1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scusate, posso entrare anch'io?

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Tavanik, 4 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tavanik

Tavanik Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alberto Tavani
    Squadra:
    Cus Torino
    Buongiorno a tutti i pongisti e non del forum.
    A 20 anni giocavo nel Cus Torino, per 20 anni ho giocato "in spiaggia" , adesso finalmente (con la scusa di portare il figlio) ho ripreso a giocare nel mitico Cus!
    E mi sento un po' *****... mi fossi allenato così tanto 20 anni fa e sopratutto 20 chili fa, forse non arrancherei così tanto in fondo alla 5° categoria.
    Ma in fondo... chissenefrega! Il tennistavolo era è e rimarrà il mio primo amore e sport preferito!

A Mr. Hero piace questo elemento.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ciao e benvenuto!

3. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto .. torinese ...

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... è uno sport davvero incredibile.
    Ci giocavo in collegio perchè, soffrendo d'asma, non potevo giocare a pallone.
    40 anni fa anch'io ho fatto un paio di presenze al cus in via braccini ... mi ricordo ancora un Ugo Folz con i capelli lunghi e poca panza.

Oggi manco ci gioco più da anni ( ci ho sempre solo giocato coi figli nel giardino di casa ) .... eppure ne sono ancora innamorato.

Benvenuto !

5. tommygv

tommygv Utente Noto

Benvenuto e buona ripresa! È una bella sfida e ti auguro di toglierti anche qualche soddisfazione ;)

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Bentornato nel giro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina