1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A1, prima di ritorno, c'e' da crederci?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Luigi79, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Leggo dal sito fitet una serie di risultati sorprendenti, e vi invito a commentare:

Carrara-Cagliari 4-2 :eek::eek::eek:

Tomasi, fin qui uno dei migliori giocatori del campionato di serie A, perde due punti con Di Fiore e Truksa, giocatori dalle percentuali finora bassine. Concludono il punteggio due punti di Wu Gang sul bravo Vozicky e sul difensore Li Kewei!
    Per il Cagliari Li Kewei su Truksa e Vozicky su Di Fiore.

Che la pausa natalizia abbia fatto male alla compagine cagliaritana? Sicuramente un brutto ed inaspettato passo falso, anche considerando il punteggio dell'andata ed il ruolino di marcia fino ad ora.

Este-Pieve 3-3

Anche questo risultato sorprendente della prima in classifica che pareggia con la terz'ultima. Spinicchia centra la sua prima vittoria in campionato quest' anno con il forte Simoncik :clap:, che sommate alla vittoria di Chen Ja su Viborny e di Zwickl su Crotti portano il Pieve sul 3-0. Solo uno scatto d'orgoglio degli estensi riporta il risultato sul 3-3

Verzuolo-Cus 3-3

Forse il risultato piu' "normale" di questa giornata, da sottolineare un Piacentini che contro il CUS fa sempre stragi, due punti per lui, ed il cinese del CUS in crescita che batte il suo connazionale verzuolese, un ottimo segnale per la squadra torinese.

Per concludere la giornata in bellezza ci vorrebbe la vittoria di Siracusa con Sterilgarda!! :D

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bah, se Truksa (giocatore che avevo scelto io per il...mio Bologna in A1), gioca bene, è a livello di Tommy e finora aveva giocato sottotone, Of Flower che vince pure con Tomasi è davvero un risultato senzazione, a dir poco. Grande partita sua e Tommy non al massimo, forse. Spinicchia, sono contento per lui, avrei voluto vederla questa partita, Simoncik è un grande giocatore, cos'ha fatto Spin per vincere ? :)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, Simone ha tanta tecnica. Nei momenti giusti può darti l'atout per portare a casa il risultato, no? Bravo Spinny.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhhhhh cosa devo dirti Eug... a mio parere no, non a questo livello, c'è molta differenza secondo me. Forse ha giocato super lui e un po' peggio il ceco.Secondo me...:p

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il mio voleva essere un complimento a Simone, un ragazzo serissimo e non molto fortunato. Simone avrebbe potuto avere molte più opportunità ma purtroppo, suo malgrado, si é trovato a vivere una fase convulsa della gestione della squadra nazionale. Tra cancellazione di convocazioni ai mondiali e alle Universiadi e altre peripezie ha pagato un conto che non era il suo. E' uno dei tanti casi di ragazzi che se fossero stati sostenuti dall'ambiente federale nel giusto modo, avrebbero avuto molte motivazioni in più per fare bene. Vero che le motivazioni si trovano dentro di sé, ma l'attenzione del selezionatore nazionale dà una bella mano all'autostima.

Quanto a Simoncik, lungi da me fare qualsiasi paragone. ;)

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhh... si, in questo caso sia motivazioni che attenzioni e qui avresti qualcosa da dire vero ?:p

Bravo bravo Simone (cik?):p e poteva sicuro fare di più. Io parlavo solo della partita contro Simoncik. Come vedi, però, anche quando ci sono nette differenze, forma, volontà, determinazione e magari approfittare di defiance avversarie e ... niente è perduto.

Ora aspettiamo l'exploit di Eugenio e che qualche selezion-attore si accorga almeno di Bertagna Sr.:rolleyes:

---------- Messaggio aggiunto alle 10:33 ---------- Il post precedente era delle 10:26 ----------

Sarei curioso di chiedere l'opinione di Gigliotti.:rolleyes:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io sarei curioso di sapere i valori di pressione arteriosa del suddetto durante la gara e i decibel dei suoi... "richiami verbali". :D

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Forse avrebbe dovute essere più dolce ed arrivare al cuore del suo atleta...:D

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Capisco l'ironia. Però io non sono un genitore tutto "consolazione e asciugamanino". :D Anzi, apprezzo gli allenatori bastone&carota che ti strigliano anche coi cazziattoni. Giglio qualche volta mi sembra eccedere, coi più giovani, però ultimamente l'ho visto più equilibrato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina