1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Senza Parole

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da tspbamboo, 6 Lug 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. chiara

    chiara Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt g
    bhe dai effettivamente è un po' magrettino... e gli occhiali nn sono il massimo...ma magari in un'altra posa fa un altro effetto...o no?!? che dite voi??
     
  2. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    :tsk:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non è bello ciò che bello...ma che bello ..che bello ...che bello.;)
    E poi ...bisogna sempre pensare, effettivamente, da quali pulpiti possono arrivare le critiche.

    C'é qualche George Clooney nel forum???? :DIo non sono la Bellucci..per esempio.

    Bé gli occhiali effettivamente sono moolto "particolari" ma sono "goliardici" e sicuramente "autoironici". (Magari il Giando li porta costantemente...sai Chiara i gusti e son gusti!!!) ...per il resto...il fisico può esser sempre migliorato..con sana alimentazione, giusti allenamenti, meno pizze (veroooooooooo Giando??) e magari più proteine...:approved:
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Esatto !

    In quanti hanno messo la propria foto nel forum ? nel avatar ?
    "Siamo" in pochi ... inoltre c'e' gente che oltre a non metter la propria foto, si guarda bene anche dal presentarsi...

    Suvvia , onore al Giando (anche se ... e' stato lui ha dare l'OK a tspbamboo ? :mumble:)
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Giustissimo...
    comincio io a rivelarmi, mettendo la mia foto nell'avatar.

    ciao
    Piergiorgio
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    ah ah ah !!! :approved:

    .. ti pensavo peggio .. :rotfl: :)
     
  7. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    giando 1- piergiorgio 0
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    perche' hai visto solo la mia faccia e non il resto...:rotfl:
    ciao
    Pier
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Uso di materiale fotografico già immesso e divulgato da altri utenti e disponibile a tutti...:sisi:
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Esatto :approved:
    Non mi ero accorto che "questa chicca" fosse gia' stata pubblicata :hail:
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ...;)...
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Da Corso a Koper in Slovenia:


    Sai cosa penso tsp? Penso che come sei solito fare ti pari il sederino anche in questo caso. Hai solo trovato un Giando, carattere molto mite, al quale puoi sovente "inventare" simili discussioni. Un altra persona, caro tsp bamb, ti sarebbe venuto a cercare sotto casa. Porta rispetto...impara a portare rispetto!!
    E' la seconda volta che ti posti un avatar del Giando. Alla prima tutti ci possiamo fare delle "risate" alla "seconda" il gioco stanca...come si dice? Il gioco è bello quando dura poco.

    Il materiale fotografico divulgato da altri utenti è stato messo per essere visionato questo è verissimo ma non usato per continuare a prendere per il Kulo.

    Ohhh guarda lo so perfettamente che il nostro Giando a tutto questo ci farà delle sane e grasse risate, è un ragazzo di 22anni. Ha un carattere buono e menefreghista, ma io che ne ho 38 determinate prese di posizioni le ritengo molto penose soprattutto quando già lette e strarilette e postate da una persona adulta come te.

    Diversa e sicuramente sarebbe stata una cosa geniale se insieme alla foto "occhiolosa" di Giando avresti postato anche una tua foto...allora si che sarebbe stato molto spiritoso.

    Naturalmente IMHO, Sunnie
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora avevano veramente ragione quando volevano bannarti e mi sono prodigato per fargli capire che invece sarebbe stato meglio aiutarti.
    Avevano visto più lungo di me!!!
    QUANTO MI FAI PENA!
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Senza parole

     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    scusa di che vasco parli?:mumble::mumble::mumble:
    - - -
    sunnie dai non fare cosi'....
    bella la mia sunnie :love::love:
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Paolo Villaggio ha già minacciato di querelare chiunque utilizzasse immagini della figlia di Fantozzi! :eek:
     
  17. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ahahahhahah....non toccate la mia amata....:rotfl::rotfl:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    oddio... di bannare sunnie tranne il suo esordio spammone (da lei riconosciuto e ormai rinnegato) non è che ci abbia pensato nessuno, in più tsp non capisco tutto questo tuo "amore" verso Giando... vi sarete mica incontrati a Koper?! ;) :birra:

    @sunnie
    potevi intervenire in quel modo in via privata... è ovvio che ora si esce dal seminato, Giando penso ci legga se non vuole che sia pubblicata la sua foto basta che lo dica.

    @tsp
    Ho capito che la foto era già pubblicata da altre parti, ma un conto è vederla su un sito senza commentarla un altro è mettere alla berlina qualcuno apposta (soprattutto dopo le punzecchiature tra voi due).

    che ne dite di abbassare i toni? anzi meglio ancora se proprio chiudiamo questo semi-flame qui. grazie. Poi in privato fate voi...
    Discussione spostata su "tutto il resto" perchè di TT non mi pare ci sia proprio nulla.
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vabbè! dato che non ne vale la pena, il caso della signora in questione me lo lascio scorrere addosso... non voglio creare un caso! anzi..... prima la chiudiamo sta ciociarata e meglio è!

    Per quanto riguarda Giando: A) credo che se Giando avesse avuto delle remore o dei problemi non si sarebbe fatto fotografare in posizione scherzosa... B) se non avesse gradito il fatto di essere immesso su internet avrebbe interpellato colui che ha postato le foto e le avrebbe fatte togliere.... C) io ho postato una foto senza caricature o distorsioni alla foto stessa, quindi senza danneggiare l'immagine di nessuno.
    Cordiali saluti.
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto TSP
    se Giando non avesse gradito , già alla prima occasione avrebbe fatto notare il gesto
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina