1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sede per i Campionati Italiani Giugno 2013

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bigeorge, 3 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Montagna! montagna!

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    tipo termeno nel 2008 che era peggio di riccione

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ma sai che su questo non sono d'accordo?? a me non era spiaciuto, soprattutto non bollivi in palestra... la sera birra e canederli, e per il buon vecchio Claudiosax.... menù salsciccia tonante, non ha mai giocato così bene!!!!:D
    Scherzi a parte, preferivo Termeno al 200%

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    jesolo rulez

5. cucciolo

cucciolo Utente Noto

Leggendo i vostri interventi posso capire che a Riccione la "Playhall" era fornita di aria condizionata e che non è stata utilizzata perchè poteva creare problemi agli atleti,tutto questo confermato da un arbitro che sicuramente era bene informato.Iniziamo dall'arbitro che dovrebbe stare zitto e dare una informazione che non è di sua di competenza oltretutto sbagliata perchè l'impiante è stato progettato è costruito,ma mai messo in funzione.Riccione usufruisce dell'aeroporto di Rimini dove atterrano molti voli a basso prezzo da quasi tutte le principali città italiane compreso Sicilia e Sardegna.Non è facile trovare una struttura dove piazzare almeno venti tavoli e tutti i servizi necessari per l'organizzazione infatti, eccetto Termeno,si è giocato in strutture polivalenti di posti di villeggiatura che servono a molteplici avvenimenti per completare i desideri dei villeggianti.Io penso che trovare e scegliere una località per fare i Campionati Italiani in questa maniera non è semplice cercando di ammortizzare alcune spese.

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa, non mi risulta che rimini serva Cagliari.. Sicilia non saprei

infatti siamo dovuti atterrare a Pescara e al rientro da Ciampino

7. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma Termeno è a 300 m s.l.m., per di più in una conca che quando si arroventa...se non fosse che parlano tedesco...
    Per montagna intendo dai 1200 m s.l.m. in su.
    Palaghiaccio di Cortina d'Ampezzo: facciamo inchiodare il tappetino rosso direttamente sul ghiaccio e via andare!
    Inoltre, con quell'arietta fina, anche gli antitoppari inizieranno finalmente a buttare qualche palla fuori:D

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pontedilegno.. I suppose.

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    uniche soluzioni ?
    farli prima o farli dove c'è aria condizionata

io ho giocato 3 settimane in una palestra a singapore con aria condizionata senza problemi...e fuori c'era 90% umidità e nn ricordo quanti °C

10. antonio

antonio Utente Attivo

certo, e mi ricordo anche un palazzetto veramente in degrado

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina