1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Serie A - Marco Rech protagonista a Cagliari.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 4 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Marco Rech, vincendo su Li Weilong quando la sua squadra si trovava sotto 1-2 (anche a seguito della sconfitta dello stesso Rech con Stefano Tomasi), ha cambiato il corso della partita contro la Marcozzi Cagliari proprio nel momento in cui il pareggio poteva sembrare il punteggio più probabile, se non addirittura una sconfitta nel caso che Vozicky avesse battuto Drinkhall nell'ultima partita dall'andamento altalenante nei primi due sets e "tirata" nei rimanenti due: (Vozicky-Drinkhall 1-3, 11-5, 3-11, 11-13, 9-11).

    http://www.fitet.org/index.php?opti...gliari&catid=34:attivita-nazionale&Itemid=202

    Marcozzi Cagliari - Sterilgarda Castelgoffredo 2-4

    Tomasi - Rech 3-1
    Li Weilong - Drinkhall 3-2
    Vozicky - Zhu Zhou 0-3
    Li Weilong - Rech 2-3
    Tomasi - Zhu Zhou 0-3 (ma col parziale di 14-16 del secondo set)
    Vozicky - Drinkhall 1-3

    Mi piaceva sottolineare questo bel risultato di uno dei nostri giovani emergenti.
    Ottima anche la prova di Stefano Tomasi. ;)
     
  2. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Indubbiamente il punto di Rech pesa tantissimo anche per la forza dell'avversario battuto ma permettimi di sottolineare che ancora più significativo è il ritorno ad alto livello di Massimiliano Mondello.Dopo aver battuto Rech nella scorsa giornata ha fatto due punti contro Este sconfiggendo 3/0 Crotti e con la vittoria su Utochkin ha permesso a San giustino di vincere 4/2 l'intero incontro.Personalmente quest'anno l'ho visto giocare dal vivo solo con la Fortitudo e non mi aveva entusiasmato.Da quella partita è passato meno di un mese ma a leggere le sue ultime prestazioni sembra aver ripreso consapevolezza dei suoi mezzi e anche il lavoro che sta facendo in allenamento finalmente sta dando i suoi frutti.Sono molto contento per Mondello perchè vederlo relegato oltre il 30esimo posto nella classifica individuale per il suo pedegree non era piacevole!Spero per lui che continui questo percorso che lo riporti dove gli compete.Bravo Max!:clap:
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    TI quoto in pieno! Forza MAX!!
     
  4. jero

    jero Utente

    Sì, in A1 sta crescendo un altro giovane. Max Mondello. Nannoni farebbe bene a chiamarlo. Ha battuto anche Li Kewei. :campione:
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:
     
  6. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Grande Mondy, grazie alle calibra sta facendo risultatoni:campione:
     
  7. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    :rolleyes: eh sì... se non fosse per le calibra le avrebbe perse tutte :rolleyes:
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ha cambiato automobile?:eek::eek:

    [​IMG]
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rossa Max sul dritto:

    [​IMG]

    Nera Max sul rovescio:

    [​IMG]
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh Ragazzi...
    ero a San Giustino ieri sera.. (con Ancka... rosica Bertaccia..!;))
    il Max è un grande .. ha dato 3-0 a Crotti con del gioco "d'altri tempi"...
    non so se terrà duro tutt ala stagione.. (come si fa a metterci la mano sul fuoco col Mondy...) ma è veramente il n.1 e poi su Utochkin sotto 1-2 l'ha frantumato quasi...
    Comunque bravissimo anche il cinesino.. un bimbo cui ogni tanto gli si spegne la luce.. e vuol far tutto col braccio. a volte quasi la "prende di volèe".. ha suonato Viborny (che ha provato anche la sceneggiata del servizio ..lui che non toglie il braccio nemmeno se gli sparano).. e poi ha sofferto come un cane con Crotti.. tanto per dire che Mattia non è che sia una passeggiata batterlo ...
    Peccato per il Bongia che si batte comunque come un leone ... ma fa quel che può..e ora lavora anche (per fortuna ...) Grande Bongia .. il "runner up" in carica di 2^ctg .. :p
    bella serata ..e lunghissimo match
    ..
    Peccato...per lo straniero che Superdio aveva fermato ma che poi non si è preso alla fine ..altrimenti chissà come andava adesso...!
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh almeno sono riuscito a tirarti fuori dal letargo. :approved:

    E rosico sì.. prima l'Ancka mi dice che sono un bel'umet ma poi mi da del "vecchio".old: :( :( :(

    :rotfl: :clap: :king:

    Grande Mondy, gomito alto, rovescione e.. pedalare!

    Grande Amicis San Giustino e grande Superdio! :approved:

    (ma che è, la squadra del Vaticano? E in panca chi c'era? :D )
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Superdio non c'era ..e non è più il Presidente..e nemmen consigliere..
    io ero in tribuna con l'Ancka... in panchina .. ....(?) ..io ero in tribuna..:p
    Bell'umett... bisogna portarle in giro le donne.. mica raccontarci le chicchiere.. te capì... "colpa d'Alfredo"...!:rotfl::rotfl:
    ...
    p.s.
    torno nel letargo...

    p.s.2
    e comunque erano in parecchi a dare il Mondy spacciato e finito.. insomma. vediamo ..che non si sa mai..!
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Porca l'oca! Se becco quello che mi aveva detto che prima bisogna saperle far ridere! :eek: :( :p :D :birra:
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    i primi 5 minuti si...
    ma poi te continui a farle ridere..!
    :p
    adesso ciao però..
    torno in letargo..
    ciao Bèla Gioia
     
  15. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    resta il fatto che voi due le donne le fate solo ridere!!!!!! poi arrivo io che le porto a cena e a questo punto servirebbe quello che fa il fatto finale!!!!:)
    cque io sono lunico che credeva gia da tempo nella rinascita di max e lui ve lo puo confermare....poi se penso che se avessero dato reta questanno san giustino vinceva il tricolore!!!come si dice mi chiamano superdio qualcosa vorra pure dire
    ora torno al lavoro xrche' pultroppo qualcuno lo deve fare caro gwt!!!visto che tu vai in feri quando sei al lavoro
    ar salut.......:campione::campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina