1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie B2 girone F cotto e mangiato il biscotto a Mugnano!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TableT.maniac, 5 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASerpe

ASerpe Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Serpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve ragazzi,

Vorrei fare alcuni chiarimenti seri (figuriamoci)

Ho giocato 2 anni fa a Mugnano con Ady e Massarelli e alcune volte vado da loro a fare allenamento, sono amici e certo non farei nulla per danneggiarli a discapito di altre squadre del girone, cosa che purtroppo per loro è accaduta.
    La settimana prima della partita Caserta vs Stet, ho fatto presente ai miei compagni e anche al presidente che non sarei andato a giocare a Ciampino, visto che dovevamo affrontare 2/3 squadre coinvolte nella retrocessione, per non dare un vantaggio a nessuno avevo proposto nelle ultime 3 partite di schierare Brignola e Vaccaro come titolari, io e Palummo ci alternavamo.
    L'unica speranza di salvezza per lo Stet era quella di vincere le ultime 3 partite, Prima della partita Caserta vs Stet, è vero che girava questa voce abbastanza fantasiosa, secondo la quale Caserta e Auchan avrebbero fatto vincere lo Stet a discapito del Ciampino, voce infondata in quanto smentita dai fatti, noi diversamente da quanto stabilito, non abbiamo potuto mettere in campo Vaccaro all'inizio e siamo partiti con la formazione migliore. sul 3 a 1 per noi, prima di Palummo-De Rosa, Marco urta col ginocchio e se questa cosa fa storcere il naso a qualcuno (compreso Giovanni che l'ha puntualizzata sopra), vi faccio presente che lo potevamo sostituire già contro De Rosa e avremmo sicuramente dato allo Stet la possibilità di recuperare e vincere, invece lo abbiamo tenuto in campo per assicurarci il punto del 4 a 1, sul 4 a 2 Marco non se l'è sentita di affrontare Izzo Michelino in quelle condizioni e l'abbiamo sostituito, diciamo che sul 4 a 3 per noi, restavano da giocare Brignola -Di Leva (andata 3 a 1 per Brignola) e Serpe - De Rosa due incontri sulla carta alla nostra portata, tutto è stato fatto in quella partita ma nulla a vantaggio dello Stet. Sul 4 a 4 la mia vittoria su De Rosa si è decisa al 5° set, stavamo 8 pari finita poi 11 a 9 . Mi immagino cosa avrebbero scritto dopo la nostra sconfitta dopo le idiozie raccontate in giro.

La risposta di Ady la interpreto tra l'ironico e il provocatorio (non certo accusatoria) nel senso che se dobbiamo dare credito ad accuse basate sul sentito dire, allora è lecito rispondere con accuse altrettanto fantasiose, visto che stiamo in tema c'era anche un'altra voce in giro che riguardava l'ultimo incontro ora ininfluente tra Ciampino (di Vellucci) e il Sessa , nel caso quest'ultima fuori dalla lotta per la promozione.
    Chiudo discorso.

Faccio i complimenti al Colleferro dell'amico Di Napoli per la vittoria del campionato.
    Agli amici del Sessa, auguro un ripescaggio in B1, campionato + adatto alla loro forza.
    Complimenti anche all'Ariano dei giovani Mainiero & C. che hanno meritato la salvezza piena dopo un girone d'andata un po deludente.
    Agli ex compagni di squadra del Mugnano dico che sul 4 pari avrei preferito perdere con De Rosa, ma vincere con Di Leva sul 4 a 1, scherzi a parte vi auguro un pronto riscatto agli scarsoni della 2a squadra escludendo ovviamente Michelino.

Ciao alla prox.

A adygoro piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Storie come questa ne nasce almeno una in ogni girone di ogni campionato. A volte si abbozza... i campani invece sono più sanguigni :)

Capitò anche in Champions League tra Castél e il Linz Froschberg. Il povero Elia Mazzi, per non dire Scianni, diede la licenza premio a Tan, Castél che era già qualificata perse col Vattelapesca e il presidente del Linz Froshberg fece strepiti e sfracelli con Bosi. Risultato? Pive nel sacco. Non ne vale proprio la pena di farsi sangue amaro. imho.

Ultima modifica: 6 Mag 2013
  3. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    ciao serpino può essere tutto giusto ciò che dici tranneche se si vieni accusati(anche ingiustamente)è lecito accusare altri ingiustamente.....non mi sembra un bel modo di fare!!!!!!!!!!!!!detto questo un abbraccio

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro big dove hai letto che io non do meriti ai ragazzi di ariano ? l ho fatto anche di persona.. mugnano merita la retrocessione per un pessimo girone di ritorno su questo nn si discute. ho nominato vellucci e serpe nn certo per denigrarli.. e ci mancherebbe .. mi spiace che tu nn hai capito il senso del mio intervento.. qui si parla di biscotto per l assenza di giocatori... e io ho parlato delle altre assenze... e di quello che una persona in malafede puo fare come ragionamento... e che un assenza a volte per motivi extra sportivi puo diventare motivo di una retrocessione. .. ho anche scritto che la mia era provocazione.. e che il regolamento va aggiustato .. peccato o non l hai letto o non l hai capito.. non ritengo che tu nn lo abbia invece voluto capire..

5. zero tituli

zero tituli Utente

caro ady con le parole sei bravo ma sei un po scordarello infatti non ti limiti a fare solo i nomi di vellucci e serpe ma citi queste testuali parole" i noti rapporti che legano una persona a Vellucci".NON C'é COSA PIù BRUTTA DI INCULCARE LA CULTURA DEL SOSPETTO BRAVO BRAVO BRAVO FORSE INAFFIDABILE E CIALTRONE COME DICI CORRISPONDE AL VERO

Ultima modifica: 6 Mag 2013
  6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la cultura del sospetto è cosa che non mi appartiene.. mi spiace deludere l'utente che prevede quali sarebbero state le mie risposte.. ma visto che ho scritto in italiano .. non ne posso fare altrimenti ... ho portato l'esempio della nostra a2, e tra l'altro lo scrissi anche 3 anni fa.. che non ho mai sospettato che l'influenza del giocatore assente era reale .. sono stati altri a farlo .. ne continuo a fare un discorso di regolamenti .. io ho raccontato innanzitutto la mia verità su quanto so sull'assenza dei giocatori dell'auchan .. e proprio per difendere questa cosa, che invece è stata violentemente usata da chi ha aperto questa discussione ... che ho parlato delle altre assenze e di come con malevolenza si possono giustificare o non .. ma non è la mia malevolenza... la è di quelli probabilmente pero' che continuano a pensare che non è questo quello che avrei voluto dire ... se i personaggi in questione si sentono "colpiti" me ne dispiaccio .. non era quello l'intento .. chiedo scusa per averli coinvolti .. ma lo rifarei.. perche ho la coscienza a posto .. e so che anche la loro lo è rispetto agli esempi da me portati

vediamo se la federazione interviene su questa storia.. con un nuovo regolamento .. a tutela di tutti .. con questo benedetto spareggio di fine anno ... sappiate .. che se dovesse essere cosi .. è solo per il mio unico interessamento .. agli scorsi italiani giovanili .. (guarda caso) ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Mag 2013, Data originale: 6 Mag 2013 ---
    grazie andrea ...

7. solrove

solrove Nuovo Utente

Bravi Bravi..... parlate senza nemmeno sapere le cose.... cose che non dico solo perchè non meritano di essere dette a persone che riescono solo a provocare.... provocare su cose " per sentito dire" o su sospetti personali... io se nn sono sicuro una cosa nn vado cmq a scriverla pubblicamente, dove so che possono leggerla molte se non tutti i pongisti del circuito.... fossi in voi mi vergognerei.... sempre le solite cose, sempre le solite discussioni: BISCOTTI e BISCOTTINI.... Io più che altro mi farei un esame di coscienza, e penserei...... e semplicemente guarderei la classifica e mi chiederei: Perchè ho solo 4 punti e non di più? certo nn per i biscotti, semplicemente per miei demeriti.... ma questo sarebbe troppo da signori... e io lo sono.... ma nn tutti sono come me...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mag 2013 ---
    Pardon 6 punti non 4..... poi ricordatevi una cosa, anke se la formazione di caserta sarebbe stato al completo, con tutto il rispetto per il caro amico andrea ( che non me ne voglia) probabilmente, anzi, quasi sicuramente, la partita sarebbe finita allo stesso modo.... perchè un giocatore avrebbe fatto tre e non due.... Grande peppe brignola! =p

Ultima modifica: 7 Mag 2013
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

Ultima modifica: 7 Mag 2013
  9. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Ady, certe provocazioni, certi pensieri, si dovrebbero esternare mentre si è seduti a tavola, tutti insieme, davanti ad una pizza ed un boccale di birra. Purtroppo la penna è stata più veloce del mio pensiero.
    Ho un difetto, leggo i titoli di coda di un film soltanto se il film mi è piaciuto. Ed in coda sta scritto l’orario in cui hai pubblicato il tuo primo intervento, da me incriminato: ore 4.59! Provocatoriamente, o ti svegli come un gallo la mattina al sorgere del sole, ma non sembri il tipo, oppure non vai proprio a dormire e non oso chiederti il perché.
    A mio parere, un atleta deve giustificarsi soltanto con il presidente ed i compagni della propria squadra, se e perché decide di giocare o meno una partita di campionato. Di certo, non con la squadra avversaria del momento o con il pubblico di questo forum. Fosse la prima o l’ultima giornata di campionato. Ogni squadra, poi, ha un proprio obiettivo, la vittoria o salvezza che sia. Una volta raggiunto, anche a metà campionato, io presidente farei giocare le riserve oppure i giovani della rosa affinché si divertano pure loro e/o facciano esperienza. Sul perché si è schierata una formazione, del chi, per chi o per quale scopo si sceglie di far giocare un atleta contro un altro, o di non farlo legittimamente giocare, a me non me ne può fregar de meno. Sono fatti interni di una società, se la sbrighino all’interno della stessa.
    Contro L’Auchan Mugnano avete vinto. E chi vince ha sempre ragione. Se qualcuno storce il naso, bè sono affari suoi.
    La tua provocazione, Ady, non posso negare di averla mal digerita. Non è una questione di lettura in buona o cattiva fede, avevo appena mangiato un panino pesante. La prossima volta prenderò un Malox.
    Nel mio intervento ho cercato di essere quanto più oggettivo possibile per far emergere, al mondo pongistico fuori dalla Campania e che forse non ci conosce, come il nostro sia stato un campionato improntato alla correttezza. Amici fuori dal campo, nemici sui tavoli da gioco. Dalla prima all’ultima classificata, ognuno sta nella posizione che si è guadagnata.
    All’innominato amico di Vellucci e di tutti noi, poi, basterà offrirgli una sostanziosa maccheronata, alla francese, all’Eliseo per intenderci. Alla fine, lui digerisce tutto!
    Con mia immutabile stima per te e gli amici di Mugnano tutta.
    E prepara le sfogliatelle, facciamole assaggiare anche agli amici polentoni.
    P.s. (che non guasta mai): non me ne voglia Vellucci se avrà letto che ho dato per scontata la vittoria di Mainiero su di lui. E’ una questione di statistica, attualmente Carmine è incontenibile.

A dodeskaden, Rosy, adygoro e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Applausi! :approved:

11. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Applausi!
    Facciamo così, la maccheronata alla francese facciamola da me, e ci mettiamo anche un'ottantina di polpette (se siamo pochi, se no molte di più), per un'abbuffata alla volèmose bene!

A dodeskaden piace questo elemento.
  12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono d'accordo giovanni ...

per tua curiosità l'ho scritta a quell'ora .. perche ero appena rientrato :) faccio ancora il giovane a volte.. non mi viene benissimo .. ma ci provo .. :)

A dodeskaden piace questo elemento.
  13. Rosy

Rosy Nuovo Utente

:clap.:clap.:clap.

A ZZTOP piace questo elemento.
  14. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

MENU' DI OGGI:

- Assaggino di Biscotti salati della casa
    - Tagliere di Gran Biscotto Rovagnati
    - Tarallucci dell'amicizia
    - Vino della pace

:birra::birra::birra::birra::birra::birra:

A ZZTOP e eta beta piace questo messaggio.
  15. Riccardino

Riccardino Utente

MIRACULU A MUGNANU:hail::hail: . Doppo na sittimana a lu coletta forSi' o forNO' è passata l'allirgia a li farinacei ma nun c'è passiata l'intolleranza cu chi perde. Ave vintu pure cuntru la primma in classifica. E BRAAAAVVU! :vomito::vomito:

A ZZTOP e adygoro piace questo messaggio.
  16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ad ogni modo la sant'espedito,da società seria qual è, ha salvato le chiappe al divino :) che la settimana scorsa già piangeva come un bambino...:D

17. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    la stessa società seria, che retrocederà dalla c2 (se non ci saranno eventuali play out), per la non serietà di un altra società campana precedetentemente citata...Buona fine stagione a tutti.

18. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Hanno vinto a pontecagnano?

19. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  20. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ero lì con la mia d1. Ho visto davvero sprazzi di bel tennistavolo. Presumo, quindi, che carrieri abbia battuto fedele, giusto?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina