1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Se questa è una D2 !! :-)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 23 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao a tutti.

Reduce da una combattuta sconfitta a Novara per 4-5 mi sono chiesto quanti campionati hanno un rank atleti superiore al livello medio della serie disputata.

Faccio un'esempio dei punti dei tre migliori giocatori delle prime 5 squadre del mio girone di D2:

Squadra 1a capolista: 3555, 3030, 2948

Squadra 2a capolista: 4320, 3840, 3268

Squadra in 3a pos. : 3294, 2617, 2191

Squadra in 4a pos. : 3289, 2911, 2586 (cui va aggiunto un 4a alto fuori quadro)

Squadra in 5a pos. : 3960, 2425, 1862.

E da vai come va? :)

A Mar93ian piace questo elemento.
  2. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Qui in Sicilia va che la prima giornata di campionato D2 doveva cominciare oggi ma fino a mezzora fa sul sito non erano neanche stati pubblicati i calendari ! Solo una pagina vuota (che pero' puoi stampare con il logo Fitet !!! ) http://portale.fitet.org/fpdf2/stampa_calend.php?ANNO=28&CAM=2019 :)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Urca! Noi siamo già alla 5a giornata!

Per esempio, so di un girone di C1 zona nord ovest veramente pazzesco quanto a valori in campo. :eek:

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Toscana.....girone a caso (D)....la prima a punteggio pieno: 1981, 3816,4068........la seconda.....: 4270,5335,straniero con 7000 punti...:confused:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stica! Parliamo sempre di D2?

Ho verificato: nom mi pare. Nella capolista c'è un solo giocatore Over 3000 punti e la seconda ha quello straniero che potrebbe avere i punti gonfiati. :mumble:

Ultima modifica: 23 Nov 2013
  6. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    se guardi bene, ci sono due giocatori da categoria superiore, per i rimanenti il livello medio in realtà è più basso che nel tuo girone....

7. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    PUGLIA: SERIE D2 GIRONE A
    1^ TT Manfredonia "Marco Sport"(3937 - 3467 - 3119)
    2^ ACSI Barletta (3592 - 3394 - 3363)
    3^ TT Foggia (2897 - 2088 - nuovo)
    3^ TT Apricena (1181 - 1325 - 1263)
    3^ TT Manfredonia "EDRA" (2056 - 1788 - 1540)
    3^ UDAS Cerignola (2200 - 1278 - 1163)
    7^ Ping Pong Club S.Paolo (tutti nuovi)
    8^ TT Trani (tutti nuovi)

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ne vedo uno nella capolista e uno nella seconda... più lo straniero. Non confondiamo le posizioni i classifica coi punti. ;)
    Bel gironcino! Le prime due sembrano ben fornite.

9. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    perfetto...non avevo capito niente.... :azz: :azz:

vabbè...rettifico.....la prima (Artigianelli :D) 4437,2901,2735...la seconda (Sestese :cool:)7154,2584,1815......

10. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh, non essendoci soldi, evidentemente i giocatori medio-alti B1/B2 hanno preferito stare più vicini a casa "aggratis" (ma, almeno, non rimettendoci soldi), downshiftando di serie.
    questa circostanza ha fatto sì che tutto, di conseguenza, salisse di livello. Questo è come la vedo io.
    Eta, non si è più tranquilli ormai da nessuna parte: se becchi il ragazzino, magari all'andata lo batti, ma al ritorno ti asfalta!

A eta beta e andras piace questo messaggio.
  11. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    La mia squadra ha un punteggio totale di 21091 (d2 gir. E Piemonte)

:D

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per quanti giocatori? ;)

13. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    5 giocatori

A eta beta piace questo elemento.
  14. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Caro eta beta devo correggerti mio malgrado perche tu hai messo come capolista la seconda nel girone visto che quando hai pubblicato il post aveva una partita in più
    Comunque complimenti per la bella prova contro il TT Novara quadra molto ostica
    Buona domenica

A eta beta piace questo elemento.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie. Ma si poteva vincere.. il capitano non gradisce le partite serali dopo una giornata di lavoro con annessa alzataccia... perchè il loro numero 3 era alla sua portata. Speriamo per il ritorno in casa. :approved:
    21091 : 5 = 4218 ! Una bella media! :birra:

Ultima modifica: 24 Nov 2013
  16. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Bisognerebbe scremare quelli che magari hanno fatto solo 1 o 2 incontri e poi sono saliti di categoria, altrimenti è un po' tutto falsato.
    Io stesso, insieme a un mio compagno abbiamo giocato la prima in D2 per poi fare la D1 e come punti siamo a 3400 io e 4800 lui. Lui alza la media.. io no. :(
    In ogni caso il livello si è alzato un bel po'.

17. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ottima osservazione sul fatto che diversi giocatori dopo una o due partite salgono di categoria,
    Probabilmente e' anche vero che non essendoci soldi il livello si sia alzato; ma dubito in d2 ma più verosimilmente dalla c2 a salire.
    In d2 va un pò a fortuna esempio evidente è il girone A piemontese ,nel quale a parte la capolista con tre giocatori da 4000 punti il resto e molto piu basso; e comunque se si sommano i punteggi dei giocatori iscritti e li si divide per il numero degli stessi secondo si arriva a stento a 1500 credo

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Infatti ho preso in esame solo la terna di giocatori più alti ma che sono rimasti nella serie. Non ho fatto il totale dei punti, altrimenti le medie si modificano senza dare il reale polso della situazione.

Nella mia D2 finora abbiamo giocato in 5, ho indicato i tre migliori punteggi, escludendo il mio, sostanzialmente in linea col terzo della mia squadra che è leggermente superiore pur avendo finora una percentuale più bassa.

Nel Novara ho giocato e perso contro Palazzo, un giocatore solidissimo e completo che avendo ricominciato da poco ha un punteggio che non rispecchia affatto il suo reale valore.
    Ciò a ulteriore riprova del livello delle due/tre squadre in cima alla classifica provvisoria. :approved:

19. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    se ci sono stranieri nuovi nei gironi che partono con 6000+ punti anziche' zero, è facile che le prime 2-3 squadre abbiano punti "gonfiati" per le vittorie contro i malcapitati. un giocatore della mia societa' è al suo primo campionato non puo' piu partecipare adesempio al "P" del uisp per via dei punti che ha guadagnato nel giro di poco (anche se il suo vero livello è propio quello li, P uisp)

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    C'è anche questa componente, ma siamo all'inizio e il vero aggiornamento lo avremo con le prox classifiche. Dei punti del singolo atleta straniero invece non ne terrei conto per la media che ho preso in considerazione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina