto corretta), al momento della firma del referto della partita, che sanciva la vittoria dell'Planet Sport, ha provveduto ad apporre la firma senza alcun problema od eccezione. Questi comportamenti sicuramente danno la prova della mia correttezza. Nell'immeditatezza avevo fatto presente al Curello con un foglio che avevo cestinato che confermava l'intenzione di comporre la scquadra così come è avvenuto in partita: Forestieri, Valente e Buonarosa.
    Pertanto invito pubblicamente il Curello a fare un passo indietro altrimenti mi troverò costretto, mio malgrado, a tutelare la mia persona davanti ad ogni organo sportivo e non solo.
    Probabilmente Curello non ha sopportato il peso della sconfitta; ha ritenuto che venire a Rizziconi sarebbe stato una passeggiata per Lui: non è stato così.
    Mi dispiace dover difendere la mia pertsona e la mia squadra in questo modo, avrei preferito invece sedermi a tavolino con Gregorio Curello e chiarire, ove ve ne fosse stata la necessità, con Lui.
    Ripeto alcuna irregolarità è stata posta in essere.
    Gregorio pensa a vincere sul campo (sul tavolo) e non a riferire cose che risultano solo nella tua testa.
    Nonostante ciò ti stimo ugualmente. Ritengo che, probabilmente, non hai sopportato il calore della sconfitta. fattene una ragione.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Comunque siano andate le cose.. ne ho imparata una nuova.

Per la serie trikkeballakke:

in pratica si contesta che con la scusa di inserire la riserva si riprende in mano il cartellino con la formazione e lo si sostituisce dopo aver visto la formazione altrui.

Presidenti: statev' accuort! mettete il timbro della società sui cartelini della formazione e consegnate penne biro.. non lapis! :rotfl:

Ma io dico: come faccio a vedere la formazione altrui se non sul referto che è già stato compilato con le due formazioni schierate? Bohhhh ? Il trucco mi sembra come quelli del mago Casanova. :D

Ultima modifica: 7 Mag 2013
  3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Carissimo Leslie, ecco che arrivano anche le minacce, c'era da aspettarselo! Quindi secondo te avrei dovuto essere "cornuto, mazziato e muto"!
    1)Al contrario di quanto dici tu ho immediatamente fatto presente a te ed ai tuoi dirigenti che il referto che mi hai dato dopo esserti allontanato " per inserire Nania come riserva" non era lo stesso presentato in precedenza. Il fatto che il nostro capitano ha firmato il referto non significa certo che non crede a quanto io ho detto, non ha il minimo dubbio su quanto io gli ho riferito, anche perchè subito dopo aver visto la prima formazione l'avevo comunicata a Lui e Caero. Ha firmato perchè non avevamo e non abbiamo intenzione di fare alcun ricorso, figurati non lo abbiamo fatto quando IN UNA PARTITA AVETE COMMESSO UN GRAVISSIMO ERRORE CHE VI SAREBBE COSTATA LA SCONFITTA 6-0 A TAVOLINO. Non abbiamo fatto ricorso allora, figurati ora, avevate vinto comunque sul campo perchè per un errore fare ricorso ad una società che ritenavamo amica e farli perdere per un errore, tu naturalmente sia a me che a Rocco hai ammesso l'errore, ma naturalmente anche stavolta negherai e mi darai del matto, stavolta però saremo in più di uno ad essere matti.
    2) Mi accusi di non saper perdere, è ridicolo, tre anni fà ho perso la finale play off per la C1 con la Galaxi, abbiamo fatto i complimenti agli avversari e siamo tutt'ora in ottimi rapporti, due anni fà stessa finale con il Piscopio, complimenti a loro e a tutt'oggi dividiamo la palestra e ci si aiuta come si può, lo scorso anno stessa finale con il Luzzi, anche con loro abbracci e complimenti. Quest'anno sono secondo dopo che con la Casper siamo pari nei punti, pari nei set e siamo secondi per 7 PUNTI, naturalmente anche a loro sono già andati i miei complimenti QUINDI SECONDO TE PER LA PARTITA DELLA D1 HO PERSO LA TESTA E NON SOPPORTO LA SCONFITTA, leggi bene sopra e mi pare che anche qui tu abbia esagerato.
    Per me non preoccuparti il "calore" della sconfitta come tu dici non mi ha scalfito, come hai potuto leggere mi è capitato di peggio. Tranquillo me ne sono già fatto una ragione, un ultima cosa mi scrivi " pensa a vincere sul campo"
    A ME ? Penso che anche qui parli e non ti rendi conto di quello che dici, leggeti i 14 anni di storia di questa società e del sottoscritto e vedrai che anche stavolta hai scritto senza pensare.
    Nonostante tutto ritengo sia giusto che tu abbia voluto e potuto attraverso il forum dire la tua versione dei fatti, è un tuo diritto, chiudo ringraziandoti per la stima, io però dopo che cornuto e mazziato devo anche subire le minacce non riesco proprio a ricambiarla.

P.S. Visto che come ho scritto è giusto che tu pubblicamente ti sia difeso, per me è finita li, e questa conversazione pubblica finisce qui, se devi dirmi altro da ora in poi trattandosi di conversazioni strettamente personali fallo in mp o attraverso la mia mail. Altrimenti si rischia di scadere nel ridicolo dovendo parlare di cose e persone che non intendono essere citate pubblicamente sul forum.

Ultima modifica: 7 Mag 2013
  4. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Gregorio...sento il dovere di risponderti, ma con messaggio privato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina