1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Se può servire qualche notizia per chi arriva al Palatazzoli

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pierob, 14 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pierob

pierob Nuovo Utente

Il palatazzoli è molto grande. Il bar è in alto, spazioso. Ci sono 8 tavoli per il riscaldamento e 25 per le gare- Quelli per il riscaldamento sono in alto, in una sala caldissima, quasi impraticabile (almeno ieri). Gli spogliatoi sono grandi ma non troppo belli (reduci dalle olimpiadi). Docce presenti. Parcheggi a lato e lungo i marciapiedi. La zona di Torino è periferica, il centro non troppo vicino. Tribune molto grandi.

A politiz29, tritticorenale e Mr. Hero piace questo messaggio.
  2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E poi????:):)
    I lati positivi???;):)

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...c'è la Mole... Superga... ottime pasticcerie in giro per la città... il più bel museo Egizio in tutta Europa... che vuoi di più?!?! :p

A cunni piace questo elemento.
  4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    K
    queste cose le sò....
    Ci sono nato e vissuto metà della mia esistenza...:):)
    Davanti al museo egizio ci giocavo a pallone
    I sarcofagi le usavamo come pali...:rotfl::rotfl:

A politiz29 e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E scommetto che con la mummia in porta eri il bomber del quartiere! :D :birra:

A guruzz75, politiz29 e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  6. pierob

pierob Nuovo Utente

Tornato internet. I lati positivi sono tanti. Bel clima agonistico, bella atmosfera ( è la prima volta che partecipo ad una gara, come ho scritto in un altro post), bella sala di gioco. Tutti gentili. Torino è una bella città, ed anche i dintorni. Venaria Reale, Stupinigi ecc... Il centro è molto Sabaudo, buoni locali. Per chi ha tempo vale certamente un bel giro.

A eta beta piace questo elemento.
  7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Hahahaha:D:LOL:
    E secondo te xche gioco a pinghete e ponghete..
    La mummia era il mio allenatore...:D:D
    Quando al carignano era occupato andavamo a Porta Palatina ( ingresso della vecchia Taurinorum)a far du tiri con Giulio Cesare:p:p

A eta beta piace questo elemento.
  8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    per coloro che arrivano in auto dalle autostrade non consiglio l'attraversamento di Torino ma l'uscita Stupinigi ,direzione Corso Unione Sovietica , 5 minuti e siete arrivati. Occhio a giornate soleggiate e calde (per ora le °C son state basse) che la palestrina di riscaldamento serve proprio a riscaldare ... senza bisogno di tirar fuori la racchetta.... ahhhhh

A Mr. Hero e guruzz75 piace questo messaggio.
  9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    dipende da quale autostrada arrivano, se arrivano da sud non entrerei in tangenziale ... e poi ultimamente a Torino il traffico si è ridotto davvero tanto.
    comunque fate voi

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì.. ho fatto anch'io la stessa strada: uscita tangenziale Stupinigi (la stessa per il PalaLeCupole o il Palablu di Moncalieri) e si entra in Torino (ma se si sbaglia si scopre la meraviglia della Palazzina di caccia dei re savoiardi e si ritorna sui propri passi facendo un giro circolare attorno al capolavoro Juvarriano). Imboccato corso Unione Sovietica, giunti ad un bivio prendere a sinistra Corso Giovanni Agnelli (passando davanti alla sede Fiat) e alla prima traversa a sx si imbocca Via Tazzoli fino all'omonimo palazzetto con le insegne di Torino 2015. ;)

Una domanda: sapete mica se è già stato inventato il navigatore satellitare?

A Topper Harley piace questo elemento.
  11. StopSpin

StopSpin Utente

Ma se si arriva da Nord non conviene uscire su Corso Orbassano?

A LO YETI piace questo elemento.
  12. Topper Harley

Topper Harley Bannato

Da non credere!!! :p:p

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si

A LO YETI piace questo elemento.
  14. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ok, io arrivo da nord quindi è giusto corso Orbassano? Scusate ma prima ero sicuro invece dopo aver letto gli ultimi post mi sono fatto fuorviare...

15. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si si si si si si si si si :) .... ma un navigatore ? uno smartphone ? una cartina ? una bussola ? un passante gentile ?
    .... magari, se vuoi ( ma porti un paio di fanciulle), ti vengo a prendere all'uscita della tangenziale :D

A Chicco piace questo elemento.
  16. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Grazie rico60, ho tutto, la zona la conosco abbastanza ma, c siccome sono un "muntagnin" come dicono in Vallee, ho paura di perdermi.....Scherzo!! Domani spero di farcela ad essere presente alla tovaglia rossa.... Volete che mi vesta da yeti??? Mah, secondo me mi riconoscete subito anche senza... A domani.... e okkio alla sorpresa...Lo Yeti "vince" il 5ctg............................................................................Ah ah ah (risata...)

A maury piace questo elemento.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io esco a quella dopo perché la conosco meglio. Non mi sembra di allungarla granché, poi fai tu. ;)

Ultima modifica: 18 Giu 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina