1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia scuola tennis da tavolo Palermo e dintorni

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da tjmothi, 21 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma no!!! ma dai!!! clamoroso al Cibali...o meglio...al Renzo Barbera direbbe qualcuno...!!! stento a crederci... Cagnes :hail:...allora è come dici tu...io di tt ci capisco meno di niente ;) ...ormai sono più bravo a fare il Gelo :approved:
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    anche io gioco da 7 anni, smettendo rientrado, peccato che da queste parti non si trova degli sfidanti per divertirsi :(, comunque io per 7 anni di gioco sono abbastanza scarso come puoi vedere:


    buona fortuna col tennis tavolo, sei giovane, io ho conosciuto il tennis tavolo ai 15 anni, se hai delle capacita' dovresti sfrutttarle :p

    buon divertimento.

    ps: ti conviene andare in palestra e fare allenamenti, magari da queste parte a milano citta' ci fosse dove, cioe un posto dentro milano citta' dove ci sia gente davvero forte con chi imparare o fare sperienza di gioco.
     
  3. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E' inutile......:tsk::tsk::tsk:

    SEI UN FETENTE!

    :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

    Comunque... Viva il gelo di melone.
     
  4. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E allora?
    Avete giocato "seriamente"?
    Come è finita?
    Hai superato i 5 punti?
    Facci sapere!
     
  5. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Abbiamo giocato!
    Ho giocato contro Claudia che ho scoperto giocare in serie B semi professionistica. 21-19;21-17 per lei...
    Con Alessandro....:eek:.... No comment.... XD (però ho superato i 5 punti)
    Mi ha detto che mi vorrebbe vedere giocare in palestra,perchè per non avere avuto nessun insegnante e avere imparato tutto da solo sono molto bravo e con delle grandi potenzialità. :)
     
  6. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bene, speriamo di vederci in palestra, allora.
     
  7. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E anche un altro è stato convertito.. :D
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bene, è il momento di iniziare questo sport seriamente! lascia stare le sfide da sala giochi (o se vuoi continuale a fare ma per passarti il tempo) e inizia ad imparare bene la tecnica e magari tra qualche tempo seccherai anche Alessandro, il muflone Cagnes e magari anche me........ :approved:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:41 ---------- Il post precedente era delle 19:37 ----------

    Si parla parla.... ma quand'è che vieni a prendere un po di batoste in palestra?
     
  9. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si, parla..... parla.... (come dice Rotex il cervo) tanto dovrai farti vedere in palestra.
    A forza di pallate, alla fine ti scambieranno per il mostro di Lochness.
    :metal::metal::metal::metal::metal:
     
  10. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Accetto le pallate...
    già ero scarso prima, pensa ora che non gioco da 1 anno o più.
    In che giorni vi trovo?
     
  11. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    ...tutto è compiuto...
     
  12. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono andato in palestra ho giocato e penso che mi iscriverò :) grazie dell'aiuto,alla prossima. (magari in palestra :))
     
  13. Danilo1

    Danilo1 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Danilo
    Potrei fare anche io la stessa esperienza di slader? magari imparo qualcosina in più...Si può fare ragazzi?
     
  14. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Slader (Giorgio) è un assiduo frequentatore della palestra ed è stato accolto subito bene, come saresti accolto tu se ti iscrivessi.
    Fra l'altro, Giorgio, è diventato molto più bravo rispetto a quando è arrivato, e ancora migliorerà perchè è un ragazzo umile ed educato (suo padre si è iscritto con lui ed è un accanito neofita).
    Se vuoi, anche tu ti puoi iscrivere senza nessun problema, sarai inserito in un ambiente sano e con altri ragazzi della tua età.

    Rotex, a suo tempo scriveva:
    "L'unico centro palermitano di tennistavolo è quello gestito da Patrizio Mazzola presso la scuola elementare F.Crispi in via Barisano da Trani (zona Via Brunelleschi/viale Michelangelo). Praticamente tutte le società di Palermo quest'anno fanno i loro allenamenti in questo centro e ci sono diversi corsi dai bimbi agli amatori. Per informazioni potete contattare Patrizio al 338-1277701".

    A te la scelta.
    Ciao.
     
  15. Danilo1

    Danilo1 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Danilo
    Mi potresti dare le info e i costi in un mp?Grazie in anticipo ^^
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho riletto interamente questa vecchia discussione e pensando al livello a cui è arrivato Giorgio in quasi un anno di allenamenti e mi viene da sorridere. In effetti di qualità ne ha quel ragazzo ;)

    Per Danilo ti consiglio di chiamare Patrizio il quale è molto disponibile, tra l'altro considera che le prime volte ti farà provare senza pagare e poi deciderai. vieni in palestra nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 18 in modo da vedere come funziona il centro di avviamento.
    Potresti andare anche oggi stesso!
     
  17. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Bene in palestra ti troverai meglio. Io l'ho fatto ed ho scoperto un altro mondo. L'unica cosa che mi sento di consigliare è tanta umiltà... Quella aiuta a superare i momenti di difficoltà...
     
  18. Danilo1

    Danilo1 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Danilo
    grazie per la celere risposta purtroppo oggi e giovedì non posso ma di sicuro verrò la prossima settimana ovviamente se ciò mi sarà concesso :)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:27 ---------- Il post precedente era delle 14:22 ----------

    grazie per la celere risposta purtroppo oggi e giovedì non posso ma di sicuro verrò la prossima settimana ovviamente se ciò mi sarà concesso :)
     
  19. Slader

    Slader Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    WoW! Quanti complimenti! :eek::eek: ( Ora che rileggo i post che figuraccia che ho fatto all'inizio!! :azz::azz:)
    è già passato un anno,Danilo (se sei ancora interessato) personalmente ti dico che è un'esperienza da fare :). Ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare o migliorare e di persone con cui misurarsi ce ne a bizzeffe e poi un po tutti hanno qualcosa da insegnare li :)
    "Vai avanti quando fai il top!!!" [Cit. Cagnes]
     
  20. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :approved::approved::approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina