1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

se si scolla in torneo...?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wally, 21 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

wally Bobocica 1°the word

cosa prevede il regolamento se durante un torneo "veterani"si scolla completamente una gomma....si prosegue o c'è del tempo a disposizione per incollare ?....x Pimple..contro Pinna si è tolta la mia nera...Abbiamo continuato....che s**** ragazzi.:tsk:

2. VIRUS

VIRUS Nuovo Utente

Carissimo Wally.....mi sa ke qui o dormono tutti o nn sanno cosa c...o risponderti!! Io la mia opinione te l'ho data ieri sera! :D Cmq....preparati ad affrontarmi in campionato....!!!:campione:

3. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Ecco un estratto dal regolamento Competizioni Nazionali/Internazionali:

4.2.2. La racchetta non può essere sostituita durante la partita a meno che essa non abbia subito un danno tale da non poter più essere utilizzata; se un giocatore rompe la sua racchetta durante il gioco, la deve sostituire immediatamente o con un’altra racchetta che ha portato con se nell’area di gioco o con una che gli viene passata nell’area di gioco.

E per partita si intende il set all'11.
    Quindi per il resto del set ti tocca giocare con un altra racchetta, poi credo sia possibile reincollare la gomma sembre ed esclusivamente nella zona destinata a tale scopo e con il permesso di allontanarsi del giudice arbitro.

E ricordando, come da estratto del regolamento tecnico di gioco:

4.8 all’inizio dell’incontro e ogni qualvolta cambi la racchetta durante un incontro, un giocatore deve mostrare al suo avversario e all’arbitro la racchetta che intende usare e deve permettere loro di esaminarla

Spero altri confermino o smentiscano.

4. wally

ciao virus H5N1 ,grazie di cuore almeno adesso sono sicuro che il msg.si leggeva !!!!nn ti basta il 3 a 0 di ieri :) :banana:

5. wally

Ecco un estratto dal regolamento Competizioni Nazionali/Internazionali:

4.2.2. La racchetta non può essere sostituita durante la partita a meno che essa non abbia subito un danno tale da non poter più essere utilizzata;

questo è il punto se si scolla rientra nel non poter essere utilizzata...cmq grazie...N:B: tempi di reincollaggio con questo umido almeno 8 min. :approved:

6. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ma forse puo' esserti utile questo:

4.6 La superficie del materiale di copertura su un lato del telaio o la superficie di un lato del telaio se esso non e’ ricoperto, deve essere colorata in modo opaco, rosso su di un lato e nero sull’altro; qualsiasi guarnizione sui bordi della racchetta deve essere opaca e non deve contenere il bianco.

Non puoi continuare a giocare con una racchetta non omologata.
    Quindi direi che o ti danno della vernice o ti lasciano reincollare o cambiar racchetta.
    (A meno che tu non sia stato così masochista da colorare il telaio come la gomma
    :rotfl: ).

7. wally

genio boy sei un genio benissimo ...grazie :)

8. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    x genioboy, leggiti tutti i messaggi della discussione e non solo l'ultimo, infatti avresti letto tutto il punto 4.2.2. La racchetta non può essere sostituita durante la partita a meno che essa non abbia subito un danno tale da non poter più essere utilizzata; se un giocatore rompe la sua racchetta durante il gioco, la deve sostituire immediatamente o con un’altra racchetta che ha portato con se nell’area di gioco o con una che gli viene passata nell’area di gioco :banana: :bash:
    sottointesto OMOLOGATA

9. wally

azzzzz..allora occorre una rachetta di scorta e boH :(

10. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Quanto meno per il resto del set, per il resto dell'incontro puoi chiedere di poter reincollare finito il set in questione...

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    A TERNI durante il gioco mi e caduta la raccehtta e si e scollato il manico, l'arbitro mi ha dato 1 min per incollare un bordo del manico con l'attack!

12. wally

:D :azz: :clap: :clap: :clap: :mad: siamo perseguitati noi SARDI...COME FARE?

13. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ti è caduta??? ehehehe, io c'ero e non mi è parso proprio....:famale:

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

15. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ehi Pimple, partita nervosetta? :mad:

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    solo quel piccolo episodio per aver sbagliato un punto gia fatto

17. genioboy

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si, ma io le soluzioni al problema me le sono inventate, perchè quello che mi interessava sottolineare era solo che non poteva giocare con la racchetta appena scollata. E il dubbio rimaneva, perchè non si capiva bene se si poteva considerare come rotta una racchetta scollata. Non ti arrabbiare però!:D

18. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tranquillo che non si è arrabbiato nessuno, ma da quello che digitavi sembrava non avessi letto tutto l'articolo quotandone solo una parte. Infatti se lo avessi letto tutto non avresti avuto dubbi sul possibile utilizzo della racchetta in quelle particolari condizioni:

4.2.2. La racchetta non può essere sostituita durante la partita a meno che essa non abbia subito un danno tale da non poter più essere utilizzata; se un giocatore rompe la sua racchetta durante il gioco, la deve sostituire immediatamente o con un’altra racchetta che ha portato con se nell’area di gioco o con una che gli viene passata nell’area di gioco.

E direi che la gomma scollata faccia parte di quei danni che compromettono l'utilizzo corretto della racchetta....

:birra: :clap: :clap:

19. genioboy

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    :approved: :)

20. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae

Andry, il self-control nel nostro sport è tutto. Ricorda gli insegnamenti dello zio: correttezza e signorilità...sempre! ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina