1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie C1 Girone B

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anxun, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Provo a mettere un pò di nomi, se c'è qualcuno che vuole confermare o smentire o meglio completare, si faccia avanti!

A.S.D. TENNIS TAVOLO VARESE : Anxun (se va bene farò il 30% delle partite), Tulli Fabio, Ermoli, Giovanetti, Leporale, Belli Vittorio (miii..come passano gli anni...sono l'unico non veterano!)
    A.S.D. T.T. ABBADIA LARIANA: Pancera, Compagnoni, Colombini, Pizzoli
    ASD TT BIVERBROKER MONZA: da voci ho sentito Riboni (!), Lucini (!!), Tarabbia, Maietti
    ASD TT MORELLI: Santucci, Molvini, ....
    AD TT SARONNO: Capuano, Romano, Masiero
    POL. SAN GIORGIO LIMITO: Caprini, Casiroli, .....
    ASD TT SANDONATESE: De Luca, Nazzari, ....
    T.T. COMO: Mondello Gerardo, Butti, Noseda
    GSO ARESE DON BOSCO: Saturno? ....

Se Monza è quello che ho sentito sono sopra a tutti a meno che Limito non trovi un 3° buono. Se il Compa fa i numeri come sa fare e con Pancera sempre solido potrebbero inserirsi anche loro per la promozione. Un passo indietro noi, Saronno e Morelli direi.
    Che palle..un altro girone tutto lombardo, mi era piaciuto lo scorso anno con 9 piemontesi tutti giocatori nuovi mai incontrati, ma quest'anno torniamo a dei classici da anni 80..Limito, Saronno..ci saremo incontrati 800 volte in campionato!!

2. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    be hai visto noi in che girone siamo finiti? Alla faccia delle trasferte...e come se non bastasse x adesso siamo ancora in 2

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    si ho visto, bel girone dai! secondo me vi divertirete molto di più. Ripeto, preferisco quando sono posti ed avversari nuovi e differenti, ovvio entro certi limiti (tempo fa andai fino ad Alghero! quello è troppo! ma era B1)

Pensa che se foste finiti nel girone con noi la trasferta a Montichiari sarebbe stata per noi la più distante!!

Insomma nessuno che ne sa di più su formazioni?

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mazza con tutti i giocatori di C1 che bazzicano il forum il girone B sembra essere l'unico quasi non rappresentato!
    Allora..nessuno che giocherà contro di noi?

5. ttcomo

ttcomo Utente

Squadra:
    ttcomo
    Hai qualche news su chi gioca nel nostro girone??

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    no io sono rimasto a quei nomi che ho scritto sopra.
    Tu mi confermi che voi siete voi? :mumble: insomma che siete quei tre nomi che ho messo sotto? (ma tu chi sei?)

7. ttcomo

ttcomo Utente

Squadra:
    ttcomo
    Io sono Nosedino non lo so chi siamo perchè stiamo trattando dei giocatori. voi chi siete??

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    leggi su! siamo la metà di mille quest'anno ma la maggior parte a mezzo servizio..con impegni di lavoro tali che solo un paio di noi sono veramente disponibili a fare quasi tutto il campionato, gli altri siamo tutti pronti a giocare quando capita!

9. ttcomo

ttcomo Utente

Squadra:
    ttcomo
    Il Morelli e La San Donatese non sanno ancora chi schierare

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    infatti come scritto sopra ho lasciato dei buchi perchè non ho idea chi possa arrivare di fianco ai 2 nomi che ho messo io..boh..

e voi? con chi state trattando? segreto?

11. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi dicono giochi anche Tessari nella sandonatese...

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    oh..allora si rafforza un pò. In effetti era svincolato a parametro zero mi pareva..hehe.
    Ma senza TT Master...quanto varrà?:):rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina