1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Seconda esperienza su tavoli da spiaggia... stavolta ho capito!

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ManOwaR, 11 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

    ManOwaR Utente

    Tempo fa avevo aperto un post su come molto di quello che si impara in palestra, viene annullato dalle condizioni nelle quali si gioca in spiagga.
    Tavoli irregolari, reti storte, vento perenne, polvere sul tavolo che annulla qualunque spin, sabbia rovente che fonde i piedi, sole che costringe continuamente a baganrsi la testa, superficie dei tavoli irregolarissima, ecc...
    Insomma un gioco così, potremmo chiamarlo "Crazy (Ping) Pong"!
    Vi posso garantire che altre volte ho perso da gente che di tennis tavolo ne capisce il giusto, ma che è meno legata a schemi come lo sono io.
    Questo weekend ho rigiocato con le stesse persone.
    Mi sono detto... lo spin va a farsi benedire? Benissimo! Allora botte da orbi!
    Tutti colpi piatti alla massima potenza. Risultato... un massacro! :campione:
    Ora che ho ripreso la mia "vendetta" da spiaggia, riporrò la Palatinus con le Xiom e giorcherò con le racchette fornite dal bagno. Non posso continuare ad infierire così :)

    Comunque il gioco sulla spiaggia è veramente un'esperienza fantastica e divertentissima che tutti dovrebbero provare.
    TROPPO DIVERTENTE!!!
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

  3. ManOwaR

    ManOwaR Utente

    AH AH AH!
    Ogni tanto qualche cavolata va scritta, no?
    :D :D :D
     
  4. mandrake

    mandrake Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Io anche ho provato a giocare al mare, mi sono divertito peró quello è ping pong non tennis tavolo, come dici te tra il tavolo osceno, la rete mezza rotta, la polvere, il vento e la sabbia è molto difficile mettersi a fare schemi o cercare di giocare come si gioca in una palestra...
    P.s. Io non ho mai perso :)
     
  5. niki77

    niki77 Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Soprattutto quando arrivano a centro tavolo pallonate dal vicino campo di beach volley.... :mad: :mad:
     
  6. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si potrebbe integrare il thread con i "i colpi da spiaggia proibiti"
    ...mano sinistra piena di sabbia pronta a finire in faccia all'avversario prima del top di chiusura:cool:
    ...con il sole alle spalle, servizio con la palla lanciata bella altra per accecare l'avversario
    ...gira voce che la Sunnie si asciughi il sudore ogni sei punti con la parte interna del reggiseno per distrarre l'avversario.... con relativa ovazione degli spettatori :clap: ma io non ci credo... almeno finché non vedo:Prrr:
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Confermo tutto, vista coi miei occhi :sisi::sisi::sisi: In confronto la coreana della Killerspin e la Biba Golic je fanno er solletico! Puà dilettanti! :Prrr:
    W la sunnie! :banana:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :rolleyes:...no dico. Si sta via 4giorni..dico q u a t t r o..e guarda, guarda cosa ti leggo....(proprio vero...via il gatto i topi ballano:D)
    Di solito al mare per distrarre l'avversario a me è sufficiente:

    [​IMG]

    e........


    [​IMG]:banana::banana::banana:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail: Da favola!:approved:se così,spero di incontrarti ad un tavolo,Sunnie...:rotfl:

    In sPiaggia il pingpong-cazzeggio è la cosa più divertente che esista... sembra di giocare con le gomme trattate .... non sai mai dove va la palla e come rimbalza...
     
  10. nightborn

    nightborn Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Confermo, scambio basico forte funziona benissimo. Chi tira forte per primo fà punto. Fine.

    "Le racchette fornite dal bagno"... Argh! Racchetta "Pozzi Ginori" o "Ideal standard" ? :)
     
  11. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    A dir la verità, certe volte le botte da orbi mi son state utili pure in partite serie... :rotfl:
     
  12. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ovviamente il gioco sui tavoli di cemento con sole, sabbia, sale, retacce e chi piùnehapiùnemetta, è un'altra cosa rispetto al TT indoor classico.
    io però ci sono cresciuto giocando al mare e vi potrei raccontare cose mitiche, giocatori fortissimi, gente col rovescio a due mani (giuro), tennisti prestati al ping pong che sbaragliavano tutti... insomma un grandissimo divertimento.
    all'epoca eravamo un gruppo di ragazzetti dai 16 ai 18 anni (tutta gente che giocava regolarmente in D1, C2) e organizzavamo dei gran tornei... beh, vi posso assicurare che lo spettacolo era garantito nonostante tutte le varianti atmosferiche!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina