1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie B2 girone F cotto e mangiato il biscotto a Mugnano!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TableT.maniac, 5 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Siamo alle solite
    in questa giornata di campionato quando fra le altre cose alcune società si giocano la salvezza, a Mugnano hanno pensavo bene di confezionare un bel biscotto.
    Quasi x incanto dopo un intero campionato all'improvviso neanche uno dei fratelli Coletta è stato schierato da Galleria Auchan Mugnano permettendo ai cugini dello Stet Mugnano di aggiudicarsi la vittoria in tutta scioltezza.
    Mi chiedo se lo Stet Mugnano dovesse grazie a questa sudata vittoria non retrocedere a discapito di chi si è giocato con lealtà le sue carte fino in fondo, un pochino di vergogna ed imbarazzo non la proveranno?
    E ora spero che almeno si abbia il pudore di non giustificare l'accaduto con la solita arrampicata sugli specchi :(

Ultima modifica: 5 Mag 2013
  2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti rispondo io .... del ciampino, che se vuoi ha usufruito di altrettanto biscotto dal momento che non si è presentato serpe, altrimenti la partita si sarebbe conclusa in altro modo ... cosi come lo stesso Ciampino non ha schierato Vellucci nello stesso girone contro ariano irpino ... troppi biscotti ? .. almeno l'informazione dalla completa, anche perche un coletta si è ritirato dai campi di gioco da oltre un mese non partecipando nemmeno agli italiani giovanili, dove tra l'altro avevamo previsto il doppio con massarelli probabile medaglia persa . altro coletta invece non gioca da prima di termeno, dove era iscritto, per una crisi asmatica derivante da un improvvisa intollerenza, appena scoperta, ai farinacei ....

pertanto mancava solo il ferdinando dei coletta e non ne conosco il motivo ... (ma credo stet avrebbe lo stesso vinto)

ora, come si vede anche dal logo che ho, io non c'entro niente con la dirigenza dello stet, come sanno i piu informati ho creato una nuova società e rilevato la sola b1 (anche se rilevato non è il termine piu esatto) ... compresi i cartellini di Massarelli, Di Marino e Izzo .. quest'ultimo dal prossimo anno, anzi, dalla prossima partita, giocherà in B1, per cui non so quanto ai restanti interessasse seriamente il prossimo anno giocare in B2, vista anche la loro percentuale ...

avessi almeno aspettato il tabellino di Ciampino, probabilmente il tuo post sarebbe stato diverso .. peccato .. pero' informati bene .. aspetta la prossima volta .. e da un resoconto completo di tutta la situazione

ti ricordo, che lo stet mugnano 2 anni fa è retrocesso in B1 perche all'ultima giornata subi uguale torto per una mancata partecipazione di noto giocatore di squadra prima in classifica contro la squadra concorrente per la lotta alla retrocessione. Senza quella mancanza lo stet sarebbe ancora oggi in a2, invece di fare questa inutilissima B1 ridicola ...

Sono anni che dico e scrivo qui, e l'ho raccomandato anche pochi giorni fa ai federali... di fare ad ogni fine campionato una partita di spareggio tra penultima e terzultima, in casa della meglio piazzata, proprio per evitare quanto comunque normalmente accade.. o che comunque è derivante da un improvvisa assenza (la figlia di serpe oggi compiva 18 anni, ma si puo retrocedere per un compleanno???????? att. non ne faccio una colpa all'amico andrea e ci mancherebbe) è solo per dire... che almeno lo spareggio renderebbe il tutto piu veritiero ... pare che finalmente qualcosa si muova .. anche perche il federale ligure, giustamente, mi ha anche fatto osservare che si potrebbe fare nei casi in cui i punti di distacco, tra penultima e terzultima... sono entro un certo limite .. cosa che mi sembra anche giusta... anche se proprio per questo motivo resto convinto che questo non puo essere sport di squadra prevalente ... con i concentramenti .. i biscotti sarebbero quasi impossibili da mangiare ... ma resta convinzione mia e di pochi ...

pertanto, potrei anche leggerti quanto accaduto in questa maniera: Vellucci del Ciampino non gioca contro Ariano per i noti rapporti che legano una persona a Vellucci. Serpe sapevamo gia da prima non avrebbe giocato contro Ciampino ... pertanto fino a questo punto il solo danneggiato è Stet Mugnano. 1 Coletta non gioca da 2 Mesi, un altro da 20 giorni ha problemi fisici .. Contro 1 Coletta e Bocciardo Stet Mugnano avrebbe vinto quasi sicuramente.. pertanto da tutta questa storia c'e' una sola squadra danneggiata: Lo stet Mugnano ... si puo leggerla cosi? che dici?

ps: queste ultime riga sono una provocazione... quanto accaduto ha diversi modi di lettura ... ognuno la puo pensare come vuole .. e capisco andrea serpe che si sarebbe ritrovato abbandonato da moglie e figlia ... :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mag 2013, Data originale: 5 Mag 2013 ---
    per la cronaca... ciampino ha vinto 5 4 contro caserta terza in classifica ..

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ...Con un grande Spagni che stava perdendo 10-7 al quinto su 4 pari vincendo poi 13-11.. Bravo Spagni ..
    Con un vellucci che dopo la prima sconfitta lancia la propria racchetta rovinandola x poi vincere le altre 2 con la rachetta di Spagni ..il bello del tennistavolo..:):):):)

A adygoro piace questo elemento.
  4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate se mi intrometto in questioni che non mi riguardano...o forse riguardano tutti quanti gravitano in questo mondo..ma le due squadre sono della stessa società ? O , se non lo sono, lo sono state fino a poco tempo fa (intendo chiedere se sono nate da un recente "scisma")? Mi risulta che questo tipo di incontri andrebbe disputato a inizio campionato..o no??

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli incontri di squadre della stessa società sì. Se scisma ci fu.... risale a parecchi anni fa. Da quasi una decina perchè io conobbi i Coletta e i Massarelli nel 2004 o 2005 e Auchan Mugnano giá esisteva. Ne fu sponsor proprio il papá di Maurizio, se non ricordo male, direttore della Galleria Auchan di Napoli. Allo Stet giocavano allora i Gammone, i Di Marino e i De Rosa.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mag 2013 ---
    Pasquale che rompe la racchetta? Non ci credo! :D

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non sono affatto stessa società... anzi ...

sciarrone è un amico appassionato e che fa sacrifici .. personalmente sono contento per filippo .. e credo lui lo sappia bene ... complimenti ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mag 2013, Data originale: 5 Mag 2013 ---
    mi sono informato per mia curiosità ... ferdinando coletta è a siracusa da giovedi per uno stage universitario ... ahime... caro forumista che ha postato questa discussione .. il biscotto te lo restituiamo .. fanne buon uso .. ( è una battuta )

ps: la prossima volta.. invece di urlare subito ... informati e da tutte le notizie per bene .. anche perche sei passabile di denuncia per diffamazione ..

7. TableT.maniac

Squadra:
    e lo sapevo che qualcuno avrebbe esibito la coda di paglia.
    Denuncia?
    Prego si accomodi!
    Siamo a livello di "maestra Luigi mi ha preso la penna".
    E dico di più e già da tempo che circolava la voce di questo biscotto e ho sentito di persona un atleta di un altra società dello stesso girone che lotta x altri traguardi dire davanti ad un arbitro che già si sapeva chi avrebbe vinto delle due.
    Che tristezza e quanta ipocrisia.
    Poi il concetto tanto lo fanno gli altri quindi si è giustificati a farlo a nostra volta è il massimo......
    W l'Italia avanti così

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche io sapevo che ciampino perdeva con ariano .. e che caserta perdeva con ciampino .. non ho coda di paglia .. ti ho raccontato i fatti ..

vedo che leggi solo quello che ti interessa, ti ho scritto che sono 3 anni che invito la federazione ad intervenire ... probabilmente parli per invidie o malessere tuo derivante da altre cose ...

anche noi in a2 si aveva paura che san giustino non giocasse al completo ultima partita, cosa che si è poi verificata. io non ho mai scritto che ho messo in dubbio l'influenza del giocatore assente ... ma ognuno ha un proprio modo di approcciare alla vita. ..

resta un dato ... ferdinando coletta è a siracusa si o no? mimmo coletta ha smesso di giocare oltre un mese fa si o no?

stet puo retrocedere perche serpe ha il compleanno della figlia si o no? e perche vellucci non gioca contro ariano si o no? all'andata, quando auchan era al completo era stata vittoria netta sullo stet? o sul 3 4 coletta oreste si è salvato da match point? caserta stessa, che sapeva che non avrebbe avuto il suo secondo miglior giocatore contro ciampino, in quanto ci è stato comunicato prima dell'incontro della giornata precedente , ha giocato al completo la settimana precedente contro stet si o no?

io sono ady gorodetzky .. tu chi sei? e soprattutto fa i nomi di chi ha parlato se hai palle .. di quaqquaraqqua ne siamo pieni ..

9. TableT.maniac

Squadra:
    ma se come dici non hai niente da spartire con queste società perché ti riscaldi tanto?
    Io ho esposto il mio pensiero basato su alcuni elementi tangibili e fino a prova contraria non mi lascio incantare da nessuno.
    Comunque d'accordo con te sulla proposta dei play out

10. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    personalmente credo che, conoscendo la rivalità sportiva che c'è tra le due società, mai sarebbe potuto capitare un biscotto,anche prchè dopo la sconfitta contro caserta della settimana scorsa stet aveva davvero poche speranze di salvezza

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho niente da spartire in quanto dirigente.. ho da spartire in quanto uomini ... e amici tutti, quelli di ciampino compreso... da anni ... e ritengo di amicizia sportiva vera ...

e tu cosa hai da scaldarti tanto ... perche se conosci il significato della parola "tangibile" .. significa toccare con mano .. quindi tu stai asserendo che quanto io dichiaro sulle assenze non sia vere, in quanto hai una verità differente che puoi provare ! .. se per te un pronostico, corrisponde ad una verità .. non sei sulla via giusta ..

inoltre commetti un errore, parli di formazione incompleta dell'auchan .. e non fai la stessa cosa per caserta.. e non capisco perche? ... questo mi lascia credere, ma non è certezza, che non sei in buona fede ... nei confronti o dell'auchan o dello stet ...

io non mi sono arrampicato sugli specchi .. ti ho detto solo quello che è certo ! poi ti dico la mia, se l'incontro serviva a loro per non retrocedere, oresta avrebbe giocato anche seduto su una sedia ... ma sarebbe stata una forzatura determinata dall'esigenza ..

12. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :clap.Bravo Ady concordo con te su tutto o quasi ma l'unico umile consiglio che vorrei dare a tutti (e sono tanti...) malpensanti del nostro amato tennistavolo, di denunciare (non nel senso vero della parola ovviamente ma solo per portare a conoscenza di qualcosa che potrebbe accadere..) prima che un qualcosa accada cosi che magari quelli che vogliono confezionare il "biscotto" ci pensano un attimino prima di farlo... Personalmente credo che negli anni passati ce ne siano stati davvero tanti di biscotti a tutti i livelli... per cui scandalizzarsi forse è troppo ma farle notare le cose questo si mi sembra giusto, fermo restando che in questo caso mi pare evidente che l'unica società che abbia avuto un vantaggio sia stata il Ciampino!! Mi auguro che "qualcuno" leggendo questa discussione ci pensi bene domenica prossima , ultima di campionato e metta in campo la formazione migliore per dimostrare che partecipare ad un campionato nazionale vuol dire anche onorarlo dalla prima all'ultima giornata rispettando il lavoro e l'impegno di tutti. Questo discorso vale per tutti dato che siamo all'ultima giornata e spesso con la scusa di far giocare un pò tutti o di dare un premio a giovanissimi molte squadre preferiscono confezionare "biscotti" con le scuse piu banali. A buon intenditor poche parole E saluti Divini!!:campione:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    dalla denuncia siamo passati all'avvertimento. :rolleyes:

14. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Ady Ady, ma che vai dicendo!? L’utente Maniac(o?) palesa un biscotto a Mugnano e tu, sic!, che fai? sputi veleno, sul Ciampino, sull’Ariano Irpino, su Vellucci, Serpe, ….? Nu mé pare nà bella cosa.
    Guardiamo insieme la classifica del girone B2/F …. vediamo un po’ che è successo:
    1. 1. Ariano Irpino sta facendo un girone di ritorno strepitoso, ha perso soltanto contro il Colleferro ed il Sessa Aurunca (ci può stare); contro lo Stet Mugnano ha vinto 5/0; contro Ciampino 5/2 (vuoi vedere tu che Carmine Mainiero perdeva contro Vellucci? Egli nel girone di ritorno ha perso solo da Gennaro Di Napoli!); contro l’Auchano Mugnano ha vinto 5/2; contro il Casamassima ha vinto 5/1; In più i ragazzi di Ariano Irpino, Losanno, Grasso e Manganiello (ragazzo pure lui, è riuscito a fare un punto contro Dell’Omo) stanno mazzoliando un bel po’ di gente, ben più quotata in classifica. O no? Vuoi vedere tu che il merito di queste vittorie è di colui che li allena e che guarda caso ha i ben noti rapporti con Vellucci? E quello che li allena, eminenza grigia, questi ben noti rapporti non li ha, o non li ha avuti, anche con lo Stet Mugnano?
    (Hai nominato tutti, perché non l’eminenza grigia. Oppure è innominabile, come ha detto qualcuno in un’altra discussione?)
    2. 2. Ciampino ha onorato il suo bel campionato e contro lo Stet Mugnano ha vinto, andata e ritorno: 5/2 e 5/1; contro il Caserta ha vinto 5/4 ed è stata battaglia vera. Da come la racconti, poi, si intende che Vellucci ha zumpato la partita con l’Ariano per danneggiare la propria squadra, in lotta pure lei per la salvezza. Un genio!
    3. 3. Il Caserta ha onorato il suo bel campionato. Punto. Il loro campionato è finito al girone d’andata. Se voleva aiutare il Ciampino avrebbe sostituito Palummo (che spesso si infortuna durante le partite di campionato!) con un altro ragazzo. Avrei fatto la stessa scelta di Andrea Serpe, avrei prediletto la famiglia ad una partita di campionato contro il Ciampino: né a lui né alla sua squadra serviva la vittoria. Brignola e Vaccaro, poi, sono più che degni sostituti di Serpe: Brignola ha battuto Vellucci, oppure no? E Vellucci, nella partita d’andata contro il Caserta, si è assentato per favorire l’Ariano Irpino? Altro che biscottificio, sarebbe l’industria del Mulino Bianco!
    La verità oggettiva è che lo Stet Mugnano si è trovato in una congiunzione astrale favorevole che gli ha consentito, senza volerlo mettere in discussione, di vincere una partita contro l’Auchan Mugnano, facendo risorgere miracolosamente le speranze di salvezza. Come la favola di Cenerentola, a mezzanotte (pardon, la domenica mattina alle 10.30), il sogno è finito. Resta la scarpetta di vetro….
    (oroscopo di oggi, da COSMOPOLITAN.IT: La Luna Nuova che si forma in questa settimana nel tuo segno, alimenta le ambizioni e ti spinge a trovare nuove vie, evita però di eccedere. Alle dipendenze? Plutone ti aiuta a trovare una dimensione più adatta alle tue esigenze, specie nei rapporti di collaborazione. Ottimi risultati nello studio)
    Maniac(o?) ti ha fa fatto incazzare? Rileggiti la Livella di Totò, queste sono pazzielle. Piuttosto, fai preparare le sfogliatelle calde e/o le pizze per il torneo di Napoli, da mangiare, sia ben chiaro.
    P.s.: 1: DivinoSava, metterò sotto la lente d’ingrandimento la tua ultima prossima partita di campionato, così, giusto per pazziare un altro poco
    P.s. 2: sabato prossimo giocherò contro il Ciampino, porterò i miei biscotti
    P.s.: 3 a chi mi ha telefonato per farmi leggere questa discussione, rovinandomi la pausa pranzo: meglio le polpettine che i biscotti (chi addà capì, capisce)

A Rosy e dodeskaden piace questo messaggio.
  15. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :campione:Biggggg!!! Sei Grande .. quasi come la pizza che abbiamo mangiato insieme eh eh! Wee però piu che mettere la mia di partita SOTTO LA LENTE.. mettici tutte quelle che riguardano la retrocessione (eh si noi umili divini giochiamo per la salvezza..) un occhio (non di quello del mitico beneventano) al mio girone e poi commentiamo insieme.. e cerca di allenarmelo meglio il Proff che sennò non mi rende in quel di Sorrento dove cercheremo di salvarci ciaooooooooooooooooooooo:clap.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @Ady: ma chi t'ha fatt' fà ?! ;)

Ué guaglió.. ma chesta sta diventann' na Divina (sava) Cummedia ? Ce stá o' Innominat'... i Bravi (guaglioni)... "quel ramo del golfo di Napoli.." :D

Ultima modifica: 6 Mag 2013
    A rico60 piace questo elemento.
  17. Rosy

Rosy Nuovo Utente

Credevo che fosse la solita manfrina di discussione. All'inizio stavo quasi per convincermi di quello che diceva ady poteva essere vero. Bravo a bigeorge, :clap. sono andato a vedere il girone ed effettivamente le cose stanno cme le dice lui. Mainiero ha battutopure a Pasquale Sanvitale. Ma poi il mugnano seppure arriva a pari punti con l'ariano irpino ed il futura 94 (ca..o volete dire come si chiama la squadra di Ciampino?) all'ultima partita, a scontri diretti le ha perse tutte!
    Uno minaccia di denunciare un altro di diffamazione e poi come un venticello sottile sottile butta veleno sugli altri. Adesso ci dirà che voleva soltanto fare degli esempi e che tutto è stato capito male. Basterebbe rileggersi . Ci fate capire chi è questa eminenza grigia che allena i ragazzi di ariano irpino?

A dodeskaden piace questo elemento.
  18. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non è un'eminenza grigia, è un fior d'allenatore. É innominato perchè è gruoss e non ci sta dentro tutto! :rotfl: :approved:

A rico60 piace questo elemento.
  20. Rosy

Rosy Nuovo Utente

e' grande di altezza, di cervella o di girovita? tutti misteriosi qua

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina