1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie C1 Nazionale, CRAL Luigi Rum vs Villanovetta verzuolo

Discussione in 'Video' iniziata da volte, 18 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Buongiorno a tutti, volevo mostrarvi il video degli highlights della partita tra la mia squadra CRAL Luigi Rum e il Villanovetta Verzuolo, compagine forte e a cui vanno i miei complimenti per gioco e sportività.

Mi auguro possa piacervi il video, girato in qualità HD che mostra l'area di gioco che mettiamo a disposizione (pavimento Geflor oltre 60 mq) nella nostra palestra nella Sala Chiamata del Porto di Genova....

Piccole società crescono! :approved:

Un abbraccio ^_^

Mirko

2. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Veramente bello giocare cosi!
    Complimenti!

3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Del video mi piace l'angolazione di ripresa, forse da rivedere è la colonna sonora un pò troppo ritmata in confronto all'intensità del gioco ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina