1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie B Femminile- Nuovi Calendari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MAX63, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ci volevo credere, ma a 18 giorni dall'inizio dei vari campionati la nostra cara??? federazione ha pensato, su consiglio non so di chi, di cambiare i calendari di molti gironi di serie B femmiile che erano con la formula di andata e ritorno in concentramenti. Cosa pazzesca sia perchè non si cambiano le regole a pochi giorni dall'inizio e poi perchè i concentramenti, già provati l'anno scorso, sono stati un fallimento soprattutto per le ragazze che con 4 fine settimana concludevano il loro campionato. Va bene che possono fare i campionati regionali maschili ma non tutte sono disposte a giocare. Io con la mia squadra ero nel girone B, c'è qualcuno di quel girone? Vorrei sapere cosa ne pensate!

Ciao a tutti da MAX63:nono:

2. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Sempre che tu non stia scherzando, mi dici dove si trovano i nuovi calendari?Sul sito ci sono ancora quelli di prima.
    Comunque non mi stupisco più di nulla...Perchè non organizziamo un campionato in un paio di week end?Anzi in 48 ore consecutive???Decidiamo con comodo,tanto basta saperlo la sera prima...:goccia:

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Max63 sai dirmi quali gironi sono?
    ------

Azz sembra che possano essere tutti i gironi...le voci dicono questo...

4. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ecco... proprio come temevo... eravamo (quasi) riusciti ad avere un calendario rispettabile con gironi di andata e ritorno e adesso poichè due squadre (almeno per quanto riguarda il mio girone) si sono opposte... tocca rifare i concentramenti! proprio non sono d'accordo... e poi si lamentano perchè il PING PONG non è visto come uno sport a tutti gli effetti... specialmente in campo femminile... non ho parole. . .

cmq sia a sto punto, dov'è il calendario?

5. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    scusate... ma c'è un regolamento che parla chiaro, trasferte inferiori ai 200 km andata + 200 km ritorno: girone a giornate.
    Se le trasferte sono superiori ai 200 km: girone a concentramenti.
    L'unica cosa che c'è di assurdo è che abbiano pubblicato i calendari "tanto per farlo"
    avrebbero dovuto aspettare e far le cose una volta sola ma per benino!
    Io se non s'è capito sono per i gironi a concentramento.
    :banana::banana::banana::banana::banana:

6. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho capito che il regolamento è questo. Però i regolamenti li fanno loro, i calendari pure, non ci potevano pensare prima? I calendari sono venuti fuori già ad agosto ed adesso li tornano a fare? In questo modo sbagliano 2 volte e non 1. E' inconcepibile anche il regolamento che parla di distanza di km per fare i gironi. Non esiste proprio in nessuno sport!! Cmq più si va avanti e peggio è soprattutto x il settore femminile. A questo punto è molto meglio giocare 18 giornate di campionato con i maschi e farsi i tornei nazionali e regionali, così almeno si gioca un pò. Si arriverà sicuramente a questo, femmine con i maschi, altra assurdità solo di questo sport!!!
    L'unica cosa da fare sarebbe fare solo 2 livelli nazionali (A e A2), tutto il resto regionale, così chi non vuole fare km è accontentato.
    Saluti, da MAX63:tsk:

7. Boomerang

Boomerang Utente

Scusa ... Ma tu non sei quello che nella tua regione si inventa il regolamento delle fasi successive il giorno prima ?
    Chi semina vento ... Di che ti lamenti ? :D

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Max63,ancora grazie per aver risposto la mio MP;
    Già che siamo in argomento,e tu sei espertissimo del campo Femminile :D,domanda:(sperando di non andare troppo OT)
    una giocatrice femminile,non Italiana,può giocare in C/2,D/1 o D/2 ,con i maschietti ?:dati:
    Grazie se riesci a rispondermi.
    Alla prossima
    .......alessandro.......

9. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    x saturnino

SI

...tessera per fare solo e dico solo attività regionale € 10,00 se seniores ma non può fare attività nazionale

ciao

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Caro Saturnino
    avevi detto che non facevi i campionati a squadre...
    e adesso pensavate di fare la C2 ...con chi
    che so io...
    Andriani, Tu e Naum....?
    eheheheheheh!
    più furrrrbo... del Carpense eh?!
    ;):D
    :approved:
    :birra:

e bbravo inNorwis...

11. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

:eek::eek::eek:...ho appena visto gli aggiornamenti dei calendari e mi è venuta la pelle d'oca! Ma è possile giocare ben 4 partite nello stesso giorno?:eek:...orari:10.30/12.30/14.30/16.30 !!!:muro:
    Alla fine daranno un premio a chi sopravvive?:campione:

Forza ragazze...sotto con la preparazione atletica...sarà davvero necessaria!:azz:...ah...dimenticavo che da novembre a marzo non abbiamo niente da fare...quindi? Tutte a correre in vista del prossimo tour de force! :goccia:

12. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Effettivamente un campionato così è massacrante e poco divertente!!
    Cmq ci sono le date ma non i luoghi dove si svolgeranno i vari incontri, se non mi sbaglio!!
    Qualcuno sa qualcosa in proposito??
    A me interesserebbero quelli del girone E!!
    Tnks:approved:

13. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Dove si trovano questi nuovi calendari?
    Grazie

14. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Gentilissimo,ti ringrazio:approved:
    alla prossima
    .......alessandro.......
    - - -

15. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Nel nostro girone (D) per ora niente cambiamenti...per ora.

16. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao mitttticco GWT..
    Mi tocca "quasi "quotarti :birra:
    La Fortitudo ha già rinunciato ad una delle 3 D/1 che aveva e non può perdere anche la C/2:infatti mi tocca giocare i primi incontri di Campionato;Ventre si è strappato un muscolo della spalla destra(e non è mancino :p) e Carota è andato a fare il 4° in B/2.
    Franco,che già sapeva la mia decisione da tempo,si è visto costretto a chiedermi qualche incontro ed ad un amico,siamo assieme nel Pingpong da oltre 40(e dico 40)anni,non posso dire di no.
    Per la cronaca i primi incontri saranno giocati da me,Greco e Bini.
    Speriamo che Ventre si rimetta nel giro di 5/6 settimane.
    Se poi ci fosse anche la Naum......perchè no....
    A risentirti ed arrivederci in qualche Torneo
    .......alessandro........

17. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    per quanto mi riguarda, la soluzione del girone e , è semplice: basta mettere livorno da un'altra partedove alla gente interessa,(degustibus..) fare i concentramenti.
    Che ,per i miei gusti PERSONALI sono una cagata pazzesca!
    Sempre peggio; la soluzione più logica possibile sarà quella di abolire qualsiasi forma di campionato a squadre , sia maschile che femminile.
    Ditemi, infatti che senso possono avere..

18. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma il Livorno è nel girone F!!

19. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    grazie di questa precisa collaborazione; intendevo la lettera dopo, ovviamente, forse è stato perchè mentalmente ,almeno io.. lo avevo già spostato..

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    Già di che si lamenta ?? Ha puntato tutto sul femminile risparmiando gli ingaggi maschili!
    Dicono abbia spedito se stesso e altre società in C1 e poi si accorge solo adesso che la Fitet cambia i regolamenti come lui ha imparato a fare benissimo, cioè dalla sera alla mattina...!:D...
    e ovviamente essendo esperto di gonnelle (?!) ... vediamo se rispondo giusto:
    chi semina vento.....raccoglie ..tempesta....., anzi ....Kathrina!
    "cucuuu lupo cattivo siamo quassù sull'albero di mele!!!"
    .........
    ma come???
    ma se in Emilia Romagna non si è potuto fare un girone di play-off C2 in una giornata (3 partite a squadra, che nelle altre regioni hanno giocato play-off per 2 giorni di fila....!) e si è giocato a semifinale secca che se finiva 3-3 passava in C1 (pensa te!) chi era stato primo in un girone dove magari anche la 3^ di un altro girone poteva vincere...e poi invece la finale se finiva 3-3 si decideva alla differenza set (cioè una regola ancora diversa...!!!?!)....noooooooo!!!
    Non mi dire che anche il Carpi (che ha investito tutto nel femminile!) si trova a spendere tutti quei soldi e poi a marzo magari chiede alle giocatrici (cresciute nel suo rinomato vivaio di gonnelle!) di giocare in C2 o D1 ecc...eccc... ma noooooo!!!!..ma daaaiiiii!!!

:D
    - - -
    occhio ITTENNICO che tu ragioni da persona normale sulla pratica risolvibilità dei problemi....
    Abbiamo a che fare con gente che se decide di fare un girone a concentramento non capisce che si può anche sorvolare sulla composizione geografica del girone e ...comunque... al limite ti risponderà:
    Mica possiamo comporre i gironi dopo aver deciso se farli o meno a concentramenti...
    E se insisti ti tirano fuori il problema del se è nato prima l'uovo o la gallina...!
    Io dico che molti che fanno i concentramenti faranno giocare le donne con gli uomini (e mi sa che ci avevano già pensato prima!!!)
    ;)

Per quanto riguarda il campionato a soli concentramenti ..ti do ragione ..
    ma perchè siamo lontani anni luce da una gestione diversamente organizzabile, mentre invece la testa della gente è ormai legata al ping-pong che queste cariatidi gli hanno dato da 30 anni di scempi....
    Ma è inutile che discutiamo di questo.
    Bad Mother Fucker!!
    :clap:;)
    - - -
    Mitico sarai tu!:D
    Eheheh! I know my chickens!
    Eheheheh!!
    Ma stavolta vi salvate o mi scrivete una lettera aperta sul Forum anche quest'anno?
    ;):rotfl::clap::king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina