1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Secondo voi è una buona racchetta?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mikolol, 14 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rusty

Rusty Nuovo Utente

:D
    Mi piace il tuo sense of humor!:clap:

2. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedremo pero volevo provare una di queste famose "Racchette ad effetto colla fresca incorporata"...cmq credo di poter riuscirla a controllarla alla fine è solo questione di abitudine e tanto allenamento!

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Veramente.

---------- Messaggio aggiunto alle 22:05 ---------- Il post precedente era delle 21:58 ----------

Visto che ormai le hai ordinate potrai soddisfare la tua curiosità e comunque potrai sempre sostituire la platin con qualcosa di più facile come quelle che ti sono state suggerite. :azz:

4. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi hanno dato subito buone impressione giusto l'altra volta ne h provata una (Non mi ricordo la marca) e all'inizio nn ne buttavo una dentro pero dopo una 10-20 minuti ho cominciato a giocarci e dopo un ora ci andavo gia benee...premettendo che queste saranno MOLTO piu veloci pero con 2 o 3 allenamenti suppongo e spero che mi abituerò visto che in questo periodo nn mi sono stabilizzato con un tipo preciso ma ho provato tnt gomme diverse...
    poi vi faro sapere :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina