1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sensibilità...

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da defender, 11 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Il mio gioco vorrebbe essere quello di, avere molta sensibilità con la palla ed indirizzare la pallina a spiazzare l'avversario, a mettere un toppino dove l'avversario è scoperto. Ma più che altro vorrei attendere l'errore dell'avversario mettendogliela dove probabilmente sbaglia. So che dipende dalla sintonia che uno riesce ad avere con una racchetta e che quindi ogni storia è a sè. Però, provare materiali costa come sapete. Provando altre soluzioni, aggiustavo una cosa e ne rompevo un'altra... :D Comunque faccio questo ultimo tentativo prima della nuova annata: Dritto: donic tagora 1,8 mm, Rovescio: coppa tenero 1,5 mm, telaio.
    Tibhar Samsonov Premium Contact Ditemi che ne pensate...

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    anche se la racchetta va bene, la sensibilità secondo me dipende soprattutto dalla mano, è una dote naturale ma si può anche migliorare con l'esercizio...:sisi:

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo con Catxuwei. Non è che uno fa un gioco "ricercando" una qualità tecnica. Uno sfrutta le qualità tecniche che possiede per creare un gioco che gli vada bene. Anche io posso dire che vorrei fare un gioco di potenza, ma se poi non alzo 30 chili, a che serve annunciarlo?
    La sensibilità o ce l'hai o non ce l'hai. Se hai sensibilità hai sbagliato materiali, secondo me. Se non ce l'hai, quei materiali, molto sottili e molto leggeri, ti aiutano sicuramente a essere più preciso ma sicuramente meno potente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina