1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Senza Parole

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 6 Lug 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Manca la risposta di Giando che, magari, scriverà che lui si è molto divertito.
    Non m'importa! Ritengo che deridere in continuazione una persona non è una cosa giusta e buona da leggere. E..questo vale per tutti gli utenti del forum!! PER TUTTI!!!! Non solo per Giando.​

    Il Sig. tspbamboo ha scritto delle cose giuste ma si è dimenticato una cosa importante:​

    Il punto d): si è dimenticato di scrivere che ha messo la sua foto in avatar (e per la seconda volta) per prendere in giro un utente. In questo caso Giando.​

    Il mio post è solo per portare rispetto! Verso tutti! Verso tutti gli utenti del forum, non solo per Giando.

    Sono esagerata? Non penso. Ho saputo,credo, sempre essere molto ironica nei momenti in cui bisogna essere ironici e di momenti ce ne sono stati tanti nelle svariate discussioni del forum del T.T.​

    Ho soltanto espresso una mia opinione, che per altro può non essere condivisa, ma ritengo, che nel mio caso, il mio post non offenda nessuno ma anzi è una critica che poteva essere discussa con estrema pacatezza dal Sig. tspbamboo, così non è stato e quindi a tale proposito non ho niente altro da aggiungere se non ripetere che sono una persona che ama il rispetto, sempre e comunque verso chiunque!​

    Sunnie​
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Miiiiii....che spacca maroni.....
    Paladina degli umili e degli indifesi! pensa per le tue magagne che gli altri pensano alle loro.

    Giorno: potresti chiudere sta discussione altrimenti con questa non si arriva mai a capo e rischio di farmi bannare! Grazie.
     
  3. gilbertarenas

    gilbertarenas Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    come l'ha deriso scusa??Non ha mica detto guardate che buffone Giando, lui ha semplicemente messo degli avatar con sue foto in atteggiamento scherzoso esprimendo in maniera ironica il suo disappunto sugli atteggiamenti di Giando(che tra l'altro è un idolo). ciao
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Gilbertarenas lo vedi? Se ne può parlare con pacatezza.
    Nel mio precedente post ho spiegato come la penso. Ed ho anche scritto che molto probabilmente sono esagerata (lo posso essere per alcuni...) mentre altri possono pensarla come me. Ribadisco è solo una mia opinione! Ho espresso una mia opinione come volte fatto in tante discussioni.

    E' vero! Non ha scritto "guardate che buffone Giando" (ci mancherebbe!) Però, vedi, certe cose basta solo, in questo caso, "guardarle".
     
  5. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Quoto in pieno le parole di Sunnie,è una persona sincera e leale che affronta qualsiasi argomento con cognizione di causa e se questa volta si è risentita con TSP penso che abbia le sue buone ragioni.
    Non te la prendere Sunnie certe polemiche si scontrano contro un muro che diventa sempre più alto e portano solo ad esacerbare gli animi.
    E' generosa e lodevole la Tua difesa di Giando,viene fuori da questa Tua strenua lotta la tua nobiltà di cuore! Io spero che Giando intervenga quanto prima per sentire la Sua autorevole opinione.
    Sappi,Sunnie,che Tu hai tutta la mia più totale e sincera solidarietà,con affetto gianfranco.
     
  6. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    miiiiii che sudditanza......allora appena posso posto la mia foto nella stessa posa.......poi mi insulterete quanto vorrete:approved:
     
  7. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

    I sudditi c'erano all'epoca dei Re! Mi sembra che quel periodo sia finito da un pezzo! Puoi mettere tutte le foto che vuoi ma sappi che non mi abbasserò mai ad insultarti,tutt'al più mi limiterò a fare delle semplici osservazioni attinenti alla realtà e se ci saranno critiche le mie saranno sempre costruttive e civili
     
  8. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    O mio Dio!!!!
     
  9. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    mica è un insulto il mio....:goccia:.....il tuo atteggiamento mi sembra alquanto da "lecchino"....bo..sarò io scemo,m ami sembri esagerato...
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mingozzi...
    Leggi nella mia espressione "Mah... senza parole" una qualsiasi forma di insulto???:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
    mi sembri/ate (tu e signora) un pochino fuori tono...
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Mencozzi.
    Si sono una persona sincera e leale.

    Lo scrivo per l'ennesima volta: ho espresso un'opinione! L'ho espressa nel post n. 32 rispondendo al Sig. Tspbamboo.

    Ma dico io...ma bisogna sempre essere tutti dello stesso identico parere o posso ANCH'IO esprimere un'opinione che non sia per forza concorde con quello che qualcun'altro può scrivere??
    Ma perché incavolarsi così?? Che ognuno sia libero di pensarla come vuole!
    Secondo me sono arrabbiature che non hanno un senso se non se ne discute con calma.
    Oh certo ognuno è fatto a modo suo, così come io, ovviamente, sono fatta a modo mio.
    Ed io mi esprimo con tranquillità e non "rispondo" a certi post provocatori perché non ho nessuna intenzione di incavolarmi per un parere che ho espresso esponendo unicamente un mio parere senza, ripeto, offendere nessuno!

    Sunnie
    - - -



    Senza parole
     
  12. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Ti rivolgi ad un'altro utente? Il mio nick è mencozzi! Forse è il nick di uno che si è registrato all'ultima ora?
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    [​IMG]Non è facile fare satira avendo come soggetto il mondo dell'informazione: eppure Beppe Braida, sulle scene di Zelig, è riuscito a distillare dal suo repertorio comico un telegiornale che in maniera simpatica e divertente sottolinea ormai con efficacia non solo le iperboli del TG4, di cui vuol essere l'alter ego satirico, ma anche i limiti di certo giornalismo dalla schiena poco dritta. Gli esilaranti collegamenti con l'incredibile inviato Mingozzi sono dunque l'occasione per fulminei blitz, in costante equilibrio tra comicità pura e satira.
    *************************************

    Dimenticavo che se uno posta ciò che scrivi tu, deve avere il senso dell'umorismo di un ferro da stiro.
     
  14. stregone

    stregone idiota....

    Solo due parole: lasciate perdere. ascoltate il consiglio di uno che si è messo di mezzo per 'soccorrere', non richiesto, utenti sbeffeggiati.
    C'è sempre anche di mezzo gente che ha sempre detto di non voler intervenire in 'certe discussioni', e poi posta.
    Credetemi, lasciate perdere, è tempo perso...:)
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Stregò. Questo è tuo parere.

    Il mio è quello che tutti possono esprimere la propria opinione! TUTTI!
    Basta farlo con educazione.
    E se anche qualche utente risponde a determinate discussioni anche se a volte non lo fa..si vede che in questo caso molto semplicemente aveva voglia di farlo ed ha espresso, correttamente, cosa riteneva più corretto per le sue idee. Ciao:)
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Leggi nella mia espressione "Mah... senza parole" una qualsiasi forma di insulto???:confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused:
    mi sembri/ate (tu e signore) un pochino fuori tono...
     
  17. stregone

    stregone idiota....

    Fa come credi, io ho solo dato una 'dritta', anche se non richiesta.
    Resto della mia idea...e svanisco...
    slmo
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    facciamo così, metti su una tua foto nella stessa "posa" e "vestizione" del Giando e apriamo una discussione uguale, poi vediamo che succede :D

    Resta il fatto che interpellare il Giando prima di postarla non sarebbe stato male, anche perchè è stata postata in un modo e con l'unico scopo di prendere in giro... vedi anche avatar.

    Ripeto o vi siete incontrati a Koper e a seguito di troppe birre :love: e ora lui non ti risponde più al telefono :azz: (scherzo ovviamente ;) ) oppure sa un po' troppo di presa per i fondelli pubblica. (perchè siamo seri... non ci saranno offese, ma lo spernacchiamento davanti a tutte Internet è comunque di cattivo gusto).

    Visto che me lo chiedono sia sunnie che tsp, chiudo la discussione. Sperando che d'ora in avanti prima di aprire o rispondere ad una discussione si pensi oltre a tutto il resto anche a "...e se lo facessero verso di me?"

    Pensiamoci un po' tutti.

    p.s. poi al Giando magari non frega una cippa di tutto questo, ma il discorso è un po' più generale, spero abbiate colto il mio pensiero.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina