1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Secondo voi di chi sono colpa le figure mondiali

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da scassamanico, 7 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Retrocessioni, sconfitte da gente over 40, picchiate che neanche ai kamikaze giapponesi riuscivano

o ringraziamo le scelte e il buon lavoro fatto, tanto che siamo ancora notevolmente piu' forti di Andorra ?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io credo che l'Italietta del pippong abbia bisogno di te che sei uno degli unici 2 che capisca qualcosa di questo "sport" (parole tue).

Vieni messìa a trasmetterci il verbo, vieni a sollevare le sorti di questa armata brancaleone, vieni a traghettare in porto questa zattera alla deriva.....

Arturo for President!

3. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    eta beta ma scassa.....chi sarebbe??????????????eheheheh

4. cucciolo

cucciolo Utente Noto

noi del tennistavolo festeggeremo il Natale non più il 25 dicembre,ma il 7 giugno :banana::banana:

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io dichiarerei defunto il ping pong italico, abbiamo avuto qualche bravo giocatore nel passato, ma la nostra federazione sono anni che non produce niente. io farei un bel campionato di large ball, modello wrestling e saluterei il ping pong mondiale... un po' tutta europa sta messa male segno che nessun giovane si sacrificherà mai più per uno sport impopolare e troppo difficile.

6. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Arturino...hai trovato un nuovo computerino?

7. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Calimba de Luna Calimba de sunshine. Ci siamo suicidati sulla strada per Mosca ma abbiamo iniziato molto prima a farci del male.....

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    200.000* euro e assumi sotto la bandiera italiota Qiu Yike .. con ScianniCard
    800.000* euro e ti compri il passaporto di Hau Shuai .. con ScianniCard
    950.000* euro e ti prendi la cittadinanza per Chen Qi .. con ScianniCard

..... Vincere il mondiale ma perdere la faccia non ha prezzo!!

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    anche questo post non ha prezzo ! :birra:

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non me ne intendo ma "alla fine" potrebbe avere un prezzo molto alto. :azz:

@lostboi: il "sogno finale" mi sembra inopportuno.

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La colpa è di Bellusconi!

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non si puo' vincere sempre...:):D

13. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Nel mio modestissimo,con infiniti zero in meno,mi proporrei io :clap::rotfl::rotfl::birra::birra::birra:
    .......alessandro.......

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Diciamo anche accettiamo che la Cina, per dire una a caso, ha migliori allenatori, anche di club che preparano già alla base i bambini che non devono essere corretti a 13-14 anni, quando è un po' tardi; poi più sparring, piu' disponibilità al sacrificio.

Ora, se diamo per scontato con nessuno sta alla pari con la Cina... facciamo il paragone con altre nazionali europee che ci stanno davanti, i motivi devono essere (fatte le debite proporzioni con lo strapotere cinese) gli stessi, più o meno, no ?:rolleyes::p

Chi sta al potere, non dubito che sia convinto di aver fatto le scelte migliori, in buona fede... :)

15. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il mondo del TT è diviso nettamente: la Cina da una parte,il resto del mondo dall'altra.Alcune ragioni le ha elencate Mago... Non è l'unico Sport dove ciò avviene. Non per questo mi devo sentire così tanto "sminuito" ,solo un pò dispiaciuto perchè forse si potrebbe far un pelino meglio. Guardo al Football Americano e vedo solo un Paese sopra tutti, idem per il Basket... In India c'è il Criket... in Canada l'Hokey....che ci vo' fa...che figure facciamo a Criket, a Hokey?

16. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Ma non solo!! Vogliamo metterci anche le figure a scacchi e calciobalilla? A tombola invece siamo piuttosto bravi e anche al Superenalotto ... Viva la Fipep :king::clap:

17. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    appunto...non possiamo assolutamente metterci a confronto con la Cina, x 1000 motivi, ma soprattutto per:
    - atteggiamento/attaccamento verso questo sport (per loro e' il SOLO e UNICO sport...anche se si sbattono molto in altri come atletica, ginnastica, etc.)
    - numero di abitanti
    - numero di partecipanti

se dobbiamo confrontarci facciamolo con altre nazioni europee con le quali siamo in sintonia socio/economica , tipo Germania e Francia :teach:
    ... e qui partono le note dolenti :azz:

18. Dan

Dan Utente Attivo

:approved::sisi:

19. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ......Francia......Sassenage,cittadina alle porte di Grenoble....
    Sasso Marconi(BO) è gemellata con questa località,oltre che con Helston(GB).Ogni anno c'è un triangolare di Tennistavolo;l'altr'anno siamo stati ospitati,appunto,a Sassenage.
    Facendo 2 chiacchere con la Presidentessa,mi ha confermato che la loro palestra dove abbiamo giocato,28 tavoli montati per 6 pomeriggi/sere alla settimana,è come spese,a parte la pulizia,a carico del Comune(quindi luce,acqua e riscaldamento) e che lo stesso Comune,eroga come contributo al Tennistavolo,€ 22,000 all'anno.
    La Società non ha squadre in serie A/1,A/2 o serie B/1,ma circa 140 atleti tra Veterani,Giovanili ecc.ecc.
    Per la cronaca ha circa 12.000 abitanti.
    Non oso pensare ai contributi ed agli aiuti economici/indiretti alle Società di Città Francesi molto più grandi...................
    Il confrontarsi mi sembra improponibile.
    .......alessandro.......

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Quando si pensa al bene del tennistavolo, si fanno le scelte competenti e giuste, quando qualità e quantità di lavoro sono adeguati, i risultati non possono non arrivare, prima o dopo...:rolleyes::)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina