1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Segno x riconoscerci.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 20 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

ragazzi ribadisco le stringhe. non si devono ordinare, non si devono attaccare, non si devono cucire e si vedono (e si vendono) dappertutto, in più costano due lire.

2. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    La Loggia del Leopardo, quella di Happy Days? Mitica. offtopicIo propongo le maschere dei presidenti USA ed un fucile kalashnikov....ih.....ih...secondo me GWth approva.

3. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bella idea e quoto tsp per il logo sulla maglietta. Pratico, poco costoso e non ingombrante :approved:

Anche se una maglietta col nick....:sbav:

4. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Che ne dite di un mega tatuaggio col il logo del forum e il proprio nick.....
    no ...Beh... in effetti è un po' troppo impegnativo.
    A parte gli scherzi l'idea della maglietta col nick è carina!!!

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    L'unica cosa.....magari comprarsi una t-shirt nuova per metterci il nick, di un colore uguale per tutti gli utenti del forum........:)

6. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    MEGA PROPOSTA DI BERTA...GENIO per il nick sulla maglietta: dato che far stampare magliette personalizzate costa una cifra, io propongo che sulle spalle compaia il nickname con lo stesso carattere uguale per tutti che ti stampano sulla maglietta (che Giorno finalmente appronterà) nei negozi Decathlon sparsi nella penisola (ce n'é uno anche a Rescaldina (Va) e a Casamassima (Ba). Che ne dite? Geniale o peregrina?
    - - -
    E per farlo dovrai coprire il tatuaggio col nome di Freddy Mercury?

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Basta uno di quei negozi che stampano su tessuto; io ho chiesto di far stampare il nick e anche www.tennis-tavolo.com e costa 10 euro......:)

8. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Era per l'omogeneità.Se non ricordo male nei negozi di cui sopra (per non fare troppa pubblicità) costa meno, un tanto a lettera ma non dovresti superare i 5 euro (oiro). Certo che sono caratteri grandi, tennistavolo ecc.ecc. non ci starebbe ma quello lo si stampa sul front.;) Ciao Wizard.

9. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si ma cerchiamo di essere tutti d'accordo su un'idea altrimenti non si arriva da nessuna parte...io voto per la magliettina con il nick stampato e le scritte varie...:)

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io voto per stemmino con velcro. :sisi:

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per la maglietta se ne parla da mesi ma non si arriva al dunque: troppi pareri discordanti : uno lancia l'idea, la propone , la realizza secondo ciò che reputa la miglior soluzione e poi chi vuole la compra se no si attacca ...
    La pettorina sulla schiena è sicuramente pratica ma ,sinceramente ,un po' poco beh, "stilosa".
    Può andare anche la fascetta, ma ,a qualcuno mentre gioca ,può dar fastidio: se attaccata col velcro, si , sarebbe più pratica, ma comunque sempre poco visibile , soprattutto se da lontano cerchi individuare qualcuno magari quest'ultimo sta giocando...
    Forse tutt'e due le cose insieme.... più la maglietta ,naturalmente, da indossare quando non sei obbligato ad altre tenute ufficiali.Ma poi ,infine, visto il successo riscontrato a Biella non è meglio un punto di incontro ben definito?

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci sta se lo fai con caratteri più piccoli, le facevamo anche a Monaco con diversi siti internet di squadre o negozi. Il nome del giocatpre era a caratteri più grandi.
    Il nick può essere pure più grande. Il colore...se tutti sono d'accordo..altrimenti un logo, uno stemma, basta fare un sondaggio e fare...democraticamente secondo maggioranza.:)
    Penso che meglio di tutto sarebbe andare sul concreto e fare il sondaggio che venga poi accettato da tutti.

13. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Allora ragazzi siccome ho visto almeno 10 proposte diverse e tanti appoggiano l' una e l'altra vedo 2 possibili strade per risolvere questo Thread ( come facevo con altri compagni di altri forum )

1) Apertura di un Post con la possibilita' a tutti di votare e prendere la decisione democraticamente, ovvero la soluzione piu' votata viene presa da tutti ( ovviamente mettiamo tutte quelle espresse in questo post escludendo quelle ironiche ) ;
    2) Ognuno si sponsorizza come si vuole, tanto l' importante e' farsi riconoscere, no ? Tra l' altro io ho pensato anche all' ipotesi di mettere il proprio Nick dietro sulla maglia / tuta al posto del nome o cognome.....

14. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Quoto star platinum.

Forse però, prima ci vorrebbe almeno un qualche preventivo.. :dati:

Io rimando dell'idea di far stampare degli adesivi..
    Si mettono dove torna più comodo (comprese le pettorine), costano poco, e si possono distribuire anche come pubblicità..

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io voto per la maglietta ed il nick stampato.:)

16. Boomerang

Boomerang Utente

Quoto

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    una Maglietta non viene molto... si potrebbe stare dentro ai 10 € finita..
    E poi mica ci deve guadagnare Giorno ..lo fa già con il forum 'o businèss!
    Quoto anch'io la stampa del nick.

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Appunto, io l'ho presa semplice, normalissima in cotone, 10 e. bordeaux....e ci metto anche il www del forum.
    Chi vuole spedere poco, maglietta 3 euro dai cinesi e, se ha fortuna, il venditore è già a livello terza forte e gli fa anche da sparring.:)

19. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :azz: :D :rotfl:

Io ne ho un paio di magliette del forum... ma non sono un granchè... quando sudi si imbevono come spugne secche... se proprio dobbiamo fare la maglietta facciamola buona, anche se verrà un pò di più... :sisi:

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, si...per 10 euro ce l'hai di cotone che è già meglio. Ho visto anche una in negozio ieri sui 20 e. tessuto veramente bello, poi la stampa, arriviamo sui 30, non è un dramma e hai una bella maglietta.
    Ma magari qualcuno non vuole spendere per una cosa che gli interessa fino ad un certo punto o ha il nick troppo lungo :D (costa un tanto a parola, se ci mette anche il www del forum...) o suda poco come me (anche perchè non mi muovo)....è l'incredibile cyborg Fa-Rin eheh..
    :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina