1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Semifinale champions a castel

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 25 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Copio e incollo dal sito dello www.sterilgardatt.com

    "Mancano solo tre giorni al grande evento: per la prima volta nella storia del tennis tavolo italiano, infatti, una squadra di club maschile è riuscita ad approdare alle semifinali della Coppa dei Campioni. Ad affrontare i ragazzi di Yang Min, ci sarà il fuoriclasse Timo Boll, attualmente n°5 del mondo, leader della temibile formazione tedesca. Lo spettacolo è dunque assicurato ed invitiamo tutti i tifosi rossoblu e gli appassionati a non mancare a questo imperdibile evento;il costo del biglietto per poter assistere all'incontro sarà di 8 euro(ingresso gratuito fino ai 14 anni). Inoltre, per coloro che lo desiderano, al termine dell'incontro sarà possibile intrattenersi a cena sia con i nostri atleti che con quelli tedeschi presso il ristorante Selvole di Castel Goffredo (costo di 20 euro). Le prenotazioni si accettano presso la segreteria della società in Via Puccini entro e non oltre la giornata di lunedì 22 marzo (per info telefonare ai numeri 0376/770224 - 339/4864548). Ultime notizie: sono già disponibili i biglietti. Chi volesse acquistarli in anticipo, può presentarsi in segreteria dalle ore 17.00 alle ore 19.00, partendo da lunedì 22 marzo. "

    A parte Boll che è in questo momento il 3 e non il 5 (e non mi si dica che l'articolo è stato scritto prima che uscissere le ultime classifiche perchè Boll prima era 4..), ma l'Alfaterna che arrivò in finale di Coppa dei Campioni proprio la sia vuole cancellare dalla storia dell tt italiano??????

    In ogni caso: In bocca al lupo ragazzi!
     
  2. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ci vado!!!!! speriamo ci regalino la finale...anche se la vedo dura!!!!
     
  3. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    ci sarò anche io con altri amici di Paiuscato Este:banana:.
    se qualcuno vuole vedere l'ultimo telaio che ho costruito glielo faccio vedere molto volentieri:birra:, io sono questo
     
  4. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    qualcuno sa se l'incotrò verrà trasmesso da rai sport più o da altre reti televisive?
    Grazie
     
  5. antonio

    antonio Utente Attivo

    non non cancelliamo niente e questa sera lo dirò, non ti preoccupare

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:02 ---------- Il post precedente era delle 10:58 ----------

    non è prevista la diretta, almeno per ora, ma le riprese verranno effettuate, non so se fitet tv riuscirà a trasmettere in diretta, non ho sentito ady.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Temo che Ady abbia preso la residenza a Lignano... tra Master, YOG, Junior&Cadet ITTF e Torneo 3a (al quale vorrà sicuramente partecipare)... il suo cavalletto si sente un pino marittimo e ha messo le radici. :D

    Se riuscissero pure a fare un salto a Castel, Ady e il cavalletto vinceranno il TT Academy Award per l'ubiquità. :D
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :approved: buon lavoro
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mitico Antonio. :approved:

    Per chi non lo sapesse l'Alfaterna era la squadra di Nocera Inferiore (Sa), campione d'Italia nel '94 e per 4 anni consecutivi da '96 al '99. La squadra giocò per ben due volte la finale di Coppa Campioni proprio contro il Borussia Düsseldorf , oggi avversario del Castelgoffredo.

    Il nome "Alfaterna" é quello dell'antica Nuceria Alfaterna, città sannitica di cui si conservano i resti tra le due Nocera, quella Inferiore e quella Superiore.

    La squadra di Nocera fece le cose in grande e arrivò persino a scritturare l'immenso Kong Linghui.

    Sempre a vantaggio di chi non lo sapesse (e perciò non dovesse comprendere il messaggio) Antonio é il commentatore specialistico degli incontri teletrasmessi da Rai Sport Sat.
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Bravissimo Cardinal Tarcisio Bertagna, mi hai preceduto, complimenti vivissimi per la memoria storica :approved:
    posso solo aggiungere che nella partita d'andata della seconda finale l'immenso Kong arrivò stracotto dal Jet lag e beccò malamente da Saive, ma non Michel, bensì da Philippe, l'altro fratello, di cui manco conoscevo l'esistenza:azz:
     
  10. jerod

    jerod Utente Attivo

    La Libertas Alfaterna, se non ricordo male è arrivata in finale di coppa; mi sembra che giocasse anche un certo Massimiliano Mondello, ma questo nessuno lo vuol ricordare.:azz:
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Giusto, ricordiamolo con piacere :approved:
    All'epoca della seconda finale, se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) perse contro il grande rovescione di Rosskopf.
    Dall'anno prossimo Massimiliano, che ha il 100 % in A2 col Mugnano che sta stravincendo il campionato, probabilmente calcherà di nuovo i campi della A1, ed è sempre un piacere veder giocare uno dei migliori (a mio parere il migliore) talenti italiani di tutti i tempi.:)
     
  12. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Beh,si può anche dire: tutti gli incontri sono stati tirati,tuttavia in questo primo incontro i tedeschi hanno dimostrato di essere i più forti con un secco 3-0.Ora aspettiamo il ritorno per l'inatteso miracolo.
    Sarebbe gradito qualche commento da chi era presente nel pubblico.
     
  13. Jak

    Jak Bannato

    Ci sono già i video nel web?
     
  14. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Cosa dire..assolutamente fantastico :eek: lo spettacolo, sia tecnico, agonistico...che di pubblico!! Bella anche la serata in ristorante, con i campioni al tavolo (a mangiare) con noi!! Assoluta pazienza e disponibilità...io gli ho fatto fare almeno 5 foto di gruppo, un video mini, autografo della racchetta da parte di tutti i componenti le due squadre, ed in fine...10 poster di BOLL autografati da lui e SHUSS :hail:. Quando ricapiterà mai!!
    (Io comunque ho conservato il berrettino commemorativo dell'Alfaterna!). Saluti
     
  15. antonio

    antonio Utente Attivo

    lo spettacolo di ieri sera è stato stratosferico. tennistavolo ad altissimi livelli, catino del castel stracolmo di persone. il massimo dell'emozione si è raggiunto al quinto set tra monteiro e timo. 8 a 6 per il portoghese, che in quei momenti sembrava lui il n. 3 del mondo e time out sapientemente chiesto da timo che non sapeva più che pesci prendere. poi, e campione non lo si diventa per caso, un paio di servizi del tedesco e un paio di cambio risposta sempre ad opera di quest'ultimo e il sipario è calato per monteiro. 11 9 al quinto per timo. ma che bravo joao, ha dimostrato di essere alla pari con il suo più titolato avversario. anche bobo e guo ci hanno fatto sperare fino in fondo ma poi hanno dovuto cedere il passo ai fortissimi tedeschi. terzo tempo degno dello sport che lo ha inventato, non come quella farsa che fanno alla fine delle partite di calcio. tedeschi sia al ristorante che in palestra che si sono offerti senza alcuna esitazione a foto, domande, autografi fino all'una di notte. questa mattina, parlando con altri appassionati eravamo d'accordo sul fatto che ci vorrebbero almeno 4/5 squadre come castel goffredo per poter avere l'abitudine a giocare ad alti livelli e ad essere più pronte in queste ocasioni. noi tutti ce lo auguriamo anche se non è così semplice. nel frattempo mi sento di fare un grosso applauso ai tre rappresentanti del castel goffredo che ieri sera ci hanno fatto vivere momenti come poche volte è capitato.
     
  16. Jak

    Jak Bannato

    :shifty: top, farai vedere tutto il materiale in palestra scommetto! :shifty:
    Soprattutto i telai autografati! :clap:
    Speriamo che l'anno prossimo capiti di nuovo così ci sarò sicuramente!
     
  17. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao Jak, il telaio l'ho messo in cassaforte :banana:, mentre per il poster di Timo (con autografo di lui e Shuss) te lo porto a casa io. Martedi in Tv Rai sport...la replica alle ore 16,30. Ciao:approved:
     
  18. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    quindi martedi' 30 marzo ore 16,15 su rai sport più faranno vedere l'incontro. perfetto.
     
  19. Jak

    Jak Bannato

    Grazie mille, bellissimi! :metal:
    Ma per vedere rai sport servono o sky o mediaset premium?
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E' sufficiente il digitale. Rai Sport fa parte dei canali "free" :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina