1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

serata NO!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gabriele1993, 30 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gabriele1993

gabriele1993 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non vi è mai capitato di non riuscire a fare quello che volete o sbagliare cose facilissime? a me è capitato stasera e mi sono subito innervosito e ho perso la concentrazione, voi come fate a rimanere calmi in una serata NO in cui non entra una pallina e il nervoso sale alle stelle? qualche consiglio per riprendere la concentrazione in caso di nervosismo? grazie in anticipo!

2. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Prima cosa: è solo un gioco, seconda cosa: perché le palline non entrano? Sbagli il movimento? è solo una questione di testa? magari quando ti succede in allenamento fai una pausa, stacca qualche minuto e poi riprendi...

3. record

record Utente Attivo

quando non riesco a fare il mio gioco, molto umilmente cerco di cambiare qualcosa.

se il top non entra, non c'è nessuna umiliazione a cercare di fare il "pallettaro" e tirare scemo l'avversario palleggiando.

in questo modo magari riesci a fare comunque qualche punto e a rimanere "in partita" e magari poi ti si sblocca ciò che non ha funzionato fino a quel momento.

4. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    lanci la racchetta contro il muro come faccio io e vedi come ti calmi dopo, soprattutto per il dispiacere della racchetta.

5. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Succede, è normale. Magari è una questione di stress dovuto al lavoro-studio, o alla fsmiglia. A me succede spesso quando il mio allenatore mi mette a giocare con persone con cui io mi rifiuto categoricamente di giocare: non capisco più nulla e mi viene un nervoso che lo ammazzerei:mad:. In quel caso o ti fermi e ti rilassi e poi riprendi o se è un problema di concentrazione dovuto a stress dimentica tutto e concentrati sul gioco e finchè non ci sei riuscito non tentare cose da campione del mondo.;) Ah cerca di evitare gesti scenici come sbattere la racchetta da qualche parte o inveire contro gli altri che così aumenti solo il nervosismo. Se invece sei reduce da una febbre o la stai per prendere , beh lì non c'è nulla da fare: sei solo fuori forma e o smetti per quel giorno o continui a giocare dormendo...

6. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    A me succede tipo 3 allenamenti su 4; é una cosa fastidiosissima.

7. gabriele1993

gabriele1993 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si penso che sia un fatto di "nervosismo" e proverò a continuare a palleggiare se i top non entrano e cambiare strategie di gioco. grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina