1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Semifinale scudetto Este - Milano live scoring

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sten, 7 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Sabato a sera a Este (PD) si gioca l'andata della semifinale scudetto TT'91 Paiuscato Este - Il Circolo Milano. L'incontro inizierà alle 20:30 al Paleste via Baden Powell a Este. Per chi fosse interessato, ma impossibilitato a venire, ci sarà la possibilità di seguire il punteggio in live scoring punto a punto sul nostro sito www.tennistavolo91este.it
    Spero di vedervi numerosi perché sarà una gran bella partita!
     
  2. maaxxx70

    maaxxx70 Nuovo Utente


    ed infatti lo è stata !
    "strana" ma bella, dico strana perchè un Viborny che perde 3-0 con Niagol .........
    Milano che lascia fuori al primo incontro Tosic che è il più in forma.........
    Tomasi gioca 2 grandi incontri..........
    forse il pari era più giusto ma va bene così !

    Se Milano vuole andare in finale e sperare di dare almeno fastidio a Castello, deve "ritrovare" o Ma Wenge o Tokic.... e schierare dall'inizio Roko Tosic ! (gran bel match quello contro Viborny ! )

    attendiamo il ritorno........
     
  3. ex giocatore

    ex giocatore Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao e per vedere le partite invece?

    sai se si possono recuperare da qualche parte?
     
  4. pallinepulite

    pallinepulite Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sono io
    Perdonatemi

    Ma si possono schierare 3 stranieri nello stesso incontro? in A1 è possibile? qualcuno mi può delucidare. Io sapevo che uno puo' tesserarne quanti ne vuole ma al massimo schierarne 2 in campo ! il circolo mi sembra che invece ne abbia schierati 3 !!! ma wenge - tokic - tosic - oltre a stoyanov l'italiano ! se non è cosi' cosa accadrà in un play off? diamo il 4-0 ? chiedo lumi anche perchè non trovo il testo unico del regolamento. ma possibile che il circolo milano ed i suoi dirigenti commettano una sciocchezza di questo tipo? :muro:
     
  5. ex giocatore

    ex giocatore Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao

    STOYANOV ha giocato due partite

    TOMASI anche ne ha giocate due

    Io non leggo il regolamento perchè tanto in A1 non ci devo mica giocare..

    cmq c'è sempre un italiano(e per italiano intendo solamente con cittadinanza italiana) che deve scendere in campo sarà questa la regola

    poi si possono usare anche più di due stranieri però

    TOSIC ROKO è entrato al posto di

    MA WENGE quindi TOSIC era una riserva...

    Quindi evidentemente il regolamento lo prevede..

    Poi sul discorso che in serie a è pieno di stranieri e sarebbe bello vedere più italiani.. posso essere daccordo con te però questi sono più forti..eee.. le società che possono permetterseli...
     
  6. Alieno

    Alieno Utente

    per me Milano ha sbagliato... io credo che succederà qualcosa, il regolamento parla di schieramento... e si dice che non ci possono essere più di 2 stranieri, ma la riserva fa parte dello schieramento... per cui credo propio che quello fatto dal Circolo Milano sia irregolare...
     
  7. ex giocatore

    ex giocatore Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Uhhh... :eek::mad::(:tsk:

    mmma...allora sono fottuti :dati::nono::D

    ho guardato altre partite eeeee.... non ne ho trovate squadre che hanno usato tre stranieri... mmmma.. possibile che siano stati così cretini?????????????

    no! bata che sia schierato un italiano e che giochi le sue partite poi stranieri possono usarne anche tre uno però come riserva..
     
  8. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se hanno penalizzato Pescara anche nelle partite in cui i Zakaryan si sono sostituiti tra loro, credo che anche questa manovra sia da penalizzare...
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Il portale risultati dà la vittoria ad Este per 4-0.

    A questo punto ad este basta vincere un punto solo (magari uno spigolino...) per essere in finale!
     
  10. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come Volevasi Dimostrare


    Ma è mai possibile che una squadra esperta come milano possa incappare in una gaffe del genere proprio nei playoff??
     
  11. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Semplicemente

    P A Z Z E S C O!!!!!:eek::eek::eek:
     
  12. Alieno

    Alieno Utente

    Ragazzi ho visto ora sul sito Fitet... la punizione è arrivata!!!
    ESTE 4
    MILANO 0

    per cui i veneti sono praticamente già in finale!!!
     
  13. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    resta da chiarire una cosa: perchè l'hanno fatto???semplice distrazione mi sembra assai difficile....
     
  14. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche l 'arbitro perchè non ha impedito ciò??
    Qualcosa non va...
     
  15. maaxxx70

    maaxxx70 Nuovo Utente


    straquoto !

    un arbitro designato per una semifinale PLAYOFF avrebbe dovuto impedire la sostituzione!
    spiegando che era irregolare e che soltanto un giocatore italiano sarebbe potuto subentrare !
     
  16. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Credo che sia stato fatto tutto in buona fede... Del resto, il regolamento dovrebbe essere noto ai componenti ed ai tecnici delle squadre... Purtroppo non ho potuto essere presente all'incontro e, da quello che ho notato nel sito dell'Este, non vorrei che questo particolare fosse sfuggito pure al tecnico estense (che non è mica nato ieri, sia chiaro...)... A questo punto, immagino sia sfuggito a tutti durante l'incontro e non ci sia stata protesta da parte di nessuno.
    Purtroppo una cosa del genere NON DEVE sfuggire all'arbirto...
     
  17. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    io seguo il forum e spesso mi capita di leggere alcune cose da cui capisco la poca conoscenza dei regolamenti.Purtroppo l'ho sempre pensato e fino a quando non succede qualcosa d'eclatante nessuno si pone il problema della conoscenza dei regolamenti da parte di Atleti,Allenatori e Dirigenti.
    Il VADEMECUM viene spedito a tutte le Società all'inizio della stagione agonistica,ma non so quante fanno delle riunioni specifiche per approfondire l'eventuali variazioni e ci sono tanti canali da utilizzare per farsi spiegare quello che non è chiaro compreso questo forum che spesso risolve dei dubbi.
    Per quanto riguarda gli arbitri può succedere che alcuni non conoscano qualche specifica regola,ma in questo caso non vedo responsabilità perchè come succede anche in altri sport (calcio,basket ed ecc....) la lista viene consegnata all'Arbitro che controlla il documento di riconoscimento e la tessera federale senza entrare in merito se un atleta ha diritto a partecipare.
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    D'accordo, secondo me gli arbitri non hanno responsabilità in questo, mi pare ci siano stati casi anche in Serie A di calcio in cui è successo una roba tipo che ad un certo punto entrava un extracomunitario in più del dovuto e poi a posteriori la partita veniva assegnata a tavolino etc..

    Comunque mi sono riletto il regolamento e dice:

    1.1.3. - Utilizzo dei giocatori stranieri.
    Ogni squadra può schierare al massimo due atleti stranieri. (il resto non lo copio visto che si parla di tempi, comunitari, extracomunitari etc).

    Pieve ne ha schierati 3. Non ci sono dubbi di interpretazione del regolamento direi (inizialmente pensavo si parlasse di almeno un italiano in campo, o di max 2 stranieri "in campo" ma il verbo "schierare" fuga ogni dubbio direi).

    Avevo previsto di andare a vedere il ritorno a pieve venerdì ma a sto punto mi sa che salto...
     
  19. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    la cosa incredibile è che il pieve emanuele in panchina ha un certo Patrizio Deniso......tecnico con 20 anni di esperienza nazionale ed internazionale alle spalle.......io lo conosco molto bene e ancora non posso capire come puo aver commesso una disattenzione cosi grande(schierare tre stranieri in un incontro)..........la cosa non mi quadra tanto meno se lo sbaglio viene fatta da una persona cosi precisa e puntigliosa..............mah..............il mistero si infittisce:mumble::eek::mumble:
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    conosco bene Patrizio anche io e in effetti non mi spiego un simile errore da uno come lui...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina