1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sera, o notte?

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Wolf, 27 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Wolf

Wolf Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluigi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    principiante
    Salve a tutti, sono Gianluigi un neofita 21enne di Macerata che solo recentemente è riuscito a trovare qualcuno con cui condividere questa passione prima latente.
    Sto seguendo il forum da qualche giorno principalmente nella sezione dedicata ai principianti e ora mi sono deciso ad iscrivermi per potervi torturare con l'ennesima discussione sulla scelta della racchetta iniziale ed alcuni consigli vari.

Ora me ne vado a scrivere nella sezione principianti :sisi:

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Sayid

Sayid Utente

4. Wolf

Wolf Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluigi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    principiante
    Grazie a entrambi :)

5. Sonic1200

Sonic1200 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benveniubbo Gianluì! Sono Manu, il tizio che ti ha fatto appassionare a questo mitico sport! :D

6. Wolf

Wolf Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianluigi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    principiante
    Manu? Aaah.. quello coll'eco!