1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sembra ufficiale, Mondello a Catania nel 2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tsunami!, 29 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Bellodinotte.....lo so che il file va bene così...ho sentito parlare della persona e....stai tranquillo, l'applauso è solo per Mondello:clap::clap:

2. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Probabilmente hai sentito solo una campana. Quando una persona parla deve fare seguire fatti...almeno a casa mia si fa così...comunque continuo a dire che l'ambizione è una bella virtù...quando non è accompagnata all'incapacità. E spesso quest'ultima è facilmente dimostrabile nello sport...basta guardare i risultati sul campo.
    - - -
    ...e, a scanso di equivoci proprio perchè sono certo che hai sentito solo una campana, aggiungo che l'ambizione non fa parte delle mie virtù sportive visto che la mia attività lavorativa è un'altra. L'umiltà che predico sempre si applichi allo sport dilettantistico è purtroppo guardata male da alcuni...ma i risultati ripagano sempre gli atleti e i dirigenti capaci...a prescindere dalle mire di chi capace non è. Il tempo ha sempre dato ragione a chi lavora con impegno e umiltà...e ha umiliato sempre chi ha anteposto la presunzione alle proprie parole.

3. bellodinotte

bellodinotte Nuovo Utente

,
    campane ne ho sentite tante e sono all'unisono !
    i due anni che menzioni sono forse pochissimi mesi .....dopo la dipartita di ferrero .
    l'anno successivo in panchina sedeva Vlasov padre e Vlasov figlio giocava.
    Mondello era già a Pieve .
    Come vedi quando una persona parla di cose avvenute deve stare attento e non dire cose non vere o non corrette.

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah...
    questi utenti che si iscrivono sul forum soltanto per venire a parlare male.. non è che ispirino tanto fiducia

5. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Non ho capito di chi parli.....:mumble:

6. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano

Stiamo dicendo la stessa cosa: Ferrero andò via il 10 Ottobre alla prima di campionato e io, che all'epoca ero vicepresidente, assunsi il ruolo di direttore tecnico fino alla conclusione del campionato...disputando anche i play-off come ho già scritto. L'anno seguente ero sempre vicepresidente e, d'accordo con la dirigenza, facemmo il contratto a Vlasov. E' stata, come ho già detto, una scelta societaria dettata dall'improvvisa defezione di Ferrero. Continuo a non capire perchè vogliate nascondere una decisione presa all'unanimità ed esclusivamente, come ho già detto, perchè ero l'unico ad avere il patentino per allenare in A1. Sono sbalordito...comincio a pensare che avrei dovuto rifiutare l'incarico. D'altro canto da quando sono andato via non mi sembra che le cose siano migliorate molto. Nello sport contano i risultati, se vogliamo parlare di quelli va bene...altrimenti è solo aria fritta e non ho nè il tempo nè la voglia di continuare questo assurdo discorso.

7. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Sa l'altro giorno abbiamo portato un aeroplano da Santa Monica a Vegas. Vero che lo abbiamo portato, vero che ho il brevetto di volo, peccato che ai comandi non ci fossi io.....però l'abbiamo portato non può essere contestabile perchè di lato al pilota c'ero io ma moralmente mi sento di dire che lo ha portato lui. In questo senso il fatto che una società per sua convenienza abbia usato il suo patentino per poter presentare qualcuno sulla panchina della serie A (l'abbandono di Ferrero è stato con effetto immediato) non significa che la persona ne fosse all'altezza......Guardi non parlo specificatamente della "sua" persona ma restiamo con i piedi per terra per favore....e ricordiamoci che la stagione successiva Mondello era già per altri lidi!! nonostante avesse un fior fior di allenatore vicino...in questo caso si parla di lei.

8. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Vabbè...se è contento così...ha ragione lei...ma le consiglio di rileggere i miei interventi...soprattutto il primo...anzi glielo posto:

Postato Originalmente da .machiavelli.
    Negli ultimi anni ha sempre portato alla vittoria dello scudetto e del titolo italiano. Non ha prodotto problemi particolari, anzi è uno che crea gruppo. L'ho avuto come atleta a Cagliari per qualche anno e si è sempre allenato con regolarità e impegno. L'unico neo erano gli infortuni frequenti alla mano e alla schiena. E' sempre stato utile in società per sviluppare la competitività degli atleti che potevano vederlo all'opera. Fosse per me farei follie economiche per poterlo avere...altro che problemi. Beato chi potrà averlo in palestra.

...e questo è il suo...
    L'hai avuto a Cagliari? un applauso all'allenatore di Mondello!!!!!!!!!!!!!

poi ho aggiunto:

Postato Originalmente da .machiavelli.
    Non capisco il commento ironico...anni 2003 e 2004...squadra Marcozzi. Non ho mica detto che gli ho insegnato a giocare...era già il n° 1 e lo è rimasto. Quell'anno la squadra era composta da lui, Chen Ja, Kusinsky, Locci e Melis e arrivammo ai play-off sfiorando per un pelo la finale visto che fummo esclusi per differenza punti.

...e in base a questo lei continua a scrivere:

il fatto che una società per sua convenienza abbia usato il suo patentino per poter presentare qualcuno sulla panchina della serie A (l'abbandono di Ferrero è stato con effetto immediato) non significa che la persona ne fosse all'altezza.

...e qui le rispondo solo che
    1) avevo già fatto una finale scudetto su un'altra panchina insieme a Cancedda...proprio contro la Marcozzi di Ferrero che vinse lo scudetto,

2) non sono un professionista ma mi son tolto qualche soddisfazione...che non sto neanche a raccontarle perchè chi vuole provocare generalmente non vuole sentire ragioni,

3) Ho allenato anche alcuni anni in A2

4) Ho vinto diversi campionati in serie minori (B1) conquistando la A2

5) alcuni miei (miei al 100%) atleti hanno vinto medaglie d'oro agli italiani (anche se non negli assoluti)

6) alcuni miei atleti ( miei al 100%) attualmente sono in nazionale giovanile femminile

7) Andai via dalla Marcozzi per divergenze tecniche con il presidente sui metodi di allenamento...e visto come sono andate le cose mi pare proprio che avrei dovuto insistere nelle mie ragioni...forse ora avremmo una squadra in più nella serie A.

8) Tenga conto che in tutto ciò non ho mai, e ripeto mai, ricevuto una sola lira per il mio impegno...tutto gratis e con grande passione...

9) Per concludere credo che lei sia stato oltremodo scortese nel postare in un forum pubblico diversi interventi che non portavano giovamento al movimento pongistico ma si limitavano a criticare l'operato di chi da 35 anni opera in questo sport...esattamente come continua a fare sulla Stefanova, su Sciannimanico e sullo staff che lavora dando il massimo impegno e credendo in ciò che fa.

10) in conclusione le consiglierei di dedicarsi ai suoi atleti, alla sua società e non per ultimo a se stesso perchè tutto questo astio è inconcepibile...soprattutto perchè lei mi conosce bene ma io non so con chi sto dibattendo.

Non aggiungerò niente di più a questo confronto e subirò passivamente tutto ciò che lei vorrà scrivere.

Buon lavoro.

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @.machiavelli. & Capostipite
    Visto che vogliamo chiudere il discorso... per non tirarla per le lunghe visto che siamo OT da un bel po'.

.machiavelli. quindi quando dici che è stato un tuo atleta dici che lo è stato da "vicepresidente" e non da "tecnico", giusto? mi pare che sia tutto li il contendere

perchè non specifici questi dati?
    Così qualcuno che fa parte di quella società sportiva (Marcozzi giusto?) potrà confermarli no? Non vedo il motivo perchè non dovrebbero farlo.

Poi però chiudiamo davvero il discorso (e la discussione a meno che non si torni in tema)

Grazie

10. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    @Giorno e @ machiavelli
    Chi ha fatto parte della Marcozzi in quel periodo ha già risposto e non parlo del sottoscritto
    Solo per Machiavelli: vede avrei preferito solo l'ultima parte del suo intervento perchè quello relativo a Scianni e Niko dimostra la sua passività solo a posteriori, tipica del suo carattere
    Con questo per me la discussione è chusa ma in verità non è mai stata aperta
    - - -
    Una cosa a titolo di informazione:
    è ormai chiaro che il torneo di qualificazione di budapest non è altro che un basso tentativo di clientelarismo ... informatevi sul nuovo sistema delle classifiche .... e le conseguenze che ha avuto, sull'esame di riparazione di Budapest e di come e dove sono state posizionate le teste di serie in questo torneo. Per fortuna Federazioni serie come quella Olandese (ed il relativo CONI) pare non permetteranno agli atleti qualificati tramite questo torneo di partecipare alle olimpiadi.

11. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Sono perplesso: vorrei non rispondere...ma lo faccio solo per la richiesta del moderatore.

Tutto questo che elencherò non ha niente a che vedere con la Marcozzi...è stato ottenuto in altre società. Con la Marcozzi ho fatto tre anni:
    Il primo come collaboratore di Ferrero...che non finirò mai di ringraziare per tutto ciò che mi ha insegnato.
    Il secondo come direttore tecnico (inizialmente allenatore del settore giovanile) e dalla 2° giornata in panchina fino ai play-off...e anche qui ringrazio i ragazzi (Mondello, Chen Ja e Kusinsky) per avermi insegnato tante altre cose.
    Il terzo mi sono dimesso per accesi contrasti sul mio ruolo di direttore tecnico...che paradossalmente nulla poteva fare per contrastare le decisioni "tecniche".

3) Ho allenato anche alcuni anni in A2
    Iglesias, T.T.Cagliari, oltre femminile...e tuttora A2 femminile.

4) Ho vinto diversi campionati in serie minori (B1) conquistando la A2

T.T.Cagliari e Marcozzi (Locci-Melis)...squadra poi non iscritta in A2 per decisione (da me contestata) del presidente che decise di "lanciarli" in A1 con il risultato che è sotto gli occhi di tutti: hanno abbandonato le competizioni di alto livello.

5) alcuni miei (miei al 100%) atleti hanno vinto medaglie d'oro agli italiani (anche se non negli assoluti)

neanche rispondo perchè è sufficiente leggere l'archivio.

6) alcuni miei atleti ( miei al 100%)
    attualmente sono in nazionale giovanile femminile

In questo momento proprio a Lignano...e il fine settimana in Croazia.

Ringrazio Capostipite per l'ultimo intervento dove mi ha fatto capire che ho calcato la mano su argomenti O.T. Ne riparleremo nella sezione giusta...intanto dico forza Niko e Bobo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina