1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Secondo voi funzionerà il torneo nazionale verde e blu insieme a la spezia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 27 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    dovresti essere contento di passare due belle giornate a Loano,spensierato senza vedere certe brutte facce
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tu però non sai la voglia che ho di giocare! :(
     
  3. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vai a fare due tiri a Toirano!
     
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Chi sa organizzare manifestazione di tennistavolo conosce la differenza tra scrivere 12 tavoli per Torneo Verde e 12 per Torneo Blu e 24 tavoli per i Tornei Verdi e Blu.
    Significa che gli Arbitri possono, cosa che presumo faranno, utilizzare i 24 tavoli in funzione degli iscritti (non in numero eguale) tra le due gare!
     
  5. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Sembra che ora i tavoli per il blu sono diventati 14 e 12 per il verde comunque a vedere le foto è un bellissimo palasport speriamo che l'organizzazione sia altrettanto
     
  6. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Si, 14 tavoli x quasi 200 iscritti che giocheranno a partire dalle 13.00...buona notte. É semplicemente follia (x un torneo nazionale) continuare ad approcciarsi alla gestione dei tornei considerando gli atleti carne da macello, anche se poi in effetti quello sono, visto che partecipano sempre e comunque.
    Salvo poi indignarsi puntualmente dopo, prendendo d'assalto la tastiera (questo è il massimo sforzo che il pongista medio é disposto a sostenere per manifestare la sua rabbia .... a quattro amici che leggono i vari forum). Poi, se é proprio incavolato nero, scrive anche un post di peste e corna sulla Fitet/presidente di turno, salvo poi andare proprio al torneo il cui reale "padrone di casa" é quel famigerato personaggio che giocava a nascondino durante le elezioni di Terni e che per tale performance é stato premiato con ruolo dirigenziale e varie prebende (..vedi tornei...)!
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho protestato sul forum e sui social perché la variazione è stata fatta senza avvisare, ma non abbaio alla luna.

    Ho telefonato al Presidente per protestare, due volte.

    La prima per la mancata comunicazione ( che poi è apparsa puntualmente)

    La seconda perché se l'impianto non era idoneo non doveva essere rilasciata l'autorizzazione e indire la gara a calendario.

    Per questi motivi e perché non voglio buttare 42 euro per la disdetta della prenotazione.. io a La Spezia non ci vado!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Feb 2017 ---
    A fronte di 200 iscritti nel blu ci sono 150 iscritti nel verde, con ben altro bacino do utenza. Quindi credo che a molti questo spostamento non sia stato gradito. Anche senza protestare.. perché, da sempre, la maggioranza è silenziosa.. e protesta in silenzio.
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2017
  8. transmission

    transmission Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    GIULIO SCARSONE
    Squadra:
    SPEZA
    Comunque 150 nel verde non mi sembrano pochi, tenendo anche conto che contemporaneamente ce ne sono altri 2 a Terni e Udine!!! E se ti iscrivevi a La Spezia ti toglievi la voglia di giocare che hai, visitavi una città nuova e vedevi un bellissimo Palasport, ....e poi bastava chiedere a me e con la differenza tra la quota pagata a Loano e la penale dormivi tranquillo in un'appartamento con tutti i comfort, sarà x la prox volta!!!!!!
     
  9. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    :approved:@Eta: non sei assolutamente il destinatario delle mie considerazioni; anche perché Tu hai fatto l'unica cosa giusta da fare: NON C 6 ANDATO!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    amareTTo .. sono iscritto anche io a La Spezia .. anche se ancora non ho deciso se gioco o meno dal momento che non prendo racchetta in mano da 2 mesi e precedentemente l avro presa in mano 3 volte in 2 anni ....

    incontrarsi ad un torneo resta una delle cose poche sane di questa attività dopolavoristica ... un poo di antistress ...nonostante tutti gli scempi .. che mi pare di capire sono solo in aumento ...

    si comincia alle 13 ... poi si continuerà la domenica mattina ... non mi pare questo un disastro ....

    ne abbiamo gia parlato .. un torneo nazionale puo tranquillamente durare 2 giorni .. per giocare singolo e doppio ...

    Certo sono lontani i tempi del quarta categoria di livorono o terni con circa 500 e passa iscritti ... io ricordo feci girone sabato mattina alle 9.00 , per poi tornare in campo la domenica alle 12.00 per il secondo turno eliminazione diretta ...

    li mi incazzai perche dissi che era sbagliato giocare prima i gironi dei piu forti ... e prima in regione lazio e poi in italia si cambio giro
     
    Ultima modifica: 3 Feb 2017
  11. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Ammazza 2 su 2 che non rientrano nel mio radar. Spiace deluderti Ady, ma anche Tu non eri destinatario delle mie considerazioni
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Feb 2017 ---
    ;)
     
    Ultima modifica: 3 Feb 2017
    A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sono abituato a belare... oppure a grugnire a testa bassa e poi abbozzare.
     
    Ultima modifica: 3 Feb 2017
  13. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Sì comincia con i primi gironi alle 13, ove sia possibile si può cominciare in anticipo! Bello dai l'ultima volta l'ho sentita a 10 anni al torneo dell'oratorio della mia parrocchia, dispiace non poterla rivivere ....almeno sta volta. .:rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady, questo passaggio mi era sfuggito.. poi un amico me lo ha fatto notare e devo dargli ragione:

    Se ti iscrivi dovresti rispettare gli avversari e presentarti in campo. Uno degli altri tre del tuo girone farà solo 2 partite, se tu non ti presenti al tavolo avrà fatto magari centinaia di km. per quelle misere 2 partite. Pensaci. ;)

    P.S.: pensa poi se è un tuo estimatore e legge che non ti incontrerà. :approved:
     
  15. sergio perfigli

    sergio perfigli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sergio perfigli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ttclub la spezia
    Grazie...ma chi sei?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2017 ---
    Hai perfettamente ragione...comunque i tavoli sono stati 12 per il verde e 14 per il blu...credimi perche' li ho piazzati io con gli altri dell'organizzazione...ciao alla prossima.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2017 ---
    A giochi finiti che ne pensi....sei rimasto soddisfatto?Un saluto.
     
    Ultima modifica: 6 Feb 2017
  16. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Non pensavo che fosse così grande nel complesso direi che sono stati soddisfacenti a parte l'acqua che in certi punti cadeva su due tavoli però dò il voto 9 perché sono stati organizzati bene .complimenti hai due toscani che sono arrivati in finale lorenzini e iannis . Vince il più giovane Iannis un completo anche ha la società organizzatrice BRAVI
     
  17. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Anche le donne sono state soddisfatte.... sopratutto una! :campione::D
     
  18. sergio perfigli

    sergio perfigli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sergio perfigli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ttclub la spezia
    Torneo completato in perfetto orario......addirittura i quarti di finali giocati uno alla volta per valorizzare gli incontri a beneficio del pubblico dato che si rea pure in anticipo...da quante parti capita?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2017 ---
    Hai ragione...ma nel sito non sono mai entrato...le prossime volte andra' meglio....un saluto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2017 ---
    Grazie Maurizio.
     
    Ultima modifica: 6 Feb 2017
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche a me è piaciuto il torneo ligure.

    14 gradi al mio arrivo e pranzo all'aperto sotto un tiepido sole.

    Pomeriggio in acqua a 37 gradi e sauna.

    Sera cena al ristorante del resort.

    Sabato mattina di shopping gastronomico per i carugi del centro.

    Pranzo in appartamento.

    Pomeriggio di relax in piscina.. idromassaggio e bagno turco.

    Giretto coi cani.

    Cena "al Bagatto" (Trofie di castagne con polpo e carciofi, frittura mista, pere cotte nel vino rosso, Vermentino di Albenga).

    Serata tranquilla, due passi in centro

    Domenica mattna si parte sotto vento e pioggia ma rilassati.

    Grazie Renato. Grazie Commissione Impianti. Grazie Fitet.
     
  20. transmission

    transmission Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    GIULIO SCARSONE
    Squadra:
    SPEZA
    E cosa vuoi di più dalla vita ! W la Liguria!!! :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina