1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Segno x riconoscerci.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 20 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Io utilizzerei appunto un logo del forum (tipo sponsor sul braccio piuttosto che da un'altra parte) che può essere personalizzato da ognuno di noi con il proprio nick.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    questa del riconoscimento è una storia già percorsa, e poi quando siamo andati ai tornei col foglio dietro la schiena eravamo in due, perchè molti timidoni poi non lo fanno...
    io ho deciso, gioco con minigonna, tacchi alti e parrucca bionda, chi vuole farsi conoscere mi deve dare un bacio sulla bocca con lingua appena accennata: allora lì capirò che siete del forum o che vi ho caricato la sera prima sulla strada

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Questo si che è un buon modo per dare visibilità al nostro sport!:rotfl: :rotfl: :rotfl: però io i tacchi alti non li metto perchè per choppare sono un po' scomodi:D :D

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Una magliettina con il nick sulla schiena.....?:)

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi sa che quella di Mago è una delle soluzioni più semplici..altrimenti sarei più per una fascetta al braccio che contraddistingue i giocatori un pò come quelle che in campo contraddistingue il capitano della squadra...o ancora meglio il semplice logo del forum con sotto il proprio nick...:)

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah... non capisco! timidi nell'avere un marchietto del logo???
    gli unici che poteveno temere per la propria incolumita (vedi Leon) sono stati bannati da tempo...

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già...mi sembra infatti una cosa carina il....ritrovarsi. Il modo, forse è meglio uno comune per tutti (per me, personalmente è indifferente che si scelga...democraticamente, a maggioranza), per non dover guardare una bandana, un logo, un polsino...:)

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Cavolo: ma costa tanto una spilletta o uno scudettino da mettere sulla maglia??

9. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Uno stemmino tipo questo, col logo del forum, fatto a ricamo da una ditta di quelle che fanno pubblicità ,con il velcro già cucito. Per attaccarlo sulla maglia o sulla tuta c'è il velcro che da un lato ha l'adesivo e quindi non c'è bisogno di cucirlo e si può attaccare e staccare a piacimento!

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si. Proprio una cosa così! tipo lo stemma che hanno cucito sulle maglie delle squadre di calcio .

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Far scrivere quattro (o più lettere ) a caldo costa pochissimo ed è veloce, senza cucre ecc.
    Oppure se Giorno le facesse fare tutte uguali, magari con pre-ordini e pre-pagamenti:D ........oppure logo, velcro..con lo stesso sistema...:)

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mago non ha bisogno di segni distintivi, quando vedi un gruppo di 10-20 persone che ascoltano, lì in mezzo c'è Erich.:D
    Non si può sbagliare:rotfl::rotfl::rotfl:

La userebbe solo Shake:rotfl::rotfl::rotfl:

Anche io sono per una fascetta da mettere al braccio, la puoi spostare con facilità da una maglietta all'altra ed è ben visibile:approved:

13. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Le cose da portare addosso (bandane, polsini, fascette...) sono una questione molto soggettiva. Non tutti li usano.

... quindi io voto per per una nuova linea di... boxer e slip! :clap:
    Quelli li portano tutti! (Si spera! :azz: ).
    E aggiungerei anche la versione in perizoma, che si adatta meglio al completo di Lucio! :D

Scherzi a parte, secondo me sarebbe meglio puntare su accessori che non si usano in partita.. tipo salviette o adesivi da mettere un pò ovunque..

14. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Perfetto...io pero' preferirei cucirlo (magari sulla manica) direttamente sulla maglietta perche' il velcro a lungo andare "non attacca piu".L'ideale sarebbe farli sia col velcro e sia da cucire(piu' o meno tutti conoscono qualcuno che sappia cucire).

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::clap::rotfl::rotfl:

16. Shake

Shake Nuovo Utente

...mi riconoscete sempre per la BANDANA NERA in testa...e l'anno prossimo hai tornei avrò la maglietta con l'avatar accanto!!!!!:D

17. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    uno di quei due con la pettorina ero io (vero Giorno)? anzi, mi ha infuso la forza per sfoderare una delle mie migliori prestazioni di sempre (o anima della palla :D )...vabbè cmq lucio c'ha la felpa "w la feint" quindi è inutile parrucca e bacio in bocca (fai sempre quello uè trans)...shake, bandana nera? o, mi sto grattando...:eek:

18. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...aspettate credo che ce ne sia uno del Forum. Lo riconosco, no, forse non è lui ma...aiutatemi chi è. Eppure è un segno di riconoscimento evidente...[​IMG]

19. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la felpa con scritto "w la feint" è ormai da cambiare non uso più le puntinate, ho cambiato parrocchia; metterei invece una cosa che mi identifica meglio tipo "ho il manico dritto" oppure "le cinesi sono appiccicose ma ce l'hanno a mandorla"

20. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    secondo me l'idea più comoda rimane quella della fascetta al braccio ke può essere indossata in magliette diverse e si può mettere o togliere quando si vuole...:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina