1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie B Femminile- Nuovi Calendari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MAX63, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Sinceramente non sono d'accordo con te...ho fatto parte anch'io delle categorie giovanili e con un pò di sacrificio le assenze a scuola non sono un problema. Il segreto è evitare altre assenze"inutili" durante l'anno...così alla fine avevo sempre meno assenze di tutti i miei compagni senza rinunciare a tornei e campionato.
    Per esperienza diretta dico che i concentramenti di ieri sono stati davvero massacranti:goccia:...personalmente tra doppi e singoli ho giocato 12 partite(per un totale di 47 set)...e nello stomaco mezzo panino mangiato di corsa.:tsk: Se volevano farci venire la nausea questa mi sembra la strada giusta!

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    AHò...!
    E MICA RICOMINCEREMO CON LA STORIA DELLE ASSENZE DA SCUOLA???
    E COME FANNO NEGLI ALTRI PAESI D'EUROPA E DEL MONDO DOVE HANNO ATLETI CHE VINCONO PIù MEDAGLIE DI NOI ... DOVE HANNO PIU' TESSERATI DI NOI ...(E MICA SOLO NEL TENNISTAVOLO) ..DOVE C'E' PIU' CULTURA SPORTIVA CHE DA NOI......
    MAGARI CON QUALCHE CELLULARE, PLAY-STATION E DS NINTENDO IN MENO FORSE QUALCHE TORNEO IN PIU' E QUALCHE CERVELLO PIU' SANO PER SEGUIRE LE LEZIONI SENZA PERDERE TEMPO INUTILE IN ALTRO MODO (NON CERTO COL PING-PONG) ...CE L'AVREMMO ANCHE NOI GENITORI ?????

Lascia perdere le possibilità che c'erano di fare qualcos'altro in qualche altro modo!!!
    Lascia perdere ..che non serve proprio a niente ...
    Tanto ci pensano solo quelli come il Postino a ste cose ... e lo fanno dopo che hanno ragionato su che attività deono fare loro ... il resto se da fastidio non gliene importa ... a parte qualche sondaggio sul piemonte (o non erano plebisciti quelli che fecero venir fuori il Piemonte salla Francia ..... che la Chiesa preferiva riconoscere gli austriaci ...prosecutori del Sacro Romano Impero???):D:rolleyes::p;):):eek::rotfl::rotfl:

3. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    allora... noi nel girone E...Auxilium Cuneo, giocavamo quasi in casa (i concentramenti erano a Verzuolo quindi nessuna levataccia per arrivare alle 9,30 in palestra)... abbiamo anche avuto la fortuna di giocare solo 3 partite anzichè 4 come le altre squadre....
    le abbiamo perse tutte, ma ci siamo molto molto divertite. Per le mie ragazze era la prima esperienza in un campioanto di serie B son tutte studentesse (chi università chi ultimo anno liceo) impegnate oltre che con il ping pong con altre cento cose e i concentramenti danno loro la possibilità di non rinunciare ai loro impegni. Forse si poteva giocare una giornata di concentramenti in più, anzichè 4 giornate farne 5...
    Comunque in linea di massima per noi :approved::approved::approved:

4. Cocca

Cocca Nuovo Utente

Per curiosità: a Caserta sabato si sono giocate obbligatoriamente tutte e 5 le partite, era giusto o si poteva evitare? :mumble:
    Davvero è stato un massacro per la mia squadra: erano solo in due... :muro::muro::muro:

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    io ho giocato nel girone B domenica...e devo dire che è stato davvero massacrante..però preferisco fare tutto la domenica piuttosto che perdere il sabato di scuola...anche xk anche sabato x il giovanile si perde scuola...quindi due sabati consecutivi sn tanti..

6. 20240907

20240907 Utente

come dicevo in privato la federazione non riuscendo a fermare il settore femminile (ormai troppo in crescita),con un unico girone di A2 al nord,tornei seconda centellinati,ha provveduto all'eliminazione fisica "naturale".....
    n.b.per questo faccio un appello a tutte le giocatrici di B...non mollate eeeeeee,non dategliela vintaaaaaaaaa.....andate e combattete prima o poi si arrenderanno....:confused::confused:
    ..:approved: faccio i complimenti ad Bubbles ed Old aunt sia per la spettacolare prestazione di domenica che per la prova di resistenza fisica....
    .....e.....Bubbles smetti di saltellare sono finiti gli incontri ...anche da recuperare partite non ce ne sono piu'..eheheheh:campione::campione: :campione::D:D:D

7. ALE SWING

ALE SWING Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    anch'io come paperang ho giocato domenica a Verzuolo nel girone E..
    la giornata è stata molto positiva (4 giocate e 4 vinte:banana:) ma noi rispetto ad altre squadre abbiamo avuto la fortuna di essere in 4 e quindi abbiamo potuto alternarci per non scoppiare...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina