1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Secondo voi funzionerà il torneo nazionale verde e blu insieme a la spezia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 27 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa voglio di più???

    Vorrei una federazione che quando omologa un impianto ha chiuso la pratica e dà l'ok.

    Vorrei una federazione che non cambia località a 15 giorni dall'evento per cause che non siano eccezionali ed impreviste.

    Vorrei poter prenotare tranquillamente con un anticipo di 15 giorni come in un Paese normale.

    Vorrei una federazione che non cambi la località senza comunicarlo e che non faccia comunicazioni on demand.

    Vorrei poter giocare e nel contempo portarmi la famiglia a rilassarsi.

    Vorrei.... chiedo troppo ??
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    :eek::eek::eek::grev::grev::grev:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E ti prendono anche per il culo.
     
  4. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    È vero eta beta ha ragione non si può cambiare all'ultimo momento le sedi di un torneo verde sicuramente ci sono stati dei problemi da parte di chi ha organizzato a Loano cmq posso dare un merito a chi ha organizzato due tornei blu e verde nelle stesse date sono stati gestiti benissimo calcolando che fra verde e blu erano iscritti 340 atleti Bravi alla società di la spezia
     
    A eta beta e transmission piace questo messaggio.
  5. transmission

    transmission Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    GIULIO SCARSONE
    Squadra:
    SPEZA
    Guarda che io non ti sto prendendo per il culo.
    Hai sicuramente ragione per quanto riguarda il cambio località senza comunicati a 15 giorni dall'evento ma ormai spero che avrai capito di non vivere in un paese normale.
    E comunque se seguivi il mio suggerimento, anche se forse tardivo, potevi venire a La Spezia con famiglia (visto che ti avevo offerto l'appartamento con 6 posti letto con lo sconto dei 42 Euro che eri costretto a pagare di penale a Loano) a giocare e rilassarti, anche se purtroppo il tempo non è stato clemente e ci ha creato vari problemi al palasport che siamo riusciti a risolvere con la buona volontà di tutti.
    Sono certo che la prox volta, sempre se ci sarà l'occasione di organizzare in contemporanea 2 tornei nazionali e con l'esperienza accumulata quest'anno, faremo ancora meglio di questo week-end ma credo di aver capito che i tuoi sono più che altro problemi "politici" di gestione da parte della federazione insormontabili con l'organizzazione da parte nostra, perché è chiaro che se un giorno verrai mai a fare un torneo nazionale in Liguria troverai a premiare i vincitori colui che non vuoi vedere, ma sinceramente mi dispiace che per cose come queste qualcuno rimanga a casa invece di venire a divertirsi, perché mi sembra che la gran parte degli atleti presenti sia rimasta soddisfatta e tornerà sicuramente il prox anno.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non dire cavolate. Ti sembra che non gioco perché ci sono persone che preferirei non vedere? Se così fosse di tornei non ne farei da anni. Se tu avessi la metà della voglia che ho di giocare saresti un invasato.

    Se il torneo fosse stato previsto a La Spezia ci sarei venuto senza problemi. Uno dei ricordi indmenticabili ce l'ho riguardo uno dei primi tornei a Vezzano Ligure (prima o poi racconterò i vari aneddoti spiritosi).

    Ciao, complimenti perché leggo che avete fatto bene. Se vedi Bertolotti scartavetragli l'antitop! :)
     
    A transmission piace questo elemento.
  7. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    te lo avevo detto che avresti apprezzato questa sosta per merito della fitet,dovrebbe accadere più spesso !!!!!!!.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Feb 2017 ---
    Eta per gli assoluti ti sei prenotato a Milano o a Riccione ? tra oggi e domani decideranno ,la scelta per me è molto facile !!!!!
     
    Ultima modifica: 7 Feb 2017
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se mi pagano bene per me è indifferente giocare gli Assoluti a Milano o a Riccione.

    C'è solo questo suffisso "ano" che mi perseguita.. però va bene sia Loano che Milano. ;)
     
  9. transmission

    transmission Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    GIULIO SCARSONE
    Squadra:
    SPEZA
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. sergio perfigli

    sergio perfigli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sergio perfigli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ttclub la spezia
    386.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina