1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Luigi79, 26 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Visto che Giorno non ha ancora aperto la discussione sulla sesta giornata, apro qua e poi eventualmente verro' spostato.

    T.T. Torino - - - - Pieve Emanuele 4-5

    Formazioni:
    1^Tavolo
    Vlassov - - - - - - Mondello
    Zhao - - - - - - - -Viborny

    2^Tavolo
    Spinicchia - - - - Bobocica
    Manna - - - - - --Sabatino


    Eh, si cari amici, vi posso assicurare che Mondello e soci stavano per prendere una bella batosta qua a Torino. Quando arrivo Sabatino ha appena avuto ragione di Spinicchia, ma Mondello sta perdendo contro Zhao 8-3 al quinto set:eek:.
    Con una rimonta pazzesca (anche un po' pollo Zhao che ha cominciato a tirare meno forte), Mondello riesce a vincere ai vantaggi.
    Secondo round e Vlassov vince con Viborny senza troppe difficolta' (Viborny dolorante ad una caviglia) mentre Manna perde con Bobocica.
    Sul 1-3 per gli ospiti Vlassov sfodera la grande prestazione contro Mondello, e Manna vince a sorpresa su Sabatino, con giro di tavolo a braccia alzate a fine partita :king:

    Ultimo round di singolari in cui Zhao vince sul sempre piu' dolorante Viborny (che praticamente gli ultimi due set toppava solo di rovescio) e Spinicchia perde da Bobocica.
    Doppio Vlassov-Zhao contro Mondello-Bobocica, emozionante fino all'ultimo punto. Mondello fa valere la sua classe con il rovescio, che copre le forse troppe imprecisioni di Bobocica, ed alla fine si portano sul 9-9 al quinto :eek::eek:
    In due punti si sono giocati l'incontro, e con un grande scambio la squadra campione d'Italia ha ragione dell'arrembante T.T. Torino, che ce l'ha messa tutta per metterle i bastoni tra le racchette :)

    Ultime notazioni, un po' nervoso Mondello, grintoso Manna e un Vlassov in ascesa.:metal:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina