1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

semi play off negro squalificato !!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 17 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ady........poi mi dici che ce l'ho con te.....non è cosi non ne ho motivo, ma guarda un pò a casa tua (club) cosa c'è e poi mi dici.........ma non ce la faccio a star zitto!!:) Magari ci esce un bel doppio con quello che abbiamo visto a Livorno...

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa pacileo .. di cosa parli?? di booster ??? cosa devo guardare a casa mia??? come al solito dici e non dici ... o parli dei vecchi?? i vecchi del mugnano come ben sai, ma fai finta di non sapere, non sono da me rappresentati ... non mi risulta che omotayo di marino massarelli galdieri amato izzo amato palmieri marrone fontanella messina giacobelli landolfi mallardo serti calarkino abbiano gomme trattate .. forse i ragazzi della prima usano il booster ... probabilmente si ... ma come tutti al mondo ... da quanto ne so .. è una pratica di certo non da me sponsorizzata ... degli altri del mugnano io non ho nulla a che fare e non so che pratiche usano ... ne tanto meno mi interesssa .. so che mi creo antipatie quando parlo di mondo amatoriale .. per me tutto cio che è sotto la b1 (escluso i giovani) è mondo amatoriale ... con tutto pero il valore positivo di questa parola ... evidentemente ti staro antipatico perche tu come qualcun altro volete sempre mettere i puntini su quello che dico ... ma non c'e' problema.. fate pure .. io rispetto a questo cose non temo confronti .. so che faccio ... so cosa produco .. so che vorrei poter fare di piu .. so che ieri ho portato a san nicola 3 giocatori veri ... ed è stata un occasione per far capire quanto siamo ancora lontani dall obbiettivo .. ma che siamo sulla strada giusta .. anche se difficile da continuare ...

Ultima modifica: 24 Mag 2015
    A luca abbatiello piace questo elemento.
  3. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mah......alle volte veramente mi sembra di appartenere ad un altro mondo.......io sono quarta bassa in toscana, nella mia società nessuno incolla, boosterizza, o tratta alcunchè..che io sappia e per quanto possa vedere dalle prestazioni delle loro gomme. Ho giocato in D/1, come sempre, e mai, dico mai, ho trovato avversari i cui ritorni di gomma puntinata mi abbiano fatto insospettire, o con gomme lisce che mi abbiano fatto sospettare usassero artifizi per velocizzare, tipo booster o colla fresca, e questo non da quest'anno ma da almeno da quando il divieto di incollaggio è in vigore; l'ultimo avversario la cui puntinata mi fece "pensare" credo di averlo incontrato sette/otto anni fa....per cui mi sento di dire, che a mia esperienza, per quello che ho potuto vedere quest'anno del girone D della D/1 Toscana, non c'erano booster, non c'era colla, non c'erano gomme trattate....le Tenergy sono di uso libero, quindi non mi dilungo.....insomma o la Toscana è un'isola felice oppure qui sopra scrive gente che parla per sentito dire, o peggio, mente sapendo di mentire a scopo personale.....poi fra l'altro non capisco perchè un quinta categoria/ quarta scarso dovrebbe usare artifizi di questo genere......siamo giocatori che se va bene sanno fare due top a fila e poi più.....servizi scarsi, risposte ancora peggio....a quale pro tutto ciò...???? A leggere queste discussioni veramente le domande che mi faccio sono di diverso tipo, del genere, a quale pro fare tanta confusione, tanta discussione per un fatto che a livelli bassi è veramente marginale, se non di più....a livello alto non so quale sia la situazione per cui mi astengo dal commentare.....

A Giorno, Sette, mago e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A prescindere dal fatto che i giocatori veri non li porti solo tu perchè non sei il cristo del tennis tavolo con tutto il rispetto per i tuoi giocatori e la tua società, ti dico soltanto che le trattate del Fabozzi in questione sono del tuo club e non puoi uscirtene ogni volta che non sono di tua gestione perchè la società è unica ed almeno su certi argomenti io al posto tuo farei un minimo di silenzio....io non sono intervenuto sull'argomento spiattellando qualcosa di altri club ma è difficile sentirti parlare di cose che senz'altro dici in buona fede ed in onestà intellettuale, ma che stridono con la realtà.... regola pure come credi le cose nella tua società come ritieni opportuno e poi esprimi liberamente le tue idee ma la coerenza credo che sia necessaria.........qui non si fa la guerra a nessuno io non sono ne guelfo ne ghibellino ma scusami Ady senza rancore e senza astio è brutto sentir parlare di rappresentati o meno.......questi ripeto sono equilibri interni vostri, la gestione della vostra società la decidete voi, ma fin quando siete sullo stesso tetto esimetevi...il mio è un bonario consiglio! p.s non mi sei antipatico.....io non vivo di antipatie e simpatie e ti ripeto non faccio guerra a nessuno esprimo i miei pensieri come fai tu ed ognuno in questo forum!

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro enzo invece ti sbagli di grosso .. chi ha detto che porto solo io i giocatori veri???? dove l'ho scritto che li porto solo io??? ... come al solito parli di cose che non dico, come è capitato anche su facebook quando hai detto che io sputo nel piatto dove mangio riferendoti al fatto che io "mangerei con i soldi della regione campania" ..... per quanto riguarda gli amatori .. per me potrebbero giocare anche con un posacenere di porcellana di capodimonte .. non è un mio problema .. non sarà mai il limite del tennistavolo un veterano che gioca con gomme trattate o meno .. non ho nessun problema di equilibri interni .. è una tua problematica forse, non mia ... io cerco di far fare un percorso difficile nel nostro territorio a dei giovani ... il resto non rientra nelle mie competenze .. e me ne lavo tranquillamente le mani ... che poi la egida sia la stessa a me non interessa ... lo sanno tutti questo, mi fa strano che non lo sappia tu .. io sono intervenuto in questa discussione solo per specificare la differenza tra un muretto normale ed uno trattato ... cosi come ho anche detto che il problema del booster è molto piu serio delle gomme trattate ma è un problema mondiale non italiano ... perche pare che anche il numero 1 al mondo lo usi ... un po come il doping nel ciclismo di alto livello ...

sappi distinguere i livelli della discussione ... e anche di quello che uno fa ... all'interno di una ASD ... che normalmente si compone di giovani, meno giovani e amatori ... e ha dei responsabili per ogni ambito ... io mi occupo del primo .. cosa accade sotto .. non è di pertinenza mia .. come non lo è degli allenatori veri in nessuna ASD che abbia piu livelli ....

A cunni piace questo elemento.
  6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... Vi aspetto a Torino per una bella birretta insieme ok?:birra::birra::birra:

A cunni piace questo elemento.
  7. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il fatto che tu abbia specificato che porti giocatori veri a chi conosce l'italiano suona in un certo modo ed io ho solo sottolineato altrettanto che non li porti solo tu.....per quanto riguarda equilibri interni io non ne ho e tantomeno mi posso e mi voglio preoccupare di quelli degli altri, ma continuo a ripeterti che la società Stet Mugnano resta una ,gli atleti vestono gli stessi colori e non ESISTE un discorso di competenze ma di appartenenza, il fatto che non te ne occupi tu ti dovrebbe soltanto far avere quella prudenza nell'esprimerti su certi argomenti che poi lo sappiano tutti o meno è tutt'altro discorso......quegli atleti di cui non ti occupi tu mi risulta portino acqua al tuo mulino quando vincono e portano risultati e punteggio alla tua società......oppure li rifiuti i trofei ed i punteggi? Che cos'è la barzelletta dell'avvocato? Dai.....

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... anche una pizza.:bboni:
    anzi portatele voi che so più buone;)

A Mr. Hero e cunni piace questo messaggio.
  9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahah Ady Ady,Ady..:) Li porti tu, i bravi giocatori, ok...bella forza... I ... Dannati puntinari invece non li vuole portare nessuno :) Si lo so che ci sai giocare, per questo ero molto contento a Termeno quando ho vinto e ho passato il girone dei seconda, anche se ho approfittato del tuo calo fisico e mi scuso...ma certo non potevo impietosirmi :) Per il resto concordo, illegale e' illegale...ma parliamo di gomme regolari anche se, puoi non credere, da noi alleniamo con tutti i materiali anche con la vecchia trattatissima Bamboo appunto perché' i ragazzini si abituino a tutto...e ti assicuro che se ne fregano di oliate e attackate...è hanno 14 anni...ma Santa polenta... Ritorniamo sempre alle solite, come si dice... che scassamento di feint :) Dai amico mio...del sud-est, parliamo di Negro...o i moderatori ci diranno che siamo ot..:)

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non conosco l'italiano .. c'e' qualche professore di lingua italiana qui nel forum? io ho detto " ieri ho portato a san nicola 3 giocatori veri .. ed è stata un occasione per capire quanto siamo lontani .. etc" come si trasforma in "solo io porto i giocatori veri??" ... aiutatemi vi prego .. sarà forse la mia origine straniera, ma nessuno mi ha mai insegnato questa cosa ...

quell'atleta porta un valore infinitesimale al mio mulino .... anzi al mio mulino non portano completamente nulla ... perche so di cosa si compone il mio mulino seguendone le dinamiche durante tutto l'anno ... tra l'altro non c'e' un mulino , tra i mulini piu importanti in italia che non si approvvigioni di situazioni di questo tipo o di peggio ancora altre ... vedi gli italiani a torino che determineranno la classifica del premio cini in maniera sostanziale ... l'attività regionale come ben sai non porta soldini e premi .. prova a vedere quella che ha fatto fabozzi a livello nazionale. ... perdonami vedo che davvero fai discorsi in malafede .... non ne so il motivo dell'astio personale.. provi ad attaccare su piu lati .. figurati se fabozzi che ha fatto un solo torneo veterani nazionale .. mi porta punti.. altro che barzelletta.. qui siamo a bibi e coco' (con tutto il rispetto per biagio izzo il comico, che è diventato biagio izzo dopo bibi e coco')

11. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se mutti avesse avuto la puntinata avremmo fatto come la Svezia con Akerstrom, là le vetrificate sono omologate..... Hihihihihihihihi
    Con tutto il rispetto per Leo ovviamente

A adygoro piace questo elemento.
  12. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ok se ti fa comodo pensare che io sia in mala fede mi spiace ma non posso evitarlo......ma fai finta di non capire vabbè non importa.....diciamo che Fabozzi gioca a Torino? Ok tutto a posto;):clap.:hail::hail::campione::campione:

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no no ... tu mi devi spiegare, e farti 2 calcoli e dimostrare a tutti quelli che leggono cosa porta fabozzi al mio mulino in termini di premi in danaro ... perche c'e' il rischio che qualcuno creda a quello che dici ... vatti a leggere l'attività di fabozzi ... poi possiamo dire altro.. che è proprio il sistema dei premi che è sbagliato .. e che fa si ad esempio.. che porti acqua ai mulini anche una squadra che retrocede in campionato .... dimostrami in cosa faccio finta di non capire ... io come te un po in europa ho girato .. e ho visto società sportive che si compongono di vari livelli .. dal piu altro al piu basso ... e quando vai nel basso .. ovunque o quasi ovunque trovi situazioni che possono essere al limite ...e comunque praticamente quasi tutti trattano le gomme, perche il booster è comunque un artefizio della gomma ben piu praticato nel mondo.... per cui anche i giocatori che portiamo io te e gli altri sono dei trattati ...

tu sai di cosa si compone il premio cini? ... di quanto influiscono i vari tornei nelle varie classifiche? ... detto che i regolamenti non li faccio io .. detto che non faccio il chimico per sapere chi è trattato e chi no ...

14. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fabozzi fa parte della tua società e quando partecipa ai campionato ed a quelli regionali porta risultati alla tua società o no? Se pure portasse un infinitesimo punto non cambia niente......Perchè dico io andare a parlare di trattate degli altri avendo anche ragione dal punto di vista di principio, ma avendo tu stesso chi usa le trattate in casa tua? E' quando ti cospargi il capo di cenere che credo non vada bene tutto qua. Certo che le società si compongono di vari livelli, ma ciò non giustifica il lasciar giocare con le trattate salvo poi lamentarsi delle stesse in altra sede.....cioè prima di parlare della pagliuzza degli altri bisogna guardare al trave nel proprio occhio...tra poco mi dici che usa gomme regolari ed allora inutile parlarne......Ah dimenticavo booster noi non ne usiamo ma non è questo l'oggetto della discussione...

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ora correggi il tiro .... e gia parli di risultati e non piu di premi ... ribadisco .. la società non è MIA .... io mi occupo di un segmento .. nemmeno sono tra i dirigenti di questa società ... il che non significa disconoscerne la storia o il presente ... nel bene o nel male ...
    parlavi di danaro ... di premi dei quali io mi avvantaggiavo .... vedo con piacere che ti sei corretto

per quanto riguarda cio che parlavo di livorno .. era per fare un esempio sul rimbalzo ... cosa completamente differente da quanto accade con la gomma di fabozzi ... che potra essere anche trattata, io non lo so ... parlavo solo di effetto volano .... cio non toglie, e lo ribadisco ... che non cambieranno la storia del nostro sport .. e i mutti se possibile crescono uguale ... ora tu vuoi che io cambio la mia frase tra livorno e casa MIA che mia non è??? ... posso farlo tranquillamente .. a me non interessa ... ma non è la stessa cosa .. perche non sarà evidentemente lo stesso tipo di trattamento ... cosa a me sconosciuta ...

e se tu ritieni che quella di livorno sia pagliuzza e quella di casa mia trave .. sarà forse, ribadisco forse, perche sta trave te la ritrovi nell'occhio tu .. non certo io ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mag 2015 ---
    tra l'altro l'ho visto ieri giocare a fabozzi .. e non mi sembra, ad esempio, aver visto luca abbatiello in difficoltà per il puntino .. anzi .. con pazienza e voglia di vincere ... gli ho visto portare un punto decisivo alla sua squadra nei play off di c2....forse luca che è nel forum ci potra dire di piu in merito ... se ha trovato qualcosa di scandaloso ... mi pare che le puntinate, si dividono in corte medie e lunghe .. e che mentre con le prime e le terze piu o meno si sa con certezza cio che accade .. con le seconde c'e' da stare un attimino piu attenti .. cosa che ad esempio abbatiello ha fatto e con umiltà alla lunga ha avuto la meglio ... il buon espertone zakaryan al contrario.. ha sparacchiato un po troppo e si è beccato una sconfitta ... (ben altra cosa quello che si vede con altre gomme)

16. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ok adesso la società non è tua e Fabozzi gioca all'estero, i premi non solo solo in denaro, tu non lo conosci la gomma che usa non l'hai mai vista, e la società ti ospita........tutto bene hai ragione le travi li ho io.....:clap.:clap.:hail::hail:
    Sarà che a Livorno qualche trattata la poteva beccare qualcuno anche dei tuoi? O di quelli che riconosci tuoi giocatori? Ah scusami tu non sei un dirigente.... Vabbè ho capito tu fai il deus ex machina a giorni alterni.....ciao stammi bene.:approved:

17. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Per onor di cronaca visto che sono stato tirato in ballo e per rispetto sia di Ady che di Enzo e che conosco personalmente entrambi. La puntinata di Fabozzi è si trattata, ma rispetto a tante altre contro cui si gioca (es. Savanelli mio compagno di squadra) è una media con gommapiuma. Quindi non essendo nè carne nè pesce (lunga o corta) è un po anomala. Apre tranquillamente (o meglio Giovanni apre tranquillamente) su palla tagliata e si comporta come una corta con spin superiore; quando invece spinge piatto arriva tagliata (ma non troppo) e se blocca il topspin arriva tagliata (ma niente in confronto alle lunghe trattate). Per me è più giocabile di alcune anti top che ho visto agli italiani 5a dell'anno scorso e che Enzo dovrebbe ricordare.

18. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Devo dire che hai un gran coraggio a dire certe cose.....l'ho detto io che tra poco dicevi che Fabozzi ha le gomme regolari.........sarà che Luca è abituato a giocarci, o forse Zakaryan è un giocatore giovane ed inesperto... già sparacchiava troppo.....guarda ci vuole veramente un coraggio......mo la difendi la società? Vogliamo fare un' indagine sui giocatori in Campania per vedere che gomme ha e di che colore è la puntinata? Quella gomma è IMPRESSIONANTE non ci sono più parole.....tra l'altro di solito Zakaryan i puntinari li massacra con estrema facilità puoi chiedere a lui o a Silvi Marina dove lo conoscono bene... Ady Ady...poi ti senti attaccato allora tutto quello che dici è il vangelo? Cambi una versione al secondo, vedi tu.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mag 2015 ---
    Le ricordo perfettamente, e bisogna anche considerare che tu ci sai giocare bene contro....merito a te ma resta una trattata poi per qualcuno meno o per qualcuno più ma resta TRATTATA!!!!!!!!!!

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    semi play off meridionali da squalificare ? :whistle:

:)

Io insisto x birra e pizza.

20. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Enzo. Scusami. Io non sono abituato a giocarci contro. Mai giocato prima. Mi adeguo perché i miei punti forti sono il palleggio e il controllo. Cercavo di guardare la palla e spostavo il gioco sulla diagonale del dritto perché rispetto a tanto puntinari, Fabozzi dal dritto gioca il dritto.
    E sono sincero e non polemico se dico che ho visto gomme che mi lasciavano la mia unta o che invertivano un po a caso. Quella di Fabozzi capito il sistema si comporta in modo regolare. È anche lui bravo a essersi costruito degli schemi fissi grazie alla gomma anomala poco vista in giro. Ripeto, la lunga a legno trattata è totalmente altra cosa. Non permette aperture tipo topspin. Contro di queste sono abituato e so come "trattarle".
    Nulla toglie che vorrei non dover interpretare ogni volta una gomma, ma solo il giocatore.
    E per quanto riguarda Zakaryan, ha perso facilmente un po per aver sottovalutato l'avversario e un po perché tende sempre ad essere troppo aggressivo. A volte un palleggio in più mirato bene va meglio di un topspin anche perché l'avversario non aveva colpi per bucare. Tende solo al "disturbo"

A eta beta, sacc.ino e adygoro piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina