1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Scuole ping pong a palermo?

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Eugenio01, 4 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Eugenio01

Eugenio01 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,sono Eugenio e ho 11 anni.Vorrei sapere se si trovano a Palermo palestre dove poter ricevere corsi di ping pong per migliorare la performance oppure semplici palestre per giocare con le prime persone che capitano XD Però per la mia età,volevo chidervi,ce ne sono di palestre per allenarsi? Ah,voglio allenarmi in palestra non sala giochi anche perchè non credo alla mia età di poter entrare al trinacria,se mi sapete rispondere ve ne sarei grato visto che è un passo da casa mia il trinacria.....Grazie di tutto anticipato :) Ciao a tutti i pongisti XD

2. mistersorriso

mistersorriso Nuovo Utente

ciao eugenio, io nn sono di palermo xò in qualke discussione recente ho visto k cè un centro gestito da un certo patrizio, alle scuole... adesso nn so se esiste ancora questo centro ma sono sicuro k ce nè qualkuno a palermo xk ho alcuni amici k sono iscritti ad esso.. caso mai x sicurezza vedi nel centro della fitet e in basso puoi ricercare centri di tennis tavolo.. buona fortuna ;)

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    C'e' il centro di addestramento al tennistavolo, gestito da Patrizio Mazzola, in fondo a viale Michelangelo. Per maggiori informazioni puoi chiedere all'utente Rotex.

Ultima modifica: 4 Set 2012
  4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao e benvenuto, confermo quanto detto da Luigi79, ti mando un messaggio provato con il numero di Patrizio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina