1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Semifinale Scudetto a Carrara. Vorrei i vostri pareri

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 21 Apr 2023.

  1. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Lo sport dei furbetti
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Alla fine cosa ci resta...
    E' che voi, ma anche noi poco esperti di semifinali, non capite e quindi non riusciamo a capire i risvolti e fini maneggi per arrivare in ottima forma a disputare le fasi finali successivamente. Dove tutti, vedrete,vedrete! saranno in forma smagliante, perfettamente guariti da ogni malanno, pronti e saltellanti a incrociare le racchette per l'ultima sfida. A meno che....,mi sorge un dubbio si tratti ormai di giocatori logori, con apparato tendineo muscolare in totale sofferenza, dopo sì lunga, onorata e faticosa carriera, venuti qui in Italia a svernare e centellinare gli ultimi spiccioli prima della sera. E, mi pare impossibile, ma se li avessero già spesi tutti? Ma noo!,togliamo ogni sospetto, saranno delle partite splendide, giocheranno difatti come giovincelli alla loro prima finale. Ma se dovessero dare forfeit ancora una volta, che dobbiam pensare del nostro tennis tavolo di punta?Pensare?...
    ettore
     

Condividi questa Pagina