1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Secondo voi possono meritare ?

Discussione in 'Principianti' iniziata da ginko64, 16 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ginko64

ginko64 Utente

Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    Per il momento nessuna mi vuole !
    Ciao,
    sono diciamo cosi un giocatore da oratorio che vorrebbe comprarsi la sua prima racchetta seria e provare a migliorare un po.

Ci sono mille discussioni in merito, lo so, ma io preferivo non costruirmi la racchetta da solo visto che per i lavori manuali sono una frana e non so se sono in grado :confused:

E da qui la richiesta........i vari negozi online te le assemblano pure ? e in ogni caso, cosa ne pensate di queste che offrono gia "costruite" sono valide ? oppure con piu o meno le stesse cifre si riesce a comprare qualcosa di piu valido ?

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...&sb=2&so=ascend&ww=on&view_records=Visualizza

grazie in anticipo :D

---------- Messaggio aggiunto alle 17:50 ---------- Il post precedente era delle 17:48 ----------

...........tra l'altro sto scrivendo spesso qua e la per raggiungere il numero di messaggi "mercatino" che sicuramente potrebbe essere conveniente :rolleyes:

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Tutti i negozi fanno anche il servizio di assemblaggio, nella maggior parte dei casi gratuito.

Sono valide e valgono quanto costano.

3. ginko64

ginko64 Utente

Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    Grazie per la risposta :) in ogni caso un ragazzo del forum mi ha proposto una Stiga OFFENSIVE WOOD NCT con 2 butterfly flextra e penso che prendero questa. Tra l'altro dovrebbe occuparsi lui del montaggio e spedirmela gia pronta al gioco

Spero sia una buona scelta :D

buon week end

4. redbaron990

redbaron990 Utente

Si le racchette che assembla zeropong vanno benissimo per iniziare a mio parere però se hai intenzione di incominciare a giocare in qualche palestra a associazione sportiva conviene puntare da subito su un telaio un pò migliore, lo stiga off nct che ti hanno proposto è un'ottimo telaio io giocavo con l'allround e mi sono trovato benissimo (forse non è lentissimo per cominciare ma può andare bene) le gomme non le conosco quindi non so dirti.
    Comunque se cerchi un pò nel mercatino dei materiali del forum troverai tantissimi cose che fanno per te, tanti untenti hannno racchette allround con cui hanno iniziato e che non usano più che sono disposti a vendere per cifre modiche con gomme annesse, io ti consiglio questa opzione così risparmi un pò di soldi e hai comunque materiale ottimo e poi quando migliori tecnicamente potrai fare delle scelte più accurate senza rimpiangere troppo la spesa iniziale.
    (io ho fatto così e mi sono trovato bene, ora ho cambiato telaio ma solo dopo aver capito un pò meglio di cosa avevo bisogno)
    l'unica cosa è che per poter mandare messaggi privati e quindi poter concludere le trattative devi arrivare a quota 20 messaggi
    Spero di essere stato di aiuto

5. ginko64

ginko64 Utente

Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    Grazie ancora per le risposte :)

ho concluso con mirkoimperoxx76 per la racchetta di cui parlavo qui sopra, il telaio e nuovo mai usato e le gomme pure.
    Speriamo bene in ogni caso sara sempre meglio di quella schifezza preconfezionata che uso ora :D

ciao

6. ginko64

ginko64 Utente

Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    proprio x questo rispondo ancora qui tanto x farvi sapere e per incrementare il numero di msg :D

racchetta acquistata, aspettiamo l'arrivo e poi magari, se a qualcuno interessa, postero le mie impressioni del passaggio da preassemblata a "professionale"

ciaooo :)

7. Ermopan

Ermopan Nuovo Utente

ciao! Posso chiedervi se per iniziare una racchetta con

telaio: legno LKT Instinct

dritto: 729 SST Cross da 1.8mm

rovescio: 729 SST Cross da 1.5mm

possa andare (tenete conto che adesso vorrei fare una cosa il più low-cost possibile)? L'ho vista su zeropong già assemblata...

Grazie e a presto

8. batta79

batta79 Nuovo Utente

direi che per iniziare va benissimo..poi queste gomme non sono velocissime ma hanno un buon rapporto qualità/prezzo

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    occhio che se la fai assemblare da zeropong, devi stare attento, se no ti spediscono la merce prima che ricevano la mail per la richiesta di assemblaggio.

mi è capitato proprio questo mese, che era la prima volta che ordinavo da loro.

per evitare che l'ufficio pacchi spedisca e che riceva solo poi dal altro ufficio via mail la comunicazione di richiesta di assemblaggio, ti conviene appena fatto l'ordine fare come mi dicevano loro e cioè:

"Quando deve comunicare qualcosa di urgente può scrivere a
    bucca12@libero.it così la comunicazione arriva immediatamente in magazzino
    oppure chiamare lo 091-6605534"

ciao

10. Samy

Samy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Informazione utilissima visto che anche io ho lo stesso problema, cioè avevo bisogno anche io dell'incollaggio etc., Good Job...e bella racchetta, anche se io ho scelto come telaio un "BUTTEFLY TIMO BOLL ALL+" e come gomme "729 40-S" e "729 GeoSpin"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina