1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Seamaster 2017 ITTF World Tour Platinum, Qatar Open

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da marcobonf, 22 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    In Qatar i nostri militari Azzurri hanno fatto solo una bella gita! Forse sarebbe meglio "tagliarli" e spendere solo per i Giovani che adesso sono in Svezia.
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...qualche piccolo miglioramento ,set vinti contro avversari di un certo nome,soprattutto in coloro che hanno più occasioni di allenarsi e giocare all'estero,s'è intravisto.Poi l'età,la disabitudine a giocare a certi livelli,le tattiche scriteriate di preferire i colpi tattici a quelli strategici,ossia insufficiente tenuta generale e scarsa propensione a piegarsi compiutamente e caricare in modo dinamico i colpi che,come il diavolo di carnevale fa le pentole,ma non i coperchi, portano a questi risultati.I giovani juniores che conosciamo,provvengono dalle stesse scuole e dagli stessi metodi d'allenamento.Qua nessuno vuol dare segnali di pessimismo,ma se bruciamo subito i giovani,pur validi,che sono in Svezia,poi cosa ci rimane? La speranza è che l'esperienza maturata in quei contesti internazionali,per ora fuori dalla nostra portata, serva per dare uno scossone e un cambio di marcia per preparare a dovere chi in futuro calcherà quelle scene,a partire dai nostri cadetti.Ci vorrà tempo e........scuola all'altezza del compito.Forse servono professori più motivati e disponibili a mettersi in discussione per provare metodi d'allenamento rinnovati e colpi più all'avanguardia.Certo che non siamo il calcio,dove è facile cambiare l'allenatore e abbiamo il miracolo di Pescara... Di suggerimenti su come procedere ne sono arrivati sicuramente anche in Federazione,ma poi si tratta di attuarli.....
    resto fiducioso che,pur in tempi lunghi luuunghi,qualcosa migliorerà
    ettore
     
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Feb 2017 ---
    Non volevo dire: mandiamo i giovani in Qatar al posto dei Militari; volevo dire che forse spendere risorse per Atleti già di una certa età potrebbe essere un errore e quelle risorse potrebbero essere utilizzate per far crescere i Giovani meritevoli facendoli partecipare a gare internazionali per abituarli da subito e poterli valutare in modo compiuto!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Feb 2017 ---
    Rech Daldosso e Stoyanov out senza giocare
    Pubblicato: 23 Febbraio 2017
    Sono usciti senza giocare dall'Open del Qatar Marco Rech Daldosso e Niagol Stoyanov (nella foto). Per un leggero infortunio alla caviglia, Stoyanov ha rinunciato per precauzione.
    Nel match degli ottavi, dunque, hanno passato il turno, senza colpo ferire, i giapponesi Masataka Morizono e Yuya Oshima, teste di serie numero 1.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Feb 2017 ---
    23 FEBBRAIO 2017- MILANO
    [​IMG]
    Il piede sinistro di Herrera al termine di Porto-Juve. Twitter
    Serata da dimenticare per il Porto,che in casa ha perso 0-2 con la Juve e vede allontanarsi i quarti di Champions,ma peggio è andata a Hector Herrera, 26enne centrocampista messicano della squadra di Espirito Santo: un fallo di Lichtsteiner (punito con un cartellino giallo) gli è costato ben 17 punti di sutura al piede sinistro. Dopo la partita, i media portoghesi hanno mostrato le immagini: due tagli profondi. Nonostante questo (il fallo risale al 50'), il messicano è rimasto in campo fino al 90'.

















































































































































































































    • [​IMG]

    • [​IMG]
    • [​IMG]
     
    Ultima modifica: 23 Feb 2017
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Che schifo!!:eek::eek::eek: Eroico davvero 'sto ragazzo, altro che qualcuno che conosciamo noi... Però per essere lo strumento indispensabile per il suo lavoro ha veramente dei piedi che fanno schifo!!! Una bella cura da una pedicure no???:LOL::D
     
  5. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    L'Italia maschile ospita la Finlandia, la femminile in Slovacchia
    pubblicato: 07 Marzo 2017
    [​IMG]
    La Nazionale italiana maschile concluderà questa sera a Terni il programma degli incontri di qualificazione ai Campionati Europei a squadre. Al PalaTennisTavolo ”Aldo De Santis” gli azzurri affronteranno, con inizio alle ore 19,30, la Finlandia. Il direttore tecnico Patrizio Deniso ha convocato per la sfida Mihai Bobocica (n. 115 al mondo) e Marco Rech Daldosso (n. 185), dell'Aeronautica Militare, e Jordy Piccolin (n. 494), delle Fiamme Azzurre. Il coach scandinavo Mattias Bergkvist schiererà Benedek Olah (n. 76), Otto Tennilä (n. 521) e Alex Naumi (n. 580).
    Il Gruppo C è già stato vinto dalla Francia con quattro vittorie e 8 punti. L’Italia (4) al momento precede la Finlandia (3), essendosi imposta per 3-1 a Helsinki. In caso di successo o sconfitta per 3-2 chiuderà al secondo posto e i prossimi 11 e 18 aprile affronterà in un doppio confronto di playoff la vincente fra Ucraina e Lituania, per accedere Prima Divisione, che raggruppa la prime sedici squadre continentali.
    Alle ore 17,30 la squadra femminile giocherà a Bratislava contro la Slovacchia (diretta steaming sul sito delle Federazione slovacca
    http://www.sstz.sk). Il tecnico federale Maurizio Gatti ha dato fiducia a Giorgia Piccolin (n. 268 del ranking Ittf), dell'Anspi Tennistavolo Cortemaggiore, Chiara Colantoni (n. 280), del Tennistavolo Center Parma, Veronica Mosconi (n. 298), del Tennistavolo Vallecamonica, e Le Thi Hong Loan (n. 374), del Tennistavolo Castel Goffredo. Il coach locale Valentina Popova si affiderà a Eva Jurkova (n. 270), Tatiana Kukulkova (n. 287), Nikoleta Puchovanova (n. 374) e Monika Urikova (n. 430). Nel Gruppo I conduce la Francia a quota 7 e la Slovacchia, con 5, è davanti all'Italia, che essendo a 3 non può migliorare la sua posizione.

    Di Leonardo Mutti si hanno notizie?
     
  6. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Sarebbe, forse, stato meglio iscrivere più Nazionali a questo tipo di Tornei Internazionali che non a Tornei d'Eccellenza come in Qatar.

    Exploit di Stoyanov, che entra negli sedicesimi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina