1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie B2 girone G probabili formazioni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da champone, 7 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Olimpia Martina Franca
    a.del ping pong casalbordino-anxanum : censori , shan jun, la penna , caporrella
    asd stella del sud napoli : borghetto ??
    pol.dil.asi lamusta barletta : salvemini , valente , di giuseppe , de pierro
    acsd sant'espedito napoli : gagliano , galdieri , carrieri , de rosa s., serpe , illibato
    astt e.cristofaro casamassima "a" : de palma, gala, de sario, massaro angelo
    asd tt brindisi cedas avio : davide gammone, montanaro antonio , altomare , pignataro, abaticchio
    asd club apuliae nuovarredo : minieri , boccadamo , convertini
    dmt petroli : marcello mondello ,mastroianni , rocca , curello
    asd tt salento : gasic , sabato , mello
    astt e.cristofaro casamassima "b" : diciolla, rotondo',macchitella,barbieri

:campione:

2. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Se le squadre giocassero sempre con le formazioni titolari vedo DTM PETROLI e S.ESPEDITO NAPOLI su tutte! Mondello e Mastroianni sono una garanzia ed anche DE Rosa-Serpe e Galdieri!!!!
    Outsider il Casamassima di DE Palma e Gala; il Brindisi con Davide Gammone ed il Casalbordino Anxanum con la coppia Censori-Shan Jun.
    Cmq un campionato molto equilibrato che vedrà prevalere una o l'altra a seconda della possibilità delle squadre di schierare sempre la miglior formazione!
    Avanti con le previsioni ricordandovi che....................i pronostici li sbaglia solo chi li fà!

3. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli

troppo buono santos, ancora bisogna aspettare il divino cosa schierera'?comunque campionato equilibratissimo dove vedo 3 - 4 squadre che si giocheranno la promozione,mentre per la retrocessione, mio parere, vedo il club apulia(a meno di clamorose sorprese) e il casamassima ''B'' dell'amico champone. con noi non gioca curello, siamo solo in tre speriamo bene!!!
    p.s. santos mi dai un contatto di censori in mp?

4. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ale chi giocherà nella Stella del Sud Napoli, dopo il quasi forfait di Savanelli :confused:

Caro Corrado ci saranno sorprese quest'anno :D

5. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Non lo so proprio, ho visto Carmine domenica e mi confermava la sua assenza e la presenza, per il momento, del solo Borghetto....................penso che entro la prox settimana chiuderanno il cerchio, ma sul mercato è rimasto ben poco per essere competitivi!
    A Cisternino avete sbaraccato? Non fate nessun campionato?
    Sarebbe un peccato dopo essere arrivati ad un passo dalla B1 lo scorso campionato..............molto probabilmente con una domanda sareste stati anche ripescati! Che è successo?

6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    è un mistero cosa farà la stella quest'anno....

vedo favorito il sant'espedito ma gammone farà sempre tre punti

7. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Caro Ale purtroppo per mancanza di fondi e per ragioni societarie che mi hanno spinto a lasciare tutto sono stato costretto a prendere questa dolente decisione. Porteremo avanti per quest'anno una D2 composta da ragazzi nel nostro vivaio... :rolleyes:

8. pietroilrosso

pietroilrosso Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lino Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.N. MUGNANO STET
    Ma secondo voi perchè la Stella del sud non ha giocatori?

9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  10. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    In questo girone nn sottovaluterei Barletta di Valente e company......

11. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    ciao ale, complimenti per l'acquisto(se vero!) era questa la sorpresa???

se fosse cosi noi allora lottiamo per salvarci.
    ciao

12. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    ciaoo corrado!!! confermo che io non giocherò quest'anno con la Stella del sud.. ma semplicemente per motivi di lavoro che mi porteranno a Venezia.. dove ho gia trovato squadra... credo che il motivo per cui non ci siano giocatori nella Stella sia da ricercare semplicemente nel fatto che io vado via... ah ah scherzoo Pietruccio Il Rosso ma come si dice a chi tanti (come a voi) e a chi niente (come alla sTella).. ma non vi dimenticate che stiamo parlando di ping pong.. non applicarti troppo Pietro la vita è un'altra cosa!!! con aFfetto saluto tutti ed in bocca al lupo a tutti io come favorito per il campionato vedo Davide Gammone con il suo Brindisi !!!

13. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Una stagione senza Savanelli?
    Non la vedo proprio....:tsk:senza nessuna polemica come faremo? :campione:ahahahahhah
    Yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

14. pietroilrosso

Nome e Cognome:
    Lino Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.N. MUGNANO STET
    Io voglio solo dire che se fossi il dirigente di una società e mi trovassi all'improvviso senza giocatori di rango, perchè di questo parliamo, farei giocare i ragazzi e penso che ai ragazzi farebbe immensamente piacere. Quindi la Stella del Sud non è che non ha giocatori, non ha più alcuni giocatori. Poi naturalmente ognuno gestisce la propria società come gli pare più giusto e sicuramente non deve rendere conto a nessuno.
    Penso che tu sai chi sono io (Lino Cacciapuoti), ma io, essendo da poco sul sito, non so chi sei tu, comunque ti voglio rassicurare che, se e quando cerco di esprimere la mia opinione, è solo per apportare un contributo positivo e mai per giudicare o criticare.

---------- Messaggio aggiunto alle 15:20 ---------- Il post precedente era delle 15:14 ----------

Che la vita sia tutta un'altra cosa, da buon filosofo napoletano, penso che io lo possa sapere un po' meglio di te, vista l'età molto meno verde della tua, ma un pensiero alla volpe e l'uva sorge spontaneo. Ciao e divertiti, dovunque tu vada.

15. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    visto che siamo in tema di presentazioni, mi chiamo Davide Guidone, e sono da un anno allievo del tuo tanto criticato - molto spesso in maniera discutibile - savanelli.

le squadre che orbitano attorno alla stella del sud hanno fatto una programmazione dall'estate, quindi difficilmente adesso ci srebbe qualcuno che gioca in b2, come dici tu.

se il presidente lo chiedesse a me ad esempio, io rinuncerei di corsa. a pochi credo faccia piacere perdere. tu che dici??

16. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Caro Mimmo da nn sottovalutare affatto, soprattutto il cavallo pazzo !!! :D

---------- Messaggio aggiunto alle 21:48 ---------- Il post precedente era delle 21:45 ----------

Ciao Cor nn era questa la sopresa, la vera sorpresa saremo noi del Casamassima B :approved:
    Ci vediamo per la prima giornata...

---------- Messaggio aggiunto alle 21:57 ---------- Il post precedente era delle 21:48 ----------

Grande Lino !!!

17. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Caro Pietroilrosso-lino,nun da rett,tu non devi dare spiegazioni a nessuno.
    Le uniche spiegazioni le puoi dare su come fare a tener su una società per 30 anni...:approved:
    Un abbraccio

Per quanto riguarda i pronostici,ringrazio chi ci ha dati per protagonisti del girone,ma noi ci vogliamo solo divertire
    Da parte mia mi sto allenando seriamente,erano anni che non lo facevo.
    Ma penso che la vera forza della mia squadra sia il gruppo,a prescindere da chi gioca.
    Un abbraccio e tutti e buon campionato

18. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    fortunatamente mi alleno al Da Vinci e li' c'e' liberta' di azione e di pensiero...ognuno e' libero di agire con la sua testa....i ragazzi del nostro vivaio un anno fa hanno creato una loro societa' il TT Azzurro Napoli...ed e' giusto che seguano la loro strada....anche perche' comunque restano sempre con noi...
    e' bello vedere che chi cambia societa' ha sempre stimoli nuovi...frasi vecchie riutilizzate in ogni occasione.... saluti a tutti
    p.s. roncelli non perde i giocatori per problemi , ma solo per le vicissitudini della vita

19. pietroilrosso

Nome e Cognome:
    Lino Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.N. MUGNANO STET
    Libertà è una bellissima parola, ma può essere anche molto brutta, a seconda di chi la dice e come si dice, ma, se tu sei la Betty, che io immagino, è sicuramente una bella parola. Vorrei solo aggiungere qualche altra parolina, come passione, programmazione, serietà, rispetto reciproco, ma restano solo belle parole, se poi non si ha la fortuna di trovare qualche amico (sponsor), che ti dà una mano a trasformarle in fatti concreti. I soldi quindi sono un elemento importante per portare avanti una società di tennistavolo, come dice Sabry, per oltre 30 anni, ma se dovessi scegliere tra una grande società con i soldi e una piccola società con quelle belle parole, dette prima e che mi piace ripetere, passione, serietà, rispetto reciproco, non avrei dubbi, scegliere di essere una piccola società.

20. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma con grandi uomini al suo interno :) ...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina