1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A - 2014-2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da powerspin, 23 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ma quale promozione...
     
    A bilancia piace questo elemento.
  2. bilancia

    bilancia Nuovo Utente

    In a1 ... !!
    Penso sia una buona squadra vigevano con Margarone soraci e deleraico. Chiaramente anche voi e Reggio siete molto competitivi !!
     
  3. Monse

    Monse Utente Attivo

    Pubblicati i gironi.
    In bocca al lupo a tutti!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ma, chi sono gli "amatori"...dello sterilgarda?
    Io pensavo al massimo. .esistessero gli "amanti"...:)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Circolo Sterilgarda Amatori Canottieri Aniene : Presidente Franco Ciccio Sciannigó. :)

    È sparita la dicitura : " Castelgoffredo". Il boss avrà mica litigato anche col sindaco?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Lug 2014 ---
    A1 a 7 squadre ma c'è il CUS Torino.
    Quindi A2 a 13 squadre (7 nel girone A e 6 nel girone B). Mugnano divise nei due gironi.
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2014
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Lo Sterilgarda Castelgoffredo ha ceduto il diritto della serie A1 maschile alla Asd Amatori Sterilgarda. Formalmente sono Società diversa tra loro quindi potevano all'epoca farlo. Ricordo che questa cessione passò, come le altre cessioni dei diritti sportivi, nel CF di maggio 2014. Non saprei proprio del "perché" di questa cessione anche se posso presumerlo.
     
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    "Formalmente".

    Da quando ? Perchè ? Sedi e riferimenti diverse ? ... e se si, da quando?

    Ma questa societá c'era giá nel 2013? E nel 2012? ... 2011? ... 2010? ... 2009? ..............

    ... poi tutto regolare, ci mancherebbe.

    Ci sono , ci son state, situazioni "similari formalmente", che riguardano altre societá?

    Si può "presumere" il perche di "presunti doppioni" ? ... e le ragioni?

    .... io ad esempio presumevo, anzi ho la certezza, che ci siano state altre ragioni ... per altre esigenze ... con altri personaggi .... altre societá ...................

    Ma spesso, dal di fuori, si dipingono scenari " esagerati".
    Mai la realtá puo superare la fantasia dei forumisti.

    Una cosa seria: ma quaki saranno i colori delle nuove palline ... e si useranno anche nella serie A?
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2014
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo sarcasmo verso i discorsi tecnici che si fanno sul forum è veramente fuori luogo! E hai già fatto del sarcasmo su pingpong/tennistavolo. In un forum di sci si parla anche di scioline e di attacchi.. oltre che di sci in quanto materiali e di politica federale.
    La politica federale ha la stessa dignità del resto. Su "allenamento e tecniche di gioco" nessuno prende in giro gli spettatori che si appassionano solo alla politica!
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2014
    A rico60 piace questo elemento.
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dimenticavo.

    Se potete toglietevi/mi subito sto co***one rom*****le dalle palle.

    Sto parlando di questo fantomatico FRANCO CICCIO SCIANNIGÒ ... sempre che esista ... e non sia stato fatto del sarcasmo fuorviante ... nel caso davvero fuori luogo se riferito al vostro Presidente ...
    Nel caso bisognerebbe scusarsi.

    Se invece si voleva "alleggerire" la trovo una battuta davvero spassosissima!
    Me la sono giá annotata sulla controcopertina del vangelo che tengo sempre sul mio comodino.

    Ancora rido a crepapelle e sono convinto anche altri con me ... e sorridere fa sempre bene a tutti vero?

    Notte.
    Giorno (vedi di vegliare) ... ho finito i " mi piace".
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2014
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non rico...minciamo. ;)

    La battuta su Sciannigò ha un senso da quando i destini del capo del Coni, del capo della fitet e del padrone di Sterilgarda Alimenti si sono indissolubilmente legati.
     
    A cesanablades e rico60 piace questo messaggio.
  11. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ..... e magari le palline avranno i colori ufficiali dello STERILGARDA.

    anche la pubblicitá subliminale vi dovrete sorbire ?

    Si si toglieteci subito questi co***oni rom*****le dalle palle.
     
  12. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Regolamento a squadre parte generale - articolo 12 "Tutela del patrimonio sportivo federale" troverai cosa serve per cedere e per acquisire un diritto sportivo.
    Poi vai sul sito della Federazione e in "Portale risultati" clicchi su "Lombardia" e poi su "Archivio risultati" cerca in "Campionati" e troverai molte risposte alle tue domande.
    Visto che sono stato così didascalico nella spiegazione del termine "formalmente" svelami cosa si nasconde sotto i tuoi asterischi perché davvero non riesco a capirlo e così siamo pari.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... poi tutto regolare, ci mancherebbe.l'ho scritto.

    Vedi caro Bruno, i regolamenti sono sacrosanti e vanno rispettati.

    Brutto quando manco li si rispetta.

    Tu li conosci meglio di chiunque altro ... poi se qualche volya sfugge qualcosa pocomale, umano anche tu.



    A volte li si cambia a fronte di "esigenze" che se sono per il bene comune tutto ok.
    La cessione dei diritti ?
    Una volta si può, poi no, poi dinuovo si.
    Nell'interesse di tutti?
    Per fortuna c'è chi veglia, dissente, si oppone. O no?

    Comunque le vere risposte che attendo non sono queste.
    Passo indietro?
    Passo avanti ?
    Ci sarai/sarete? Non ci sarete?

    Qualche buona risposta e levo il disturbo.

    Se un tuttologo fa il co***one lo ammiro.

    Se un co***one fa il tuttologo sorrido.

    Se una pecora diventa leone ne sono contento.

    Se una volpe fa politica .... dissento.
    Posso vero?
     
    A Semola piace questo elemento.
  14. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ci mancherebbe, continua pure sulla tua linea.
    Stavolta ho persino capito cosa si nasconde dietro gli asterischi :banana: (...miglioro di giorno in giorno).
    La storia dei passi avanti e indietro invece la capisco meno, se ti riferisci a me io ne faccio sempre in avanti. Sempre. :approved:
    ps : se la risposta non la reputi buona, come credo, puoi anche insistere ma credo che importi poco a chi ci legge.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io compro quando il sangue scorre nelle strade.

    Tremendamente cinico ...ma qualcuno, su questo concetto, ha costruito un impero.

    se proprio si vogliono conquistare degli "spazi" li si cerca di occupare quando gli "altri" , più forti, son più deboli.

    Qualche soldino la federazione l'ha avuto?
    Si! Spesi male, molto male ... sempre mio parere personale ... e poi è facile per me criticare dopo.
    Pace, così è la vita.

    ... ma da adesso avanti, sempre avanti!! ...e se indietreggiano .......... !?

    Se indietreggiano io mi bevo una birra.
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2014
  16. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    La mancanza di soldi ci riporta sulla terra. (anzi, Li riporta sulla terra)
    cioè, il nostro sport non ha bisogno di tanti soldi spot e poi niente.
    Inutile per me mettere tanti soldi, vincere magari la serie A, creare un movimento e poi sparire.
    Tutto basato solo sui soldi. Ci vuole la passione e la costanza.
    Non è questo lo sport, non è questo il nostro sport.
    A me fa piacere vedere i nostri italiani in A1.
    I li vello è basso? pazienza, cresceremo, con calma.
     
    A rommel, Chicco, SANTOS e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non credo nel breve, almeno tra gli attori presenti oggi sul nostro territorio, sia immaginabile una "sala" che possa far progredire oltre i livelli gia raggiunti da bobo, niagol, leo .... il futuro, stante le attuali cose, è comunque che i ns razazzi migliori, vadano all'estero ... io almeno oggi la vedo cosi .. poi non so quanto il solo talento .. e una discreta palestra .. possa farli progredire fin dove loro possano arrivare .. anche per questo .. va pensata a medio termine .. una soluzione con campionati , per almeno le prime 2 serie, a concentramenti .. ..
     
  18. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    I concentramenti per quanto populisti non pendo siano la soluzione......purtroppo occorre ritornare al passato......una A unica con 2 gironi e il ritorno alla cara vecchia swathling come formula.....visto che ne il pareggio tantomeno la televisione hanno interessato più di tanto......hanno permesso di fatto solo ai nostri atleti di livello di giocare di meno!
     
    A Bombarolo piace questo elemento.
  19. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Altrochè se puoi.. certe volte sei irritante lo ammetto, ma quando leggo altre cose mi si apre il cuore perchè mi sento meno solo.. Però sono 10 anni ( forse di più ) che penso e dico ste cose e cadevano ancora più nel vuoto di adesso, visto che c'è voluto tutto sto scandalo per riportarle minimamente alla luce-ribalta..
    Ergo arrenditi o armati e facciamo una strage..
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io parlo delle prime 2 serie .. ale.. per il resto i migliori devono fare attività internazionale ... allenarsi seriamente .. soprattutto ora che c'e' il team italia .. che ne potrebbero essere anche 2 .. 1 al nord e 1 al sud ..
    i migliori giocano sempre le stesse partite .. tutto l'anno ..

    per i campionati dala B1 in giu.. si puo fare come vuole .. tanto non ci sono giocatori di interesse nazionale dentro ..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina