1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scusatemi

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da adamo, 7 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto:rotfl:

2. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Bentornato!!!!! :clap:

3. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    oh guarda chi si rivede... ciao plucco volevo dirti pubblicamente che ci sono rimasto male che mi hai messo il feedback negativo perchè la transazione non ha avuto nessun problema... ho abbassato il prezzo giustamente, ho provveduto tempestivamente ad inviartelo e il telaio è arrivato nel tempo previsto . Per il fatto che è successo io sono stato punito quindi a mio avviso il fatto del feedback negativo è stato un infierire non giusto... quel che è fatto è fatto. Detto ciò non voglio mettermi contro di te, anzi spero di condividere questo forum anche con te :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina