1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Se qualche volta avete pensato di provare il gioco di difesa…

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da COCCOBILL, 25 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Se qualche volta avete pensato di provare il gioco di difesa…

... e non l’avete mai fatto perché una racchetta da difesa vi sarebbe costata troppo per uno sfizio, ecco la soluzione per voi: vendo racchetta completa, con telaio controllato, gomma liscia sul dritto e puntinata lunga sul rovescio.
    Il telaio è un Donic Waldner Impuls 6.0 (manico dritto), le gomme sono una TSP triple spin da 1,5 nera e una DAWEI 388D da 0,5 rossa.
    Ci ho giocato per metà stagione (2003), per cui il telaio è praticamente nuovo.
    Per quanto riguarda il telaio, il suo piatto è un po’ più schiacciato del normale e lo potete trovare sul catalogo 2002/03 dell’Effepi Sport, dove potete trovare anche un articolo sulla tecnologia Impuls della Donic. Anche sul nuovo catalogo dell’Effepi c’è un Waldner Impuls AR, ma non è lo stesso, anche se penso sia simile.
    Queste le caratteristiche del mio telaio:
    PESO = 85 g.
    STRATI = 11
    ELASTICITA’ = veloce-elastico
    CONTROLLO = 8+
    VELOCITA’ = 8
    Il costo del telaio era 54 euro. Tutta la racchetta, comprese le gomme, l’ho pagata nel 2003 circa 100 euro. Se qualcuno è interessato mi contatti e ci accorderemo senz’altro per il prezzo.
    Saluti

2. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Re: Se qualche volta avete pensato di provare il gioco di difesa…

A scanso di equivoci, voglio precisare che io avrei pensato di realizzare intorno ai 20 euro.
    Auf Wiedersehen

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Se qualche volta avete pensato di provare il gioco di difesa…

msg pvt.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina