1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A/1 : Diretta Televisiva Raisport Ogni Venerdi'

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da antoniopuglia, 28 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Concordo pienamente su tutto , aggiungo che le inquadrature erano veramente di scarso livello:sisi: , spesso il giocatore di spalle copriva gran parte del campo visivo. E' stata una trasmissione quasi "offensiva":metal: , e solo un appassionato come qualcuno di noi ha potuto apprezzare qualcosa . La cosa più disturbante secondo me era il susseguirsi di punto dopo punto senza una pausa , appena la palla toccava terra si vedeva il giocatore servire il punto successivo .
    Il prossimo incontro dovrebbero trasmetterlo il martedì alle 16.00 , vado a memoria.
    Comunque il programma completo è su fitet.org

2. misoro

misoro Utente

Voglio scusarmi con tutti se non sono stato chiaro e soprattutto con GIUZZA: il mio intervento era a tuo favore, e non in modo ironico, visto e considerato che ritenevo fuori luogo le parole di VISO.

3. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Mi scuso anche io con MISORO per avere preso in senso negativo le sue parole.:approved:

4. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Ok ragazzi ora facciamola finita però con questa storia del congiuntivo sbagliato e parliamo della trasmissione di ieri sera che è stata fatta malissimo! :azz:

5. Janove81

Janove81 Utente

Come al solito la Rai, nonostante il lauto canone e la valanga di pubblicità che ci propina, dà solo un contentino agli appassionati di sport "minori" come il tennistavolo.
    Spero solo che si possa migliorare magari con un commento tecnico appropriato e inquadrature decenti.

6. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Porco Diavolo!

Volete darmi un elenco più o meno dettagliato delle trasmissioni di cui stat parlando?!?

A quanto ho capito: martedì pomeriggio alle 4 e quando la sera?

Per favore rispondetemi e lasciate perdere la grammatica...:hail: :hail: :hail:

7. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Da quello che ho capito io dovrebbero trasmettere regolarmente una sintesi il martedì alle 16 e in replica alle 24:00 del giorno stesso, salvo imprevisti come repentini cambiamenti di palinsesto o scioperi di giornalisti, ecc...
    Per quanto riguarda la trasmissione, dopo un po' mi girava la testa: non riuscivo a far in tempo a "metabolizzare" uno scambio che subito avevano già fatto vedere altri 4 o 5 punti :muro: Dopo un po' avevo le visioni: mi sembrava che i giocatori stessero cercando di impallinare me... :D

8. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Grazie Genio...ho altri due desideri :D :D :D

Scherzavo, scherzavo non ti offendere...finalmente ho avuto una risposta chiara e concisa senza errori grammaticali

9. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Prego. Per riuscire nell'impresa mi sono letto preventivamente tutto lo Zingarelli dalla A alla Z prima di postare :D No, dai, non rigiriamo troppo il coltello nella piaga: anch'io chissà quante volte ho sbagliato qualche frase dalla fretta di scrivere. :sisi:

10. Master

Master Nuovo Utente

i

Per ritornare all'argomento della diretta TV...basterebbe in quella mezzora di diretta mandare anche una sola partita, chiaramente con le pause che il gioco prevede tra i punti, e cambiare la posizione della telecamera per fare tutti felici. Sarebbe certo poco, però più gradevole di quel che hanno mandato.

11. bioFa

bioFa Utente

quindi oggi c sarà la differita ?????

12. rete&fuori

rete&fuori Utente

partita Sterilgarda Castel Goffredo -- TT Palermo
    trasmessa oggi alle ore 16 circa con repliche domani alle 05.30 e alle 13.30 (forse, guardatevi il televideo)

la mia valutazione:
    spettacolo povero e commento misero

ma qualcuno in federazione saprà stilare un calendario delle possibili partite interessanti da far vedere e scrivere 2 righe di commento da passare al telecronista ? O NO?

13. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    concordo , il commentatore è del tutto estraneo al nostro sport , soliti problemi di velocità nel proporre i punti , inoltre scelta proprio una partita in cui una giocatrice (la negrisoli) non scende in campo perdendo così due punti...ma era così difficile sostituirla...? Veramente , il limite del ridicolo lo abbiamo oltrepassato da un pezzo :muro:

14. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae..the best

...mamma mia in che mani siamo capitati...dalla padella alla brace! :(

15. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    che almeno mandino un commentatore in grado di capire la differenza fra top e schiacciata

16. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Quando ci sono stati gli Europei trasmessi da eurosport per lo meno un minimo di commento tecnico c'era!

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    E' vero, ma la differenza e` che eurosport aveva interesse a mandare in tv il tennistavolo, la rai lo sta facendo solo perche` la federazione l'ha pregata di farlo!:dati:

18. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    O addirittura l'ha pagata per farlo!

19. RobyGa

RobyGa Nuovo Utente

Ma quelle che trasmettono domani su eurosport alle 21.30 sono repliche?

20. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    domani , venerdì 21/10 , su eurosport è in programma la World Cup , due le trasmissioni :

- Eurosport 2 , dalle 20.00 alle 20.55

- Eurosport , dalle 21.30 alle 22.30.

Dovrebbero essere in diretta. Preparate i videoregistratori :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina