1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Serie C2 - prime impressioni

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da giasone5, 14 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    fammici lavorare su ......;)
     
  2. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Tornato da poco dalle due giorni di riposo a Biella per i concentramenti per la C1!
    La classifica finale, contando anche gli eventuali scontri diretti, dovrebbe essere:
    Arcadia
    Moncalieri A
    Novara
    Alessandria
    Ossola
    Moncalieri B
    Verzuolo
    Mi scuso se ho sbagliato i conteggi.
    Parere mio, al di la' del fatto che Novara e Alessandria hanno giocato senza Apicella e Rangone, sono salite le due squadre con i giocatori più forti. Quindi complimenti a loro!
    Noi come squadra abbiamo fatto più di quello che pensavamo; singolarmente gioco 16 partite difficili e a parte due sconfitte un po' brutte che dovevo evitare sono abb soddisfatto!
    Alla prossima!
     
  3. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Effettivamente la mancanza di apicella al novara e rangone all'alessandria ha fatto la differenza. Probabilmente la classifica sarebbe stata diversa. Nel mio caso, il terzo posto del novara è solo colpa mia in quanto sono stato il vero ago della bilancia. Partendo da due dati fondamentali cioè i tre punti fissi di janos e zero punti degli altri, gli altri due punti potevo solo portarli io. Il sabato purtroppo non ero in forma, e a dire il vero non sarei neanche dovuto venire per problematiche varie. La domenica ho giocato decisamente meglio e forse avrei potuto fare un pelo in più. Peccato della mia sconfitta tiratissima con alberighi e con schmitz. Comunque belle partite. Se non altro ho fatto comunque dei positivi. Speriamo in un ripescaggio.
    Giusto per curiosità quali sarebbero le due sconfitte un po brutte che avresti dovuto evitare?
    Ciao
     
  4. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Con Assone (sono stato quasi sempre davanti ma non sono riuscito a chiudere nonostante i vari 7-3) e Pandolfi dell'Arcadia (bravo lui ma anche se nel quinto mi ha preso 4 retine dovevo chiuderla prima, la stanchezza si è fatta sentire).
    Con te onestamente perso il primo set da un buon vantaggio per me, gli altri due non li ho più giocati, comunque sia può darsi avrei perso lo stesso, sei il più ostico che ho incontrato, Janos compreso! Per cui complimenti perché hai messo su un gioco molto efficace.
     
  5. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Ti ringrazio vivamente per i complimenti, anche se io penso sempre di non essere sufficentemente efficace. Forse perchè non ho molta autostima. Cmq grazie, anche perchè sei un giocatore completo e molto bravo e quindi i tuoi pareri per me contano molto.
    Alla prossima
     
  6. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mamma mia... sono andato a vedere un pò le squadre che giocano la c2 in piemonte.... il livello è davvero alto
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    secondo me il livello non è poi cosi alto se consideriamo che la c2 è per quei dilettanti che sono migliorati un po ultimamente, secondo me un po di professionismo lo si comincia a notare dalla b2 in poi.
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    "Professionismo"??:rolleyes:
    Io parlerei di professionalità che è cosa ben diversa... e comunque ne vedo poca in giro e non sempre ad alti livelli ,spesso si può essere professionali anche in D2... dipende da come ci si comporta e dalla serietà.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2013 ---
    non ti ho visto...
     
    Ultima modifica: 3 Giu 2013
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tieni presente che sono all'incirca tutte fornite di ottimi 4a più l'innesto di qualche 3a in pectore se non di classifica.

    Un bravo ai miei compagni dell'Ossola 2000 (Ceciliato, Bruno e Rigotti) per l'ottima stagione e per la buona prestazione complessiva ai playoff.
     
  10. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    non ci siamo capiti :) sono andato a vedere sul portale regionale i giocatori e le relative classifiche. alcuni li ho visti giocare a tornei in passato, rigotti per esempio, giocatore poco vistoso ma redditizio. Da noi in campania ad esempio solo qualche squadra ha dei 4a di alto livello o 3a,altrimenti qualche volta ci sono anche dei 5a
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2013 ---
    buontempone, vorrei sapere qualche incontro che hai visto in c2 ultimamente,così mi rendo conto su che basi sono fondate le tue motivazioni
     
    Ultima modifica: 3 Giu 2013
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhh :D Chicco scherzava ...oppure lo abbiamo perso! :D

    Per Rigotti devi chiedere info a MaxCris. :D
     
    Ultima modifica: 3 Giu 2013
  12. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    rigotti l'ho visto giocare un paio di anni fa contro un mio tesserato, antonio rinaldi e prese una bella scoppola. invece l'anno scorso l'ho visto contro nerdpong, incontro in cui si divertì non poco :)
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rigo prende tutto, a quasi 50 anni ha i riflessi di un ragazzino. Soffre molto i puntini... allora ci gioca con l'anti. E' un personaggio: ogni martedì e giovedì non mi perdo una birretta con lui. ;)
     
    A musicalle, Chicco e mr friendly piace questo messaggio.
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ad esser sincero l'ho "bevuta" come le tue birrette ...sono stanco morto e non connetto.Abbiate pazienza.Ci può stare.:p:D
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina