1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Senato antica Roma

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mattia93, 23 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti! Visto che il 15 ottobre dovrò presentare un intervento di 10 minuti sul senato a Roma, soprattutto il cambiamento di questo organo nel passaggio dalla repubblica all'impero (prima e dopo) e non ho molte idee (anzi... poche :muro:) volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito interessante o comunque qualcosa che può essermi utile... Google è abbastanza inutile... ho già guardato... :(

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    http://skuola.tiscali.it/storia-antica/espansione-roma-italia.html

Guarda anche gli "articoli simili" all'interno di quanto ti ho postato.

Ciao Mattia;)

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
    Sunnie sei la migliore :love:!

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :love: Spero di esserti veramente stata d'aiuto...(studia bene e "non copiare" si insomma l'estro non ti manca di certo quindi cerca tu di sviluppare i contenuti ...Bè ci siamo intesi!Spero!!!;))

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina