1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A/1 : Diretta Televisiva Raisport Ogni Venerdi'

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da antoniopuglia, 28 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jubey

Jubey Nuovo Utente

la seconda che hai detto.....:clap:

2. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ottimo il tennis tavolo su Eurosport tutti i giorni a mezzogiorno, e su eurosport 2 ogni tanto alle 15,00.

Visto e registrato.

3. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Io ho visto tutta la coppa del mondo e devo dire che è stata tramessa quasi interamente e soprattutto chiaramente! :approved:

4. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Almeno una volta la televisione ha fatto il suo dovere.:approved:

5. rete&fuori

rete&fuori Utente

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Mi sembra un ottimo argomento da inserire nel calendario.
    Per questa volta ci ho pensato io, per la prossima volta che qualcuno sa di partite in tv mi sembra una buona idea inserirle oltre che nel forum anche nel calendario.:approved:

7. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Non sono riuscito a trovare Venetosat. Che numero di canale è?:confused:

8. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ho seguito ieri in replica (oltre mezzanotte e un quarto) l'incontro fra terra sarda e Ferentino.
    Il telecronista non ha fatto molti progressi (per lui qualsiasi colpo è un attacco), ma le riprese e soprattutto il montaggio sono molto migliorati. Non mi è venuto il mal di testa per capire quale punto stavo vedendo!
    P.S. che delusione il russo del Ferentino

9. rete&fuori

rete&fuori Utente

Non lo so. Non uso il decoder casalingo ma delle schede DVB-S per pc
    comunque i dati sono questi:

satellite HOTBIRD 6,13° Est - Freq. 10.971 MHz S/R 27.500 Ms/s Feq 3/4 pol.orizz.

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Concordo , riprese molto migliori , il telecronista invece o si cambia o non c'è niente da fare...
    Non so se qualcuno guarda le partite su venetosat ,le riprese sarebbero fatte bene e il commento è decente ma io non riesco a vedere la palla , voi vedete qualcosa...?

11. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    dal nome suppongo che veneto sat sia via satellite ma io il canale non lo trovo ( ho sky)...HELP ME

12. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    adesso quando ricominciano a far vedere il tennis tavolo su euro sport il 13 novembre?

13. Master

Master Nuovo Utente

i

Chissà...forse mandano il Pro Tour Grand Finals a dicembre.

14. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Anch'io ho sky , venetosat l'ho trovato sulla "lista altri canali" , fai la ricerca dei canali , poi ne puoi selezionare un certo numero (limitato ad una quarantina di canali) per la visione , in particolare devi premere il tasto menu , in alto sul telecomando , poi scegliere "gestione canali" e "ricerca automatica", ti trova tutti i canali possibili , dopodichè selezionerai quelli che ti interessano , fra cui veneto sat. Almeno col mio modello di decoder si fa così . Eventualmente consulta le istruzioni :approved:

15. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Ah si può vedere veneto sat anche con sky? non lo sapevo la prossima volta lo guardo anch'io! :D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina