1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Serie C2 - prime impressioni

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da giasone5, 14 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Dopo 2 giornate di campionato già si intravedono per i 4 gironi le squadre che lotteranno per salire e quelle per non scendere..
    Commenti?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ott 2012, Data originale: 14 Ott 2012 ---
    Nessuno che esprime il suo parere? Tutti professionisti?
    Che mortorio!
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Secondo me è ancora troppo presto per dare dei giudizi,io aspetterei ancora una o due giornate
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mie impressioni per i playoff:
    -gir. A non ne vedo una che domina sulle altre. Forse l'Ossola è la più forte.
    -gir. B più forti Moncalieri e di poco dietro Alessandria...secondo me potete batterli.
    -gir. C più forti Arcadia. Credo passerà da 2º il Moncalieri...TT Torino nei paraggi!
    -gir. D più forti Verzuolo e 2º Valpellice.
     
    A sale92 piace questo elemento.
  4. SAKURAGI

    SAKURAGI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    GIR.A : NOVARA"A" e DOMODOSSOLA
    GIR. B : MOCALIERI e ALESSANDRIA
    GIR.C: ARCADIA e MONCALIERI
    GIR,D : VALPELLICE E AUXILIUM CUNEO

    Logicamente anche per il mio parere è troppo presto, direi che sulla carta le 2 squadre più complete anche per la promozione in c1 sono MONCALIERI E ALESSANDRIA del girone B, anche se secondo me il NOVARA di Janos, con un Cristofaro in fase di crescita, rimane la mina vagante perchè se entrambi in forma possono vincerle tutte.
    Po bisogna vedere se le formazioni rimarrano quelle dell'inizio campionato o se giocatori o giocatrici entreranno in rosa in corso d'opera e durante il campionato.
    Direi comunque ad oggi che dò il 99% di possibilità al Moncalieri del girone "B" di salire in C1 , all'Alessandria gli dò un 80% di salire e a a pari merito l'Arcadia stessa percentuale 80%.... buon campionato!!!!
     
  5. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    signori e signore, per il momento conferimiamo le previsioni di sakuragi. Oggi siamo 1^ nel girone. Speriamo ovviamente di tenere testa.
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non so quanti posti disponibili ci saranno quest'anno per la C1,sicuramente dico che, negli ultimi anni ,nei playoff di Biella , si son viste vincitrici forti formazioni che al 99% lo erano anche sulla carta: due giorni di fila e tanti incontri in successione mettono in gioco anche la tenuta psicofisica degli atleti con conseguenti outsider che a sorpresa si inseriscono e sovvertono i pronostici. E' già successo , e potrebbe ripetersi ...
     
  7. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Anche l'Arcadia praticamente ha messo la firma sul primo posto; grazie ad uno strepitoso Bartoli che con il collo incriccato riesce a fare 3 contro un Moncalieri agguerrito. Allunghiamo a +4,adesso spero dio entrare in gioco e di fare qualche punto
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

    MAX VI è ANDATA DI GRAN CULO CON NOI .......:rotfl: stai calmino......:rotfl:

    LA MIGLIOR SQUADRA DEL CAMPIONATo è QUELLA CAPITANATA DA BERTO ...

    QUALCHE NON TESSERATO VUOLE AGGIUNGERSI ALLA NOSTRA COMBRICOLA COSI' DIAMO UN POCO DI BRIVIDO A QUESTI ESALTATI CHE DANNO TUTTO PER SCONTATO ?

    BERTO SEI D'ACCORDO ?:rotfl::rotfl:

    SEMPRE ED OVUNQUE

    viazanoni10pingpongclub
     
    Ultima modifica: 19 Feb 2013
  9. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Senza aprire polemiche in merito o altro, non so se siamo la miglior squadra ma sicuramente siamo quella più bella!!!!
    E per inciso: se per vincere mi devo doppare, preferisco perdere con le mie forze, così almeno mi posso guardare allo specchio!!!!!!
    A buon intenditor poche parole!!!;)
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    O CAPITANO..
    O MIO CAPITANO........:approved:
    L'ANNO PROSSIMO SQUADRA TUTTA CON ATLETE UNGHERESI ....:eek:
    TE LA SENTI DI FARE IL CAPITANO ? :rotfl:
     
  11. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Tanto per come siamo messi nel nostro settore ormai è l'unica speranza!!!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BERTO CARO ...RICORDATI CHE COMUNQUE VADA...
    QUEST'ANNO è STATO UN SUCCESSO....

    TI RICORDO IL 17 MARZO TORNEO CSI A PETTENASCO :D
     
  13. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Sono già li.
    Io ti ricordo il post che tra un pochino comparirà, perchè io sono incazzato come una iena con le doglie!!!!!!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BERTO ASPETTO CON L'ANSIOLITICO IL TUO PARTO......:rotfl:

    VOMITO ERGO SUM !!!;)
     
  15. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Beh sicuramente abbiamo avuto un gran culo, in più di qualche occasione. Vedi ad esempio la vittoria sofferta con la "contini termoidraulica". Anche con voi siamo stati fortunati. Devo ammettere che siete una bella squadra è molto equilibrata, oltre che delle persone squisite. Noi sicuramente non siamo la migliore squadra ma siamo anche altrettanto equilibrati. Nel bene o nel male stiamo dimostrando costanza. Poi.....chiaro che la palline è tonda e determinato pronostici possono anche essere sfatati!!! Sicuramente faremo una bella sfida al ritorno (con ZZTOP). Con Berto, se mi incontrerò sarà sicuramente una bella partita. Io mi sto allenando e credo di essere migliorato, poi per il resto si vedrà.
    Piuttosto che nessuno sottovaluti il ritorno di Apicella.
    Sta rientrando in palla e.........
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    MAX COME SAI GIOCO PER DIVERTIRMI....per poi permettermi di fare il fanfarone su questo pianeta forum uscito da alien 4 ...:rotfl:

    per QUESTI LOFFONI CURIOSI CHE CI LEGGONO .....

    SFIDA 1

    mxcris vs zztop 3 - 2 ( 612 vs antitop )

    SFIDA 2

    zztop vs maxcris ( che gomma vuoi che uso ? )

    ps siamo una squadra diciamo spumeggiante simpatica non so dato che berto e zztop non stanno molto simpatici ;):eek::rotfl:
     
  17. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    SFIDA N. 2
    zztop vs maxcris ( ANTITOP VS 612) o anche puntino lungo o anche 612

    Sia berto che zztop per me sono simpatici, poi.... del parere degli altri..... chi se ne........ :clap.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  18. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Anche nel girone B giochi ormai fatti per le due che andranno ai playoff...noi e Moncalieri.. Non si sa solo in che ordine.. Penso arriveranno loro primi e noi secondi.. Il resto del girone oggettivamente distaccato (ora verrò smentito perdendo tutte le partite!! :)) anche se ci sono buone individualità.
    P.s.
    Confermo la simpatia di Berto, ZZTOP non lo conosco di persona per cui vado sulla fiducia e seguo Maxcris!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  19. maury

    maury Utente Noto

    Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    attenzione,c'e' il ritorno di sigolo nel torre pellice,un grande davide gay in formissima,e un malano e un fresch all'altezza di fornire 1 punto hai play-off,io non li sottovaluterei....
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sigolo? davvero? era un pò che non lo si vedeva in giro... a me è sempre piaciuto il suo gioco e lui come persona.... il TT piemontese ri-acquisisce un rappresentante degno di questo sport.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina