1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Secondo Predet reg Torino...

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 21 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Accidenti che record... ben 44 gironi !!!!tanto che il GA è stato costretto (ottima l'iniziativa) a determinare in anticipo gli orari degli ultimi incontri in tabellone preavvisando ,tramite comunicazione alle società, gli atleti interessati.Per quanto mi riguarda , visto che mi sentivo in palla ,ci ho riprovato: solita solfa arrivo al terzo turno e vengo massacrato dal gioco troppo veloce di un giovane, tale Moroni....ci sta.
    Ma la nota positivadi questa giornata è la performance del piccolo" Vince " Carmona,alla sua prima partecipazione... Passa da primo poi nel preturno annichilisce Ortu (semifinalista a Moncalieri)con un secco 3-0 . "passa" pure con l'ostico Provenzano e si ferma per mano di uno dei soliti "ex" (mi dicono 3^) anche se ormai aveva finito la benzina... e già alle 9 e passa di sera è dura ancora fare solo gli ottavi...mai vista un palestra piena così... mi spaventa l'idea di un torn in una palestra ancora meno capiente... Della serie "a volte ritornano",oltre al redivivo Foltz eccoti servito pure Cristofaro... che mine tira!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai mica visto passare Eta Beta per caso? :rotfl:

    Cristofaro l'ho arbitrato dopo la mia debàcle al primo turno. Vederlo tirare il dritto ti viene da coniare una nuova esclamazione: "Cristofaro!"

    Foltz l'ho avuto oppposto in panchina. Da lui è uscita la dritta vincente.. di tirarmi sul dritto nel finale del 5° set col suo allievo. :D

    Il giovane Carmona l'ho visto vincere set e partita. Mi sembra come quegli sharpei: tanta "stoffa" a coprire un piccolo virgulto. ;)
     
    Ultima modifica: 21 Ott 2012
  3. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Grazie per il complimento eta beta. Sono io Cristofaro. Ti volevo aggiornare sull'esito del torneo. Ho vinto il primo posto!!!. Ho vinto in finale con un certo MANTELLI, 3-0
    E' stato una bella esperienza, ma è finita tradissimo!!!
     
  4. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    bravo...così mi aggiudico il 9°posto?haha.
    bravi tutti, anche gli organizzatori per la suddivisione dei gironi ad orari, anche se io (e tanti altri) non avendo visto sul sito ho aspettato fino al 17 circa prima di giocare il girone.
    vabbè ma in compagnia passa tutto.
     
    A lucaseba piace questo elemento.
  5. antidritto

    antidritto Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per quanto mi riguarda , visto che mi sentivo in palla ,ci ho riprovato: solita solfa arrivo al terzo turno e vengo massacrato dal gioco troppo veloce di un giovane, tale Moroni....ci sta.

    Secondo me invece non ci sta'...quand'e' che si porra' un freno alla velocita' nel nostro sport?Se continua cosi' finira' solo piu' in una gara a chi tira piu' forte e a chi riesce a muovere braccia e gambe alle assurde velocita' richieste per seguire le palline...NIENTE PIU' EFFETTI,INTELLIGENZA,TALENTO...solo riflessi e materiali e ovviamente allenamenti asfissianti...ma del resto non va cosi' tutta la nostra societa'??correre,correre sempre piu' fretta...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Cris! Pierangelo Mantelli è un osso duro. Adesso poi con quell'antitop "vetrificata" della Hallmark !! :D
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non son d'accordo,mi spiace. Devo ammettere che il bel gioco è quello espresso dalle nuove leve. Siamo noi"vecchietti" a giocare ancora alla vecchia maniera ,senza l'impostazione ,da piccoli ,dell'evoluzione del gioco (come in tutti gli sport tecnici) che ci mette un pò "fuori campo". Ma anche rappresentiamo il primo scoglio da superare per chi deve imparare: non solo devi tirare forte , ma devi sapere quando lo puoi fare e come ,selezionando così coloro che hanno il vero "tocco" e lo spirito giusto per affrontare un match.
    Son contento per Maxcris ,l'ho subito notato nel suo girone ,si vedeva che doveva ancora carburare perchè di errori gratuiti ne faceva, ma poi....Bravo! :approved:
    Eta ,sei stato un leone a portare il giovanotto alla bella ma sul 9 pari.... regalare due palle lisce di scambio ad un giovane equivale a fare HaraKiri....quindi siamo in due...:D
     
  8. XxLichxX

    XxLichxX Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Cus Torino
    Cus torino ad un passo dall'impresa ... terzi classificati Ferrara Elio e Viglietti Davide !!!
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il 3° categoria vinto dall'immenso Pinto che batte in finale Bonamin.
    Io prendo un altro terzo posto dopo quello di moncalieri.
    Peccato perchè 2 match point in semi non mi hanno permesso di rigiocare con Dani...mi accontento di averle date a Cardea! :D
    altro semifinalista il sempre più forte boomboom Bonetti
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    COMPLIMENTI A BOOM BOOM IN PRIMIS......;)

    COMPLIMENTI AL DANY E COMPLIMENTI AL PONGI....:rotfl::D
     
    A Pongista92 piace questo elemento.
  11. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Per me era andata decisamente meglio alla prima tappa! nel quarta perdo da Caronia per entrare negli 8! I 5 set tirati con Corazza al turno prima mi hanno un po' stancato..bravo Salvo, io a sprazzi..
    Nel terza il fisico, la sorte e soprattutto la mente non mi hanno assistito, esco nel girone con Semita e Scolari. Peccato, bastava qualcosina in più, ho perdo 5 set su 6 o a 9 o ai vantaggi!!
    Va beh, ora me ne vado in ferie, ci ripensiamo la prox sett!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ott 2012 ---
    Io sono abb d'accordo con l amico antidiritto, nonostante sia un reduce della colla fresca!
    Tutti Sti booster sono senza senso, parlano di controlli, macchinette varie e poi tutti i rivenditori sotto banco hanno miracolosi unguenti che non lasciano traccia! Capisco il suo punto di vista da difensore.. E cmq ce n e' anche per i difensori! Abolite le vetrificate ieri ce ne sono di peggio oggi!
    Ma tanto non cambierà nulla, non si possono chiudere tutte le ditte di materiali per cui tornare a giocare con solo 5 gomme e' impensabile! Adeguiamoci!
     
    Ultima modifica: 22 Ott 2012
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D
    IL GIOVANOTTO COME SI EVINCE DA MESSAGGIO SU FB..DA ME POSTATO
    DA TE PIACIUTO ...SARA' ADEGUATAMENTE....
    FESTEGGIATO QUESTA SERA AL TEMPIO ....:rotfl::rotfl::rotfl:

    DOPPIO ALLENAMENTO E PORZIONE DOPPIA DI VERDURA COTTA...LUI LA ADORA COME TUTTI SAPETE BENE ...:rotfl:

    Ping Pong Drago Rosso - Ameno

    seguici su twitter con la nostra nuova iniziativa .....

    PERCHè GIOCARE A PINGPONG ?

    PERCHè DIVERTENTE !!!!!!!!!!;)
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    ahahahah
    Mi sa che prima o poi, pur di evitare le verdure cotte, smetterà di andare avanti nei tornei!! :D
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    S
    :D

    SE NON VA AVANTI NEI TORNEI ...TRIPLA RAzzIONE...DI VERDURA LESSA E STRACOTTA

    TRANQI ........ :rotfl: :rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina