1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

se non trovo dove giocare .. mi compro il Fillet Rollnet Artengo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da agauefriends, 8 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. agauefriends

agauefriends Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
  2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io l'ho e mi ci diverto un sacco! :D

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Robbi, senti sarò franca e diretta:

Questo è un forum di atleti che praticano il tennis tavolo come sport e non amatorialmente, sicché quello che possono sicuramente indicarti gli utenti di questo forum della tua regione e non (e te l'ho già scritto nella tua presentazione) sono palestre adibite al tennis tavolo NON amatoriale ma palestre adibite alla disciplina sportiva del tennis tavolo con tutte le sue regole.
    Chi ha passione fa anche 20km e più se lo vuole praticare con serietà.

Ripeto: non essendo della tua regione e di conseguenza della tua città circoli ricreativi sicuri dove praticano il ping pong amatoriale personalmente non li conosco, ma credo sia difficile avere delle risposte a quello che cerchi perché molto probabilmente può darsi che non ci sia, ahimé,nulla di quel che ambisci trovare. Pessimista? No! Affatto! Semplicemente diretta e sincera.

Quello che voglio dire è che i pongisti che praticano...e lo praticano il TT.

Fanno km, sbuffano per questo, proprio anche per le distanze che devono affrontare quasi ogni volta ecc.ecc.ecc. ma sono tutti uniti nell'affrontare certe scelte perché amano questo sport. Della serie: la fatica ...poi passa. E se sono atleti non possono essere dei semplici amatori. (E faccio riferimento a quanto hai scritto qui nel post n. 3 Tennis Tavolo a Bari )

Lo diventano, magari, a casa loro se hanno un tavolo ed uno spazio a disposizione con amici, parenti o compagni di squadra che li vanno a trovare e/o in vacanza nei torneini da spiaggia, dove in questo caso le regole potranno anche essere messe da parte proprio per puro spirito di divertimento, ma non credo si possa pretendere il discorso "amatoriale" da chi questa disciplina la segue con costanza, dedizione, passione e chi più ne ha più ne metta.

Senza alcuna polemica...ma io la penso così..

Magari diventa amico di un vero atleta pongista, anzi più di uno, che abbiano, ovviamente, dei tavoli a disposizione e allora hai voglia di match amatoriali!

Saluti! Agaue e...per carità MAI DIRE MAI...però...:rolleyes::):)

p.s.: il Fillet Rollnet Artengo forte! Anche per la varietà dei colori. A me le cose colorate piacciono un sacco!:p;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche io ce l'ho... è praticissimo. E' pure utilissimo all'iniziazione ludica di qualche bambino che il posto per un tavolo vero non ce l'ha: basta quello in tavernetta o quello della cucina... oppure se vai in vacanza...

5. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    Sunnie io cercherò di essere Franco (e non Robbi x questa volta :banana:) ma preferisco commentare nella sezione della mia presentazione :cool:

si bello ... la combinazione è che lo vendono proprio al Decathlon .. di Casamassima :rotfl: .. a 20km. da Bari

:clap: questo commento mi piace proprio ..
    io ho una bimba di quasi 5 anni ... :approved:
    sarebbe un ottimo inizio e pure una ottima alternativa a videogames che allenano solo i pollici e i nervi frontali :tsk:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:44 ---------- Il post precedente era delle 09:40 ----------

ti rispondo quì http://www.tennis-tavolo.com/threads/17251/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap:

7. Crisborg

Crisborg Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Cristiano B.
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Scusa veh...
    Non ne ho mai sentito parlare e dal link non ho mica capito... ma cos'è sto coso? Come si usa?

8. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    il Fillet Rollnet Artengo è semplicemente una rete che si avvolge su 2 sostegni, pui regolare la lunghezza e metterlo su un qualsiasi tavolo!

9. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    :D guardati il video

10. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bello spot, ma si sono dimenticati di mostrare come si può usare sul copriwater... :D

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    scusa mi spiegheresti cosa significa tradotto in italiano? grazie :)
    E poi, già che ci siamo, mi spieghi anche cosa vuoi dire nel tuo messaggio di risposta che ha una vena (ma giusto un filino eh) di polemica gratuita?
    Come direbbero Antonio e Michele: "non è chiaro, non è chiaro... è oscuro!"

Bello il Fillnet!
    L'ho comprato tipo prima dell'estate che l'ho visto sugli scaffali del decatlon poichè volevo portare il TT anche al lavoro!!! :D:D

E l'ho usato a giugno su un tavolo rotondo a Lignano con mio cugino.. proprio come fa vedere lo spot!

12. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    :rolleyes: era una cosa nei miei confonti e solo niei "miei" .. ma io ho inteso; non ho bisogno di chiarimenti :approved: e neanche di ulteriori aggiunte da parte di sunnie :birra:

però ...
    :goccia: non si evince se ti sei divertito !!

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi fa piacere che mi leggi sempre con attenzione e comprendo che ti spiace quando non capisci quello scrivo. :D;)
    Non c'era nulla di tutto quello che sembri pensare. :love:;)

14. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ovvio che sì!
    Ci dovrebbe essere un video su facebook....

io leggo con attenzione tutto ciò che leggo, mi è stato insegnato a fare così dalle scuole elementari ;)

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    vins ama sunnie, vins ama sunnie, vins ama sunnie...

16. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Lucio, io amo te! :love:

17. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche io ti amo, però la prossima volta che ci vediamo raditi meglio o mi esce ancora quell'irritazione !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina